|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14381 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Complimenti! Bel lavoro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Da segnalare però che con la 20mb avresti un megabit di upload che sicuramente ti migliorerebbe la qualità delle videochiamate con skype oltre a velocizzare gli upload in generale ciaoo
------------------------------------------ 1340 feedback positivi su ebay (100%) Ultima modifica di Coccinillia : 24-01-2014 alle 07:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14384 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Ragà a proposito di aggiornamento Media Server (che qui a Lecce non è ancora arrivato....
![]() ![]() Alex
![]() |
#14385 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
io ho questo router + una 20 mega in fast
![]() la centrale è questa: http://imgur.com/jXKOGgy Dite che sarebbe meglio cambiare router? Anche perchè alcune volte mi si casca la linea anche con SNR a 7db avrei pensato che a questo punto potrebbe essere il router, che con una linea come la mia, non perfetta, scalzetta!
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
![]() |
![]() |
![]() |
#14386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Allora...innanzitutto...hai provato a disinstallare il MS e poi a reinstallarlo? Anche a me non veniva segnalato l'aggiornamento ma è bastato fare così per portarlo alla 1.0.0.35 Poi hai provato a settare in inglese la lingua del MS e ad abilitare o meno l'Itunes Server?
![]() |
![]() |
#14387 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Alex
![]() |
![]() |
#14388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Quote:
![]()
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14389 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi conviene riprovarlo adesso visto che non supporta nemmeno l'adsl 2+ Io sono connesso ad un dslam alcatel, dicono che non dialoga proprio al top con questo router(mi pare di capire così)
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U Ultima modifica di Messi89 : 24-01-2014 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14390 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Gara93 : 24-01-2014 alle 10:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14391 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ragazzi possibile che nessuno abbia il mio stesso problema?
Qualcuno potrebbe fare una provacon il suo HD USB? Il mio è un Toshiba 2TB USB 3.0 e nella root ha circa 200 cartelle ognuna delle quali contiene un video e le copertine del film. E' come se il minidlna del media server asus non riuscisse a leggere più di 20 cartelle. Con il mio Netgear DGND 3300 riuscivo perfettamente a vederle tutte. Qualche suggerimento?
![]() |
#14392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() DSLAM alcatel(broadcom) Sconsigliato assolutamente questo Asus, consigliano il Netgear! Adesso io sono nabbo in materia, non saprei se la cosa è vera!
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14393 | |
Senior Member
|
Quote:
Alex
![]() |
![]() |
#14394 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A tutti gli smanettoni dei parametri
Vorrei condividere con voi la mia esperienza. Ormai è un anno che smanetto con i parametri di questo router, il pensiero fisso, e immagino di non essere il solo. E' sempre stato quello di avere il massimo dalla propria linea...Brevemente
Circa un anno e mezzo fa, stanco di pagare una connessione da 7MB adsl2+ e di averne 2, cambiai il router. Via il digicom michelangelo wave 54, e arrivai a questo asus. Dopo le prime connessioni niente, ero sempre piantato ai 2 MB. Così chiamai infostrada (ho tuttoincluso), e scoprì che la linea era stata abbassata a 2MB per garantirmi la stabilità!!! Batti e ribatti, mi faccio rimettere la linea a 7 Mb, nel frattempo però tuttoincluso era migrato a 8 MB. Comincio a frequentare questo topic e niente, la linea non superava mai 5 Mega, oltretutto il rapporto segnale/rumore non arrivava mai a 9db, quando squillava il telefono cadeva la linea, e ogni giorno avevo 7 o 8 disconnessioni...Provavo e riprovavo a toccare snr, bitswap, niente, mai una volta che venissi al nocciolo. Così mi sono deciso a mettere mano alla linea. A casa mia c'è la linea principale che arriva sul primo telefono con filtro adsl. Da questa presa parte la prolunga per un altra stanza, fino allo splitter, dopo del quale, ci sono, un altro telefono e il router. Apro il filtro -> Un filo spellato quasi spezzato. Lo cambio, compro un belkin da 7 euro. Niente, la connessione scende a 4 MB. Riprendo il vecchio, sistemo il filo, lo saldo, la connessione sale finalmente a 6MB. Ma quando chiamano cade ancora la linea, e le disconnessioni ci sono sempre, snr sempre sotto i 9 db. Metto le mani allo splitter, tolgo lo splitter telecom, ripluggo la prolunga con tanto di crimpatrice e monto lo splitter in dotazione asus. Nessuna differenza. Nel frattempo continui aggiornamenti di firmware, menate varie con il download manger, che tutti i frequentatori di questo topic hanno a loro volta vissuto. Poi un giorno di mi decido. Apro la presa principale e scopro che non è una presa normale, è una vecchissima SIP di circa 25 anni con tanto fi filtri RC dietro: ![]() ![]() Mi informo su hwupgrade, e trovo che le vecchie prese con RC non vanno tanto bene su ADLS2+ e che a molti abbassano la portante. Oltretutto c'è sempre stato un problema, i due telefoni, fisso e cordless, non funzionavano mai bene, o si sentiva uno o l'altro (intendo dall'altoparlante in chiamata). Così mi deciso, metto le mani alla presa, o la va, o la spacca Stacco tutto, trovo una presa normale senza filtri dietro, e la collego in parallelo con il seguente schema: ![]() Morale della favola, aggancio gli 8MB! il rapporto segnale rumore è salito a 14db ![]() Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 22369033 Lan Rx : 15296702 ADSL Tx : 928 ADSL Rx : 912 CRC Down : 0 CRC Up : 3 FEC Down : 0 FEC Up : 1 HEC Down : 16 HEC Up : 0 SNR Up : 18.7 SNR Down : 13.9 Line Attenuation Up : 19.1 Line Attenuation Down : 31.8 Data Rate Up : 637 Data Rate Down : 7996 ![]() Tutto questo per dirvi, prima di impazzire con i parametri del router, se avete problemi simili, mettete mano alla linea di casa, aprite tutto, troverete quasi sicuramente qualcosa...E io che ma la prendevo con il router! ![]() Ultima modifica di Fearless : 24-01-2014 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14395 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14396 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Sinceramente non avendo un dispositivo apple non so sinceramente a che serva...ma credo sia la funzionalità che permetta ad iTunes di "vedere" il MS ed eseguire brani presenti sull'HD collegato al router
![]() |
![]() |
#14397 |
Member
|
Io da un paio di giorni sono collegato ad un Dslam alcatel, con una connessione alice 10 mega...problemi di disconnessioni fino ad ora non ne ho avuti, e l snr è costante sui 12 -13...sto aspettando l attivazione della 20 mega..ma essendo stesso Dslam non credo che cambi la situazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14398 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14399 | |
Senior Member
|
Quote:
Alex
![]() |
![]() |
#14400 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Forse serve anche quando non sei sulla stessa LAN del router... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.