|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17802 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
A qualcuno capita questa cosa? Download master perfetto, senza problemi, MA Se metto un torrentmdi ubuntu a scaricare, sbam si blocca tutto, scompaiono i download e non cè modo di farli riapparire...e l unica soluzione è formattare l hard disk e reinstallare il download master..che cosa strana, e capita solo con torrent di ubuntu, provato più volte
Ultima modifica di Gara93 : 18-12-2014 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17803 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
E' normale io abbia disponibili solo 6 MB di RAM? Ho provato a disabilitare il Download Master ma non è cambiato nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17804 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sì, beh ho solo dispositivi apple, tra mac e iphone/ipad.
Il fatto è qche quelli li ho sempre avuti e mai quell'errore mentre da due mesi ho aggiunto la centralina dell'impianto radiante. come potrei vedere quale dispositivo mi dà quell'errore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17805 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il NAT-PMP versione 2 è una specifica simile allo upnp della apple; quindi, secondo me, tutti (e molto probabilmente solo) i dispositivi apple provano ad usare la loro specifica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17806 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Salve è possibile registrare video di una ipcam su una pendrive collegata al dsln55u ? Se si sapreste aiutarmi su come fare ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi.. ho sempre un bug particolare.. quando riavvio il router per mancanza di corrente o per riavvio manuale, il server ntp non mi aggiorna l'orario, cioé, rimane sempre 1 gennaio 2011, e ovviamente poi continua..
Se vado nella voce ntp e premo su applica, l'aggiornamento me lo fa e si sincronizza correttamente In poche parole fatto il boot non sincronizza l'orologio Qualcuno ha qualche idea? Può essere colpa del fatto che non essendoci connessione post boot non gli permetta di sincronizzarez quindi non lo fa più?
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17808 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
ciao, è un bug dell'ultimo fw. se ne era parlato un po di pagine fa. l'unico modo per risincronizzare è fare come fai tu almeno per ora (speriamo nelle prossime release ) pace e bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17810 | |
Senior Member
|
Quote:
devi settare una delle lan port come wan credo che anche in prima pagina ci sia qualche indicazione. altrimenti fai un cerca sul 3d relativo al digicom combo cx (un semplice modem che lato adsl risulta piu stabile di quello del 55 ) ed anche li trovi delle istruzioni utili per fare quel che ti serve soprattutto a livello di indirizzi di rete per poter raggiungere anche la webgui del modem. niente di complicato. pace e bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17811 |
Senior Member
|
ciao,
guardando nel log del mio 55 ho trovato questi: Dec 20 20:14:24 login[17303]: invalid password for 'UNKNOWN' on 'pts/0' Dec 20 20:14:38 login[17315]: invalid password for 'UNKNOWN' on 'pts/0' Dec 20 20:14:54 login[17327]: invalid password for 'UNKNOWN' on 'pts/0' Dec 21 04:32:24 HTTP login: Detect abnormal logins at 5 times. The newest one was from 177.23.72.133. Dec 21 04:32:27 HTTP login: Detect abnormal logins at 10 times. The newest one was from 177.23.72.133. Dec 21 04:32:30 HTTP login: Detect abnormal logins at 15 times. The newest one was from 177.23.72.133. Dec 21 04:32:33 HTTP login: Detect abnormal logins at 20 times. The newest one was from 177.23.72.133. voi come lo interpretate? pace e bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#17812 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Buongiorno, felice possessore di questo gioiellino e mai un problema fino a ieri
se scarico torrent dopo un po' si bloccano e restituisce questo errore Dec 21 10:04:05 transmission-daemon[1804]: "nome torrrent" Unable to save resume file: No such file or directory (torrent.c:539) immagino sia un problema dell'hdd collegato, come posso risolverlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17813 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Solo io non riesco a cambiare il canale della 5GHz? Vado in Wireless, Generale, Canale di controllo e posso scegliere fra 36, 40, 44 e 48 ma se controllo con un app sul telefono il canale rimane fisso sull'11. C'è un'altra linea su quel canale e mi piacerebbe provare ad usarne un altro, ma non ci riesco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17814 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ragazzi, 2 anni e mezzo e 900 pagine, proprio non posso farcela ad informarmi come vorrei
![]() ![]() ora ho un vecchio dgn1000 con chip infineon. isp Infostrada e aggancio a 11.000. snr 9 e attenuazione 35. distanza centrale circa 2,5 km. vorrei cambiare e prendere questo asus che ora si prende sui 90 euro. come vedete la situazione della linea con questo prodotto? non mi interessa guadagnare niente, ma vorrei almeno non perdere. il wifi sicuramente migliorerò visto che ora con il Netgear non riesco a coprire bene nemmeno l'appartamento di 80 mq dove vivo. ultima cosa: ho due smart tv Samsung connesse via cavo al router. una serie ES del 2012 e una serie F del 2013. vorrei collegare un hd al router in usb e poter vedere i film sulle due tv. come siamo messi da questo versante? funziona la cosa? chiedo perché leggendo altre discussioni su altri router le tv soprattutto Samsung sono un po' schizzinose sul dlna...... insomma: qualche anima pia ce mi fa un mini riassunto un po' su tutto? dai, fatemi sto regalo di natale ![]() ![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17815 |
Senior Member
|
Ma il cloud a voi funziona?
ho messo un file su chiavetta. raggiungendo il router da remoto (fuori dalla lan ) con il mio smartphone con installata la app Aicloud riesco a trattarlo (upload e download ). quindi nessun problema vorrei però condividere con altri almeno il dowload del file. creo il link di condivisione, lo invio , la persona a cui l'invio lo clikka (sorvola sulla generazione del messaggio dei errore dovuto alla non attendibilità del certificato - normale perche dgenerato dal nostro beneamato e quindi non riconosciuto dal mondo informatico ), avvia il download.... ma nisba! il file non è una roba mostruosa... circa 7 mega di pdf qualcuno di voi ha provato questa feature del 55 ? a voi va tutto bene? dove sbaglio? pace e bene mX |
![]() |
![]() |
![]() |
#17816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Dai alle due reti nomi diversi (es.: wifi-2.4 e wifi-5), poi collegati alla rete a 5GHz. By(t)e
![]() |
![]() |
#17817 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ragazzi ho una domanda ma l sra va tenuto abilitato o lo posso disattivare ?? Cosa comporta questa opzione ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17818 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
va tenuto disabilitato, non è usato in italia e la sua attivazione può dare problemi.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17819 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Oggi, al riavvio del router, ho notato che non si sincronizzava assolutamente la data e l'ora. Spento e riacceso il router, vari riavvii, nulla.
Stavo iniziando a spaccare tutto quando mi è venuto in mente cosa potesse essere successo: avevo cambiato i DNS della mia connessione Infostrada. Da quelli di Google (8.8.8.8) avevo messo quelli di Libero (193.70.152.15) ed ecco che non si collegava assolutamente al server dell'orario. Quindi, attenzione: se dovesse farlo anche a voi, provate a mettere i dns di Google, e tutto dovrebbe funzionare. ![]()
![]() |
#17820 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Anch'io ho infostrada e i DNS non centrano nulla. L'orario viene perso ogni volta si restarta il router o lo si spegne. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.