Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2004, 15:53   #3981
nick84
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da W0lf
cioè? scusa non sono esperto in lettori mp3

allora è impossibile trovare un semplice lettore mp3 senza tt quelle cose che hai detto, da 20 gb che legga normali mp3?!?

ciao
Leggiti il post successivo , questo è il massimo che posso consigliarti .
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 15:54   #3982
W0lf
Senior Member

L'Avatar di W0lf

Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
Quote:
Originariamente inviato da nick84
Leggiti il post successivo , questo è il massimo che posso consigliarti .
eh...
ti ho scritto:
ok grazie dell'informazione, non esiste un JUKEBOX ZEN XTRA da 20 gb invece che 30?

ma poi tutti i miei mp3 che ho sul pc funzionano vero? (downloadati)
Old 23-10-2004, 15:55   #3983
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
ok grazie dell'informazione, non esiste un JUKEBOX ZEN XTRA da 20 gb invece che 30?

Gli mp3 non hanno sistemi di protezione. Li puoi ascoltare benissimo.
Chiudiamo comunque qui

Lo zen 20 giga era la versione vecchia. Come detto non si scende sotto i 200 euro. Altrimenti rivolgiti all'usato (nel mercatino stanno vendendo un DAP (l'antenato dello zen) a circq 140 euro).
Old 23-10-2004, 15:57   #3984
W0lf
Senior Member

L'Avatar di W0lf

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Chiudiamo comunque qui

Lo zen 20 giga era la versione vecchia. Come detto non si scende sotto i 200 euro. Altrimenti rivolgiti all'usato (nel mercatino stanno vendendo un DAP (l'antenato dello zen) a circq 140 euro).
ma questo da 30 gb è un buon lettore? o fa c *****

io che non me ne intendo, 30 gb sono ottimi (tantissimi) e di estetica non mi sembra scabroso, o sbaglio?

help...

questo mp3 si può comperare al media world o posti simili (per non acquistarlo on line dico)....

ciao...
Old 23-10-2004, 16:03   #3985
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
E' un buon prodotto.
Un difetto che molti gli imputano è il fatto che non viene rilevato come disco esterno, ma ha bisogno di un apposito sw per interfacciarsi al pc.

Forse da mediaworld lo trovi visto che tengono anche il creative muvo. Guarda sul sito on-line (spesso cmq nei punti vendita si trovano cose che on-line non ci sono, ma anche viceversa). Altrimenti vai sul sito della creative e cerca i punti vendita ufficiali, così vai sul sicuro, ma probabilmente il prezzo cresce.
Old 23-10-2004, 16:06   #3986
nick84
Member

Quote:

C'era si chiamava zen usb 2.0 20 gb adesso non lo fanno +.
Adesso di solito quelli con hdd da 1.8 pollici(grandi tipo scheda pcmcia portatile) sono da 20 e 40 gb e quelli con hdd da 2.5 pollici(uguali a quelli dei portatili) sono da 30 e 60 gb.
E' una cosa un pò strana da spiegare diciamo che uno con hdd da 20 di solito ti costa + di uno da 30 perchè + piccolo fisicamente.
Si gli mp3 li puoi mettere sempre perchè non hanno protezioni.
Cmq i wma ci sono con protezioni o meno e penso che quelli scaricati siano senza protezioni infatti quando una persona comprime un cd con wmp può scegliere o meno i DRM.

Inoltre molti lettori mp3 non permettono proprio di fare tutto nel senso
che :
Alcuni non ti fanno uploadare(Su altri pc) gli mp3 che hai scaricato
nel lettore
Alcuni non ti fanno mettere le canzoni nel lettore se non usi un loro programma
Altri non ti fanno mettere i dati generici nel lettore se non usi uno loro sw

Per l'ultima cosa devi chiedere a uno che possiede questo lettore.
Old 23-10-2004, 16:19   #3987
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
raga vorrei acquistare un lettore mp3 ed ero orientato sull'i-river h3400.......cosa ne pensate?..è meglio l'ipod?
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 16:22   #3988
nick84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Chiudiamo comunque qui

Oddio no non appiopargli un DAP , è gigantesco e pesante.
Old 23-10-2004, 16:24   #3989
W0lf
Senior Member

L'Avatar di W0lf

e quindi? basto che installo il software e poi posso scaricare mp3 da pc a lettore?

naturalmente ci sono driver ecc... non cè il rischio di non poterlo utilizzare?

altri lettori mp3 sui 200 euro visto che ho capito che è la cifra minima da spendere, magari milgio ri di questo?
Old 23-10-2004, 16:27   #3990
nick84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Berseker
raga vorrei acquistare un lettore mp3 ed ero orientato sull'i-river h3400.......cosa ne pensate?..è meglio l'ipod?
Si è meglio legge di tutto e registra di tutto, di meno ha solo l'estetica.
Ma i soldi ce li hai? Cioè qua ce lo prenderemmo tutti ma mi pare costi dai 450 euro in su.
Old 23-10-2004, 16:36   #3991
nick84
Member

