Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2013, 13:51   #22861
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
No è corretto, se vuoi collegare il lettore con il Fw originale, in modalità MTP magari (visto che ROCKBOX supporta solo MSC), accendi il lettore con power+left.
ok perfetto

Per quanto riguarda le skin ne avete da consigliarmi qualcuna a parte quelle presenti nell'installazione di rockbox? Mi piace quella che si chiama Classic Clip UI ma vorrei che si potesse vedere l'ora sempre, c'è qualcosa di simile?
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 11:01   #22862
frank997
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Salve ragazzi... conoscete un sito dove acquistare un ipod touch 4G a 120€ massimo !?!
frank997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 14:29   #22863
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Concordo, e senò se lo vuoi da 8gb lo paghi sui 54€, in entrambi i casi su amazon.uk
Io il mio Zip comperato pochi giorni fa,l'ho pagato in tutto 38€ [quindi con spese incluse],dal solito venditore dellla baia...
Old 30-01-2013, 14:37   #22864
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Io il mio Zip comperato pochi giorni fa,l'ho pagato in tutto 38€ [quindi con spese incluse],dal solito venditore dellla baia...
Specifica però che è rigenerato e con solo 3 mesi di garanzia
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 14:52   #22865
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
No, sono solo 7 giorni per il "soddisfatti o rimborsati".
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 14:53   #22866
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
ok perfetto Per quanto riguarda le skin ne avete da consigliarmi qualcuna a parte quelle presenti nell'installazione di rockbox? Mi piace quella che si chiama Classic Clip UI ma vorrei che si potesse vedere l'ora sempre, c'è qualcosa di simile?
Prova con Clock o Clock2

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:10   #22867
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Ah sì.

Non l'ho fatto perché pensavo,come gli altri Sansa,che ormai si trovasse solo così.

In ogni caso,54€ non ce li avrei spesi,quindi va bene.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 30-01-2013 alle 15:25.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:31   #22868
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
La garanzia sul prodotto è una cosa,il "soddisfatti o rimborsati",un'altra.
Old 30-01-2013, 15:45   #22869
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Esperienza diretta? Perché sulle specifiche dice "Manufactured warranty: 3 months", che presumo sia quella offerta da sandisk sui lettori con la "R".

Quote:
Ah sì.

Non l'ho fatto perché pensavo,come gli altri Sansa,che ormai si trovasse solo così.

In ogni caso,54€ non ce li avrei spesi,quindi va bene.
Ma guarda, la penso come te, tempo fa per un regalo ho comprato il modello da 8gb a 65 euro, non fosse stato un regalo avrei preso sicuramente un modello rigenerato a 2/3 del prezzo; tra l'altro su eBay c'è anche un venditore israeliano (da cui ho acquistato le cover in silicone) che vende il 4gb refurbished a poco più di 22 euro, se attendere 20-30 gg. ed infischiarsene della garanzia non è un problema è un best buy.

Ultima modifica di spaccacervello : 30-01-2013 alle 17:41.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:53   #22870
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Esperienza diretta? Perché sulle specifiche dice "Manufactured warranty: 3 months", che presumo sia quella offerta da sandisk sui lettori con la "R"..
Sandisk non ricondiziona checché ne dicano i vari venditori/compratori, né accetta resi in garanzia con la fantomatica R sostituendoli. Quando succede, succede semplicemente per sbaglio della ditta o grazia divina.

Con tutto questo sono stata felice nel comprare a 25 euro un "ricondizionato" che era semplicemente un fuze nuovo di pacca, senza vari timbri né segni di apertura ma imballato come nuovo.
Sapevo però benissimo che non era coperto da alcuna forma di garanzia.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 30-01-2013, 16:02   #22871
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Sandisk non ricondiziona...
Come fai a sapere che loro non ricondizionano nulla e i venditori mentono?

Hai parlato con la ditta?
Old 30-01-2013, 16:06   #22872
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Come fai a sapere che loro non ricondizionano nulla e i venditori mentono?

Hai parlato con la ditta?
Yes.
Old 30-01-2013, 16:18   #22873
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Yes.
Thanks.
Old 30-01-2013, 17:03   #22874
SignorBonaventura
Senior Member

C'è da capire allora,perché anche il venditore su ebay scrive : "Refurbished by Sandisk". E più in basso ribadisce: "This item is Refurbished by Sandisk to as New".

Il Clip Zip è ancora in produzione e lo stesso è per il Fuze Plus [gli unici due che Sansa stia ancora producendo,ho parlato con un tecnico],anche quello rivenduto ricondizionato con la stessa scritta.

E' una furbata,e francamente non la capisco.

Basterebbe scrivere che loro li vendono solo ricondizionati e stop.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 30-01-2013 alle 17:06.
Old 30-01-2013, 19:24   #22875
SignorBonaventura
Senior Member

Giusto per chiudere il cerchio e poi stop.

Trevor mi ha così risposto: "Hello,
These are refurbished products, that I buy from Sandisk in Hong Kong, so I am sorry to inform you that the information you have been given is not correct.
I have invoices to prove what I am saying is true.
Kindest Regards
Trevor"

Fermo restando che non ho mai avuto problemi con lui,né con i prodotti Sansa,né questo è un post di polemica con rainy,che anzi ringrazio per avermi messo la pulce nell'orecchio e spinto ad indagare,e alla quale comumque credo [come credo al tecnico con cui ho parlato] gli ho scritto per capire.

Come diceva quel tale: ai posteri l'ardua sentenza.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 30-01-2013 alle 19:41.
Old 30-01-2013, 19:57   #22876
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Giusto per chiudere il cerchio e poi stop.

Trevor mi ha così risposto: "Hello,
These are refurbished products, that I buy from Sandisk in Hong Kong, so I am sorry to inform you that the information you have been given is not correct.
I have invoices to prove what I am saying is true.
Kindest Regards
Trevor"

Fermo restando che non ho mai avuto problemi con lui,né con i prodotti Sansa,né questo è un post di polemica con rainy,che anzi ringrazio per avermi messo la pulce nell'orecchio e spinto ad indagare,e alla quale comumque credo [come credo al tecnico con cui ho parlato] gli ho scritto per capire.

Come diceva quel tale: ai posteri l'ardua sentenza.
Manda una email, o meglio telefona (0245508473), a sandisk.
Io non metto pulci nelle orecchie, io riporto quello che mi viene detto dalle persone competenti e tutti sanno che di norma ho canali privilegiati quando voglio avere informazioni.
Sandisk non fa/vende refurbished al dettaglio e non dà garanzia, se mi riporti un PR Sandisk che ti dice il contrario possiamo ragionare, altrimenti inutile girarci intorno e riportare le parole di non ho capito chi.

Non ci sono posteri e ardue sentenze, se qui si vuol insinuare che la ditta mette in vendita prodotti ricondizionati e li garantisce anche si stanno dicendo cose non vere. Non so perché fare disinformazione, è tutto in mano ai singoli privati che vendono ed eventualmente garantiscono loro: se vuoi rivolgerti a sandisk devi comprare un oggetto nuovo. Fine della fiera.
Old 30-01-2013, 23:30   #22877
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Piccolo altro OT nell'OT: Rainy, ma per contattarti come si dovrebbe fare? Qui sul forum i PM li cancelli, le mail hai scelto di non riceverle, sul tuo blog l'indirizzo non è + attivo..non credi che potresti essere 1 minimo + disponibile? siamo così stressanti?
Difficilmente rispondo in pvt perché si riempiono in fretta e capita di svuotare tutto random, puoi scrivermi comunque in pubblico senza problema.
Old 30-01-2013, 23:35   #22878
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Spezzo un'aRancia (rossa di sicilia) a favore di Rainy, sempre disponibilissima!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 00:37   #22879
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Manda una email, o meglio telefona (0245508473), a sandisk.
Io non metto pulci nelle orecchie, io riporto quello che mi viene detto dalle persone competenti e tutti sanno che di norma ho canali privilegiati quando voglio avere informazioni.
Sandisk non fa/vende refurbished al dettaglio e non dà garanzia, se mi riporti un PR Sandisk che ti dice il contrario possiamo ragionare, altrimenti inutile girarci intorno e riportare le parole di non ho capito chi.

Non ci sono posteri e ardue sentenze, se qui si vuol insinuare che la ditta mette in vendita prodotti ricondizionati e li garantisce anche si stanno dicendo cose non vere. Non so perché fare disinformazione, è tutto in mano ai singoli privati che vendono ed eventualmente garantiscono loro: se vuoi rivolgerti a sandisk devi comprare un oggetto nuovo. Fine della fiera.

Allora:

1) Ho telefonato a Sandisk [ho scritto infatti che ci ho parlato]

2) Dei tuoi canali privilegiati nulla so e nulla mi importa.

3)Metter pulci nell'orecchio non è un'offesa,ho infatti scritto che è stato uno stimolo per me come cuoriosità a capire meglio la vicenda refurbished.Ti ho anche ringraziata nel post in cui mi rispondevi affermativamente alla domanda se tu avessi parlato con la ditta per affermare con certezza quelle cose.

4)Il venditore è mrtrevor1945 di ebay [e anche di amazuk],dove tutti praticamente in questo forum comprano o hanno comprato i lettori Sansa...Non facciamo finta di cadere dal pero per favore

5)Ho scritto che credo a te,che ti ringraziavo [una seconda volta],che credo al tecnico e che quella era la risposta appunto di Trevor.In un post precedente [prima di scrivere a Trevor,quindi] mi rammaricavo infatti che se quelli che vende lui non sono ricondizionati da Sansa,sarebbe più corretto scrivere "refurbished" e basta.

Probabilmente in Asia funziona diversamente,dato che mi ha confermato che può fornire le prove di quel che afferma.Ho inoltre aggiunto che se anche così non fosse io non ho mai avuto problemi con lui né con i prodotti Sansa da lui venduti.
Ho anche scritto che mi è stato confermato che Sansa continua produrre il Fuze Plus e il Clip Zip[dal tecnico,ovvio].

Non insinuo quindi nulla né nei confronti di Sansa,né nei confronti di altri.

6)Ai posteri ecc...era una chiusa ironica,se ti devo spiegare anche questo...

7)Sulla disinformazione,preferisco non rispondere.

Potrei dire che la tua risposta non la capisco,ma direi una bugia.

Non aggiungo altro,per me è chiusa qui.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 31-01-2013 alle 01:01.
Old 31-01-2013, 09:03   #22880
lagoduria
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti. Il mio lettore cerative zen sta morendo e nessuno (T_T) qui sul forum sembra sapermi consigliare qualcosa su come cercare di rianimarlo (la discussione è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2542350).

Come conseguenza ho iniziato a informarmi su un nuovo acquisto e leggendo in questa discussione, tenendo conto del mio budget, ho ristretto la scelta ai Sansa Clip+ e Clip Zip. Volevo quindi chiedervi: a parte lo schermo, che mi sembra essere appena più grande nello zip, che differenze ci sono tra i due?

Grazie

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian