|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#17902 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Ciao, ancora oggi è un prodotto valido?
M'interessa il routing e la DSL piuttosto che il wireless (che userei molto poco). E collegare un HD multimediale... la mia ADSL è molto buona e la centrale è vicina (20Mb Alice). |
|
|
|
|
|
#17903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
esiste un modo per cambiare il region del wifi da eu a usa? in eu dovrebbero esserci forti limitazioni sulla copertura wifi giusto?
|
|
|
#17904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Cambiando da EU A USA, premesso che è da verificare che vengano emessi più mW, cambiano anche i canali e la separazione e non mi sembra utile a diminuire i problemi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#17905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#17906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
questa è già la seconda scivolata che commette Asus, l N66 è quasi defunto visto che lo sviluppo è già fermo da un po.. vedremo l'Ac68 DSL che fine farà... ma gli sfigati sembra che siamo solo Noi in Italia.... (capirai.. paese de seconda scelta...) ovviamente ci sta che ci scaricano roba da seconda scelta.. /OT
Ultima modifica di shoxblackify : 09-01-2015 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#17907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#17908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
in prima pagina leggo:
- E' possibile usare questo apparecchio in modalità "solo router"?! Sì, a partire dalla versione firmware .317 (beta) è possibile impostare una delle porte LAN come ingresso WAN. (Attenzione! La versione ufficiale .364 NON ha questa funzione!) con l'ultimo firm ufficiale c'è questa possibilità? |
|
|
|
|
|
#17909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
cavolina! è una notiziona!!! avevo smesso di andare a vedere quella pagina dopo aver scritto una supplica a riprendere lo studio... ora la rifrequenterò assiduamente. GRAZIE speriamo che gli utenti di questo 3d agevolino un caffettino agli sviluppatori del "bender" solo cosi potremmo avere la speranza di ottenere miglioramenti lato fw del nostro beneamato. come accaduto con altri merlin, openwrt, kingkong, ecc. avrei preferito un altro sistema di donazione... ma mi sento in dovere di entrare nel mondo bit coin per agevolare lo sviluppo. pace e bene |
|
|
|
|
|
|
#17910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#17911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Thread Ufficiale] Asus DSL-N55U Modem/Router ADSL Dual-Band Wireless-N600
Quote:
Si in effetti ma appunto ho detto tantino diverso perché a dati di fatto è stato una cannonata come HW a tutti gli effetti rispetto agli altri ultimamente usciti ...tant'è che neanche Asus si sarebbe aspettata un successo del genere...
|
|
|
|
|
#17912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao sono con te sulla verifica della emissione in potenza... se lo stadio finale è progettato per 100 mw... 100 mw escono sia in eu che in usa. però: i canali cambiano solo nel numero... alcune regione ne han di piu e altre di meno. la separazione non cambia... è lo standard che la definisce... o mi sbaglio? ed anche: in altri country , probabilmente per distribuire il segnale su spazi piu ampi (è qui da noi che gli appartamenti sono diventati loculi ), è permesso utilizzare piu potenza (se ricordo bene la region che permette di piu è l'america latina ). ergo ... difficilmente (ma non ho modo di dare conferme ) una azienda progetta una board differente per ogni country. al piu non salda componenti necessari alla amplificazione... ma sono piu propenso a pensare che è piu facile "castrare" l'uscita in rf con il fw. speriamo che il gruppo bender o icemans riescano a risolvere i ( ancora tanti imho ) problemi del 55 e agevolino il pump up alla power (per chi come me...anche lecitamente... ne puo usufruire ) pace e bene |
|
|
|
|
|
|
#17913 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Consiglio
CIao Ragazzi
Sono un utente fastweb e ho sempre problemi di disconnessione alla linea. E' venuto un tecnico fastweb che ha detto che la linea è apposta a 16M download e 1M upload. Nel momento in cui pero' attacco il modem le Line Attenuation Up e Line Attenuation Down tendono ad avvicinarsi peggiorando la linea (da 4 e 12, senza modem, a circa 6 su tutte e due i parametri con il modem). Sapreste consigliarmi se esiste una configurazione che può risolvere il problema? Grazie Andrea Di seguito i dettagli DSL della mia linea visti dal mio modem Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 4366924 Lan Rx : 2970387 ADSL Tx : 3 ADSL Rx : 1 CRC Down : 0 CRC Up : 0 FEC Down : 0 FEC Up : 0 HEC Down : 0 HEC Up : 0 SNR Up : 19.7 SNR Down : 9.0 Line Attenuation Up : 6.8 Line Attenuation Down : 9.8 Data Rate Up : 509 Data Rate Down : 11339 |
|
|
|
|
|
#17914 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#17915 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Incapace di vedere hard disk di rete collegato via USB da una tv Samsung
Salve volevo chiedere a qualche esperto nella configurazione del modem router N55u se è come è possibile fare in modo che il mio tv Samsung u6500 possa vedere l'hard disk di rete collegato al router via USB.L'hard disk è visibile dai pc della rete e dal tablet, inoltre dalla tv è possibile vedere alcune cartelle dei pc collegati in rete, ma non l'hard disk di rete come si può fare? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
#17916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il link era nella parola "visto" sia nel quote sia nel post originale di Overboost al quale vanno i ringraziamenti per facilita: https://github.com/IceMans/dsl-n55u-bender per ora nulla di eclatante ... ma se il team fosse sufficientemente motivato... pace e bene |
|
|
|
|
|
|
#17917 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
adsl infostrada
Line Rate - Upstream (Kbps): 997 Line Rate - Downstream (Kbps): 10367 SNR Margin (0.1 dB): 65 96 Attenuation (0.1 dB): 320 159 sto a 2.5 km circa dalla centrale dite che questo modem router va bene o è meglio andare su chip broadcom? |
|
|
|
|
|
#17919 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
|
3G Dongle + N55U
Ciao a tutti,
ho da poco preso questo ottimo router. Ho la necessità di collegare una chiavetta Huawei E1692 della TIM al router e utilizzare la connessione dati poiché non ho ancora attivo un contratto ADSL dedicato. La chiavetta funzionava abb bene anche se ogni tanto perdeva la connessione. Ho deciso di aggiornare all'ultimo firmware disponibile ma ora non mi vede più la presenza della chiavetta e dall'interfaccia del router mi dice che entrambe le porte usb sono libere. Cosa posso fare? Consigli?
|
|
|
#17920 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Buongiorno buon anno. Ho questi parametri per la mia adsl consigli per migliorare?
grazie Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 15165699 Lan Rx : 9880621 ADSL Tx : 5271227 ADSL Rx : 8224116 CRC Down : 0 CRC Up : 63773 FEC Down : 0 FEC Up : 52698 HEC Down : 60435 HEC Up : 0 SNR Up : 5.8 SNR Down : 4.1 Line Attenuation Up : 10.9 Line Attenuation Down : 17.0 Data Rate Up : 1136 Data Rate Down : 16656 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>