Quote:
e quindi? basto che installo il software e poi posso scaricare mp3 da pc a lettore?

naturalmente ci sono driver ecc... non cè il rischio di non poterlo utilizzare?

altri lettori mp3 sui 200 euro visto che ho capito che è la cifra minima da spendere, magari milgio ri di questo?
Si funzionano , l'unica controindicazione è però che su sistemi linux o mac(qualche volta) il software non girano e quindi con lettore non ci fai niente in questo caso bisogna rivolgersi a programmi free che fanno il lavoro di quelli ufficiali.

La cifra consigliata è dai 250-70 euro in su , qui stanno un pò tutti i lettori poi c'è ne è qualcuno a 200 ma sono eccezzioni o modelli che iniziano a diventare vecchi.
Cmq sei fortunato 6 mesi fa a meno di 350 uno decente non te lo davano ma manco se gli puntavi una pistola contro.
Old 23-10-2004, 16:41   #3992
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
io ho deciso per l'iriver 120.

qualcuno n questo forum lo ha?????
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 19:45   #3993
Berseker
Senior Member

Quote:
Ma i soldi ce li hai?
se lo devo comprare evidentemente ce li ho....lol......cmq da quanto ho letto in più dell'i-river l'ipod legge solo un paio di formati propri dell'apple....
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 21:14   #3994
windgo
Member

Iscritto dal: Nov 2001
i prezzi degli iriver di prima sono praticati da "Portatili s.p.a." (negozi a roma e milano) a smau pad 15 stand b45 e sono iva inclusa. Fino al 4% nei negozi applicano lo sconto del 10% su tutti i dispositivi.

domenica 24 al saturn (allo smau) ci sono fino esaurimento scorte i packard bell key 512 mb (no radio) a 49 euro (lo stesso venduto a 179 venerdi )

peccato non posso andarci.. uffa

(ot : a 40 euro il gameboy sp )
windgo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 21:32   #3995
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da windgo
i prezzi degli iriver di prima sono praticati da "Portatili s.p.a." (negozi a roma e milano) a smau pad 15 stand b45 e sono iva inclusa. Fino al 4% nei negozi applicano lo sconto del 10% su tutti i dispositivi.

domenica 24 al saturn (allo smau) ci sono fino esaurimento scorte i packard bell key 512 mb (no radio) a 49 euro (lo stesso venduto a 179 venerdi )

(ot : a 40 euro il gameboy sp )
Ecco che la talpa ha parlato. Questo è uno dei lettori che vi dicevo sarebbero scesi, guardando le giacenze direi che lunedì ci potrebbero essere altre offerte INTERESSANTI.
Al saturn nei negozi per chi voleva un mp3 da almeno 20GB ci dovrebbe essere lo zen xtra 30GB a 199€. Ovviamente ti consiglio dopo lunedì...
Old 23-10-2004, 21:41   #3996
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
c'è anche il muvo da 4gb a 149 euro
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 21:57   #3997
windgo
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
[b]
Al saturn nei negozi per chi voleva un mp3 da almeno 20GB ci dovrebbe essere lo zen xtra 30GB a 199€. Ovviamente ti consiglio dopo lunedì...
si è sul volantino dal 21/10 al 13/11
windgo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 22:08   #3998
Ecio
Senior Member

Città: Prov.Varese
Quote:
Originariamente inviato da windgo

Veramente il PB 512 era venduto a 119 venerdi'. E secondo me e' una bufala quella dei 49euro...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 22:57   #3999
nick84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Berseker
se lo devo comprare evidentemente ce li ho....lol......cmq da quanto ho letto in più dell'i-river l'ipod legge solo un paio di formati propri dell'apple....
No lo dicevo perchè molti vedono le funzioni e dicono : Bello bello lo piglio ,poi guardano il prezzo e pensano: Mhhhnn magari e meglio che prenda quancosa di diverso.
Si gli iriver rispetto agli ipod non leggono solo i file aac cosa trascurabile dato che i wma hanno + o - la stessa qualità dato che sono tutti e 2 mpeg 4 based
Old 23-10-2004, 23:04   #4000
nick84
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ecio
Veramente il PB 512 era venduto a 119 venerdi'. E secondo me e' una bufala quella dei 49euro...
Sono promozioni di fiera , anche il gba sp costa adesso 99 euro ma allo smau te lo danno a 39 euro.
O meglio il gba costerà 4 euro ma di solito te lo vendono a 99 e li a 39 euro.
Secondo me i lettori che ci vendono costano molto meno di quello che ci vogliono far credere solo che mettono in conto un sacco di spese e giacenze di magazzino oltre che tasse di dogana.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian