|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se hai una soluzione sono tutte orecchie
![]() Comunque molte domande che vengono fatte qui trovano già una risposta nelle discussioni tematiche... quindi sì, la riposta è darsi un pochino da fare e non cercare un opinione definitiva perché non esiste ![]()
![]() |
![]() |
#6182 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ragazzi, mi spiegate la differenza tra pixmania e pixmania-pro??? sono capitato sul secondo per caso e ho notato che la grafica tra i due siti è uguale (anche se cambiano i colori), ma i prezzi sono diversi!!!
vi ringrazio ![]()
![]() |
#6183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() No, a me seriamente pare un buon prodotto. Se ne parla anche nella sezione Hardware di Apple, ma forse se ne può parlare anche qui dato che non interessa solo i fedeli a tutti costi della mela mordicchiata ![]() Dicevo, è un buon prodotto secondo me, 209 € per 2GB e 269 € per 4GB. Dosplay di 1.5 pollici a colori per vedere foto ecc ecc. L'unica cosa che mi frena è che non supporta il drag&drop nel senso che ci si possono trascinare files mp3 ma poi il lettore li vede come files "dati" e non li riproduce. Quindi si deve fare tutto con iTunes...non è che mi piace molto 'sta cosa. Certo, mancano alcune chicche tipo il supporto OGG, la radio, il registratore da mic, da radio e da line-in, magari direttamente in mp3 (leggi iAUDIO ![]() Però lo prendo in considerazione. Anzi, mi sa tanto che appena ho liquidi lo prendo... Tanto alla fine non mi decido mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6184 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Cmq non é che per caso hai notizie anche dello Zen? Mi riferisco sempre al modello riportato sul sito americano identico al Micro, ma con 20Gb! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Bello. Piccolo. Prezzo giusto. Capiente (4gb non sono 20, ma foto e mp3 4gb sono un'infinità) Accessoriabile... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6186 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6187 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
vorrei ricordare che non esiste lettore mp3 bello, pratico, capiente, facile da usare e del quale te ne innamorerai come la collezione ipod!
veramente, magari subito si hanno dei dubbi, ma quando arriva a casa, con la confezione su misura, magari con la dedica dietro, diverrà amore a prima vista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque a me quello classico vecchio non è mai piaciuto ![]() Non ho mai preso in considerazione nessun iPod fin'ora, semplicemente perchè non voglio un lettore con disco rigido; di iPod con memoria statica fino a ieri c'era solo lo shuffle...lasciamo perdere. Quindi tenevo solo in considerazione gli iAUDIO e gli iRiver. Però, ripeto, questo nano m'attizza parecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6189 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi fa schifo iTunes....... Ma un giorno riusciremo senza!!! PS: quali features?
![]() |
![]() |
![]() |
#6190 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6191 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
itunes è fantastico per gestire i brani... ho 4800 canzoni.. come potrei gestirle? con wmp? ahahh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me semplicemente non va di dover utilizzare un software proprietario per "sincronizzare" il mio lettore e la mia collezione di mp3...se ci pensi tutti i lettori (escluso iPod appunto) supportano il drag&drop di mp3 o cartelle intere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6193 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica vera pecca è la radio, quella è un mancanza vera e propria.
![]() |
![]() |
![]() |
#6194 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non mi piace il fatto che l'unico sistema sia quello (o winamp con plugin) e non posso semplicemente copiare dentro i brani ........
![]() |
![]() |
![]() |
#6195 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Si può dire che ne ho scoperto l'esistenza quest'anno grazie al Babbo, che ascolta Fiorello su RAdIo 2 ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Per Scara916
Ma che sei il proprietario della iaudio italia che ce li vuoi rifilare a tutti i costi? Comunque io appena tornato dalle ferie ![]() comprato iaudio 5 ![]() ![]() ![]() Mi sembra un giocattolo però così leggero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono attualmente indeciso tra iPod nano, iAUDIO 5 e iAUDIO G3. Altro dubbio sono i tagli. Con 209 € si prende il nano da 2GB oppure un iAUDIO, ma da 1GB... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ciao e grazie per la risposta! Ma a dire il vero non ho capito una cosa... quali sarebbero " le discussioni tematiche e le recensioni che si trovano in rilievo in questa sezione "? Ciao e scusami |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.