|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
che mi consigliate tra il creatice zen touch e il creztive zen micro? a livello di hd il primo è + grande, ma a livello di qualità musicale?
oppure mi sconsigliate entrambi? c'è qualche modello che a livello di qualità musicale li supera di molto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6062 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Perugia
|
Fantastico è dire poco! Parlo dell'X5l
Avevo visto in negozio la versione base, me ne ero innamorato perchè era sottile e nero, ma la durata della batteria non era un gran che...e l'ho scartato subito Chissà quante volte avrò visto la versione "L" senza distinguerla dall'altra!!! L'unica pecca è che la disposizione dei filef avviene per cartelle e non per tag... adesso cerco di capire se almeno ha la funzione di ricerca per autore, genere, ecc... GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Dovresti "raffinare" un po' le idee (lettore più piccolo, ma maggiormente "portabile", oppure lettore più capiente? Mi interessa la radio? ecc...) e stabilire un budget ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6064 |
Senior Member
|
tra i due modelli la differenza di prezzo è di poco, a me interessa la qualità audio e la capacità x il resto niente +, quindi vado per il touch.
ripeto: esistono altri ipod con qualità audio superiore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A parte che sei caduto nell'errore ipod=lettore mp3
![]()
![]() |
![]() |
#6066 |
Senior Member
|
che differenza c'è tra lettore e ipod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Ritento... vediamo se mi risponde qualcuno
Quote:
![]() |
![]() |
#6069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6070 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
lettore mp3: quale ? ipod o creative ?
Salve a tutti. Dopo aver letto i vostri numerosi messaggi, sono ancora indeciso e allora per non sbagliare chiedo a voi:
devo acquistare un lettore mp3 per mia figlia. Vorrei una cosa affidabile e che le duri nel tempo. Cosa mi consigliate e che modello ? Vorrei una cosa di ultima generazione e capiente. se ha anche la possibilita di registrare, meglio. spesa illimitata, memoria statica (sono piu' resistenti...?) Grazie molte a tutti voi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() Il lettore di Irradio di cui parli è un buon prodotto, in realtà è prodotto dalla Ezav (http://www.ez-av.com/).. nettamente superiore a parecchia della robaccia che si trova in giro! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attualmente la massima capacità per un flash player è di 2gb.. io ho l'iAudio G3 da quasi un anno ed è ancora perfetto: oltre alla qualità sonora spettacolare anche materiali e cura costruttiva ripagano con gli interessi il prezzo che può essere lievemente più elevato rispetto alla media! Provalo se ne hai occasione! ![]()
![]() |
![]() |
#6074 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti,
devo dire che mi sono dilettato a leggere tutti i vostri test e commenti sui vari lettori(veramente troppi!!) in commercio..... però non riesco a decidermi! Allora ho deciso di provare a chiedere a voi: io ho messo gli occhi sullo Zen Micro e sul Rio Carbon; tenendo conto che la radio non è importantissima cosa mi consigliereste di prendere a pari prezzo(li ho trovati tutti e due a 199€) tenendo conto della qualità audio, della durata batterie, della completezza del software di gestione e del fatto che ho bisogno di usarlo come disco dati senza nessun tipo di limitazione(so che il Micro ne aveva qualche FW fa)? Se non sbaglio entrambi leggono brani WMA DRM e, se non erro, sono tutti e due aggiornabili. Ho trovato allo stesso prezzo anche il T-logic 254, qualcuno di voi a trovato qualche straccio di test di sto lettore in internet? Chi si sbilancia, senza essere troppo di parte, a dirmi qual'è sarebbe il meglio per le mie esigenze? Ciao e grazie.
![]() |
#6075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Quote:
![]() In un confronto iAUDIO U2 vs iRIVER T20 secondo voi qual'è il migliore o i due lettori sostanzialmente si equivalgono?
![]() |
![]() |
#6076 |
Member
|
Grazie per la "non" risposta, comunque se dovesse fregare qualcosa a qualcuno ho preso il Micro......
![]()
![]() |
#6077 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I'm a newbie...
Ciao a tutti.
Mi sono registato (in realtà, vi leggo da anonimo da tanto tempo ![]() Insomma, lo consiglio a tutti!!! ![]() p.s.: dimenticavo di dirvi che anche la funzione di usb host è eccellente! E l'ho scoperta solo DOPO aver acquistato questo splendido hard disk superaccessoriato. Il prezzo anche è eccellente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6078 |
Member
|
Il prezzo sicuramente è buono, io al minimo l'ho trovato a 100€ in più!!!!!
![]() |
#6079 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Parma
|
salve io volevo comprare un lettore mp3 da 1gb possibilmente e spesa massima 120€. Nel caso però che la qualità di suono fosse molto inferiore rispetto a quei lettori da 4 o 5 gb tipo apple o creative sarei disposto anche a spendere 200€.
Voi cosa mi consigliate di comprare??
CPU: P4 3.2Ghz HT Nortwood; MB: Asus P4P800 SE; Ram: 1GB Nanya in Dual Channel; Scheda Video: Leadtek 6800 128Mb; ALI: Enermax Noisetaker 475W; HD: Seagate Sata 7200.7 120Gb 8MB Cache Barracuda; HO FATTO AFFARI CON: Morettosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6080 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma allora, ipod da 20-30 gb o cretaive ?????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.