|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
Ragazzi, avevo intenzione di prendere il CREATIVE MUVO TX 128mb + FM al prezzo di 95€...pero' mi sono ricreduto dopo aver visto quello ke vende il mio negoziante...il TWINMOS REDROCK S11 KEY 256MB ke oltre ad avere radio FM,registratore vocale,è pure HD esterno!!!! alprezzo in offerta di 99€
![]() Allora a questo punto ke faccio??? CREATIVE o TWINMOS??? a voi la scelta ![]()
il mio vecchio pc tamarro ![]() ![]() Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3722 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sto cercando un lettore mp3 con memoria di 512mb,potete darmi qualche consiglio?marche,prezzi,prestazioni ecc...
Io per ora ho visto il Creative Muvo TX 512mb a 170 € ma nn so come sia...... Ultima modifica di easyand : 26-09-2004 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3724 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Bhe guarda kbit indica la quantità di informazioni codificate in un secondo , il khz indica la massima frequenza di risposta che in questo caso è di -4000 a 4000 hz e il bit indica la definizione del suono cioè il numero di intervalli in cui l'onda può essere suddivisa(quello dei cd è 16bit) In pratica significa "adatto solo per registrazioni che riguardano la voce umana" che di fatto non supera i 4000 hz almeno in conversazione. Di fatto il rhomba quando registra da fm si sente tutto otturato e quindi se ne deduce che tagia da ogni parte quando registra da mic si sente bene ma solo per le conversazioni(non per i concerti). Di fatto la registrazione in mp3 è un bel vantaggio e la line-in un'altro dato che oltre ad un microfono esterno ci puoi collegare qualsiasi cosa abbia un'uscita audio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche il muvo tx cmq ha la funziona di registratore vocale e viene riconosciuto come HD esterno ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
Scusa Kewell ![]() a proposito,ricordo con un pò di nostalgia il "nostro" lunghissimo Topic sulle LOGITECH Z-680 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3727 |
Senior Member
|
qualcuno mi spiegerebbe perchè il creative MUVO 2 da 1.5gb costa lo stesso prezzo del Muvo tx 512mb anche se il primo ha il triplo in piu di spazio?
e inoltre,avendo il muvo 2 connessione usb 2.0 (che necessita del service pack 1 di winzoz che non ho) posso utilizzarlo anche su una normale porta usb? grazie Ultima modifica di easyand : 27-09-2004 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
L'unico vantaggio della flash è che è più piccola e non ha parti mobili, per cui risulta più resistente agli urti e dovrebbe evitare "salti" durante la lettura. Personalmente penso che la gente sottovaluti questi HDD e che i problemi che ti ho citato siano pressoche nulli nella realtà 2) Certo, funzia senza problemi, però a velocità di USB 1.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3729 |
Senior Member
|
percaso sapete dirmi come sono messi a qualità audio questi 2 apparecchi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3730 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3731 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
qualcuno potrebbe postare qualche file fatto dal registratore vocale del lettore fatti possibilmente all'università per poter giudicare la qualità di registrazione? Penso che sarebbe utile per molti questa cosa no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3732 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Occhiali Oakley Mp3
A me tra un po' arrivano al negozio questi:
http://www.oakley.com/catalog/eyewear/thump/specs/ ![]() Disponibili in 128 e 256mb Formati supportati mp3, wma, wma con drm (?), wav Autonomia 3 ore Tra le altre cose è scritto "75MHz DSP with 18-bit Sigma Delta DAC for state-of-the-art audio fidelity", non so che significhi, lascio la parola agli esperti ![]() Prezzo negli USA 395$ il 128 e 495$ il 256, da noi in teoria dovrebbero essere attorno ai 510€ e 640€ rispettivamente. Non poco ovviamente, ma bisogna considerare che Oakley è la N° 1 per gli occhiali e questi hanno le lenti polarizzate. Per fare un veloce confronto un modello con lenti polarizzate senza lettore mp3 già da solo costa attrno ai 190/200€. Appena arrivano vi do le mie impressioni ![]()
![]() |
#3733 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Mi sono innamorato dell'iriver iFP-590T. Elencare le caratteristiche sarebbe quasi proibitivo, e sembra che sia possibile trovarlo a 180euro. Il "sembra" è legato al fatto che non trovo negozi "famosi" che vendano prodotti iriver e solo bonifici bancari anticipati!
![]() Se qualcuno avesse qualche notizia a riguardo è pregato di contattarmi in privato! ![]() P.S. E' l'ideale per chiunque abbia bisogno di effettuare registrazioni in generale e vocali in particolare! ![]()
![]() |
#3734 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: pistoia
|
MuVo Tx Fm o MuVo Slim??
Ciao a tutti
avevo pensato a questi due prodotti...il MuVo Slim 256 Mb e il MuVo TX FM Lettore MP3 256Mb + Radio....che differenza c'è???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3735 |
Senior Member
|
+ o - sono simili solo che il MuVo Slim funziona con una batteria al litio che si ricarica tramite porta USB mentre il MuVo TX funziona con normali batterie AAA ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3736 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Anche io sono indeciso tra questi due modelli.il muvo tx e più un lettore mp3 portatile, ha la possibilità di essere legato un braccio con l'apposito laccetto, di contro non ha la visualizzazione dei titoli nel display.IL muvo slim ha di buono la visualizzazioner dei titoli, e a leggere le caratteristiche degli auricolari migliori.Io ho ordinato il tx, però oggi vediamo se riesco a cambiarmi l'ordine e prendermi il slim..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3737 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: pistoia
|
la visualizzazione dei titoli è una cosa carina in più...poi se è molto più piccolo e leggero...vada per lo SLIM
E poi mi sembra che la durata della batteria sia migliore...Ultima cosa: ma la radio FM nello slim c'è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Come grandezza non lo so, anocra non ho lo slim, cmq la radio c'è, oggi l'ho ordinato, vediamo quando mi arriva ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3740 | |
Senior Member
|
Emh secondo me ti sbagli, è impossibile che non ti faccia vedere i titoli... tra l'altro questo è scritto nella descrizione del prodotto:
Quote:
http://images.amazon.com/images/P/B0...1.LZZZZZZZ.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.