|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Mah...... ![]() Però ha il puntatore laser incorporato!!!!
![]() |
![]() |
#2422 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Ho contattato la Magnex...dopo soli (...) tre giorni e un pungolo stamattina, mi hanno risposto che i punti vendita anche on-line non si preoccupano di trattare i ricambi o accessori poco richiesti, pertanto batteria e adattatore si possono ordinare dal loro servizio clienti (che fa anche da servizio ricambi) a 45 euro (!!!) iva e trasporto inclusi. Ha anche detto che la batteria è solo Ni-MH e non crede ne esistano al litio con la stessa forma. Me cojoni, 45 euro per un adattatore?! ![]() Così sono tornato alle origini...mò cerco su ebay...A proposito, voi avete mai comprato roba elettronica dagli USA via e-bay? Se, mettiamo, uno paga un lettore MP3 100 dollari, alla dogana ti fanno pagare qualcosa oppure è come se venisse spedito dagli USA un normalissimo pacco? ![]() Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Member
|
dimenticavo due cose....che mi dite di questi?
http://www.giocomputers.it/schedaart...otcat=mp3&val= Ne ho trovato modelli identici ma di marche differenti (come per lo XEN) ma il prezzo mi pare troppo basso -considerando che si trova pure a meno- per tutto quello che offre...almeno sulla carta... E poi c'è il Creative® Jukebox 2 - 10GB http://it.europe.creative.com/estore...t.asp?prod=368 Questo, contrariamente a quelli con flash memory, ha l'hard disc, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2426 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Amsterdam
|
Lettore MP3 quale?
Ciao a tutti,
avrei intenzione di comprare un lettore MP3 portatile, posto qui perchè non mi sembra che ci sia una sezione apposta dove discutere di questo argomento. Dunque ne vorrei prendere uno che: sia picolo, non mi interessa che legga i cd con su gli mp3, vanno bene quelli che hanno la memoria stile pen drive USB. mi piacerebbe che la memoria fossse upgradabile, se poi usasse le memorie SD a addirittura lo si potesse collegare direttamente alle pen drive USB sarebbe il massimo . sarebbe bello che avesse anche la riadio e un autonomia decente delle batterie. Avete qualche consiglio? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
skusate se intervengo dopo 95 pagine di 3d (ke kiaramente nn ho letto), volevo solo un konsiglio veloce su un buon lettorino, niente di ultrateknologiko, basta ke sia affidabile e abbia il miglior rapporto prezzo/prestazioni...
kiaramente lo kiedo a ki già ne possiede uno, nn a ki lo deve komprare ![]() ciauZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() però son 10 giga... e costa la metà del muvo2 4gb ![]()
![]() |
![]() |
#2429 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Amsterdam
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: bs
|
iriver
fantastici!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
vai nella sezione schede audio, c'è un post di 97 pagine da leggere
![]() io ti consiglio il muvo della creative, oppure il rohmba sempre della creative che ha pure la radio fm ![]()
![]() |
#2432 |
Member
|
il rhomba è ottimo ma la batteria integrata non mi attira, preferirei il muvo che utilizza le stilo AAA
oppure questo: http://www.irivernordic.com/products.php?pid=10 ![]() ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 |
Junior Member
|
Iriver è distribuito da WIDINET SRL. Puoi trovare tutte le informazioni necessarie su http://www.widinet.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Member
|
frawidinet tu possiedi un iriver?
fammi qualche commento sei si.. ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Junior Member
|
Secondo gli ultimi confronti tecnici il migliore in assoluto in questo istante sono gli I-River (www.iriver.com). Batte pure l'i-pod sia come caratteristiche che qualità tecniche. In Italia sono distribuiti da WIDINET SRL (http://www.widinet.com). Dateci una occhiata e fatemi sapere......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
i-river
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: i-river
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ho letto un paio di giorni fa una recensione sull'Iriver.
Come caratteristiche è veramente spaziale...... ma poi leggo che la batteria NON si può sostituire nemmeno mandandola alla fabbrica. Praticamente quando la batteria schioppa lo butti. A quel punto le mie impressioni su Iriver sono cambiate notevolmente. Inoltre c'era un'altra sfilza di difetti che venivano evidenziati.....ma devo ammettere che non me li ricordo. Si vede che non erano troppo importanti. Mi spiace solo non aver tenuto il link. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho un Philips SA220 con la radio e il registratore vocale.
Va con le ministilo e di suo ha 64 MB. Io gli ho messo una Secure Digital da 256 e uso le batterie ricaricabili... Mi trovo veramente bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.