|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
|
Quote:
Poi u altra domanda, in prima pagina ho visto una guida per creare una partizione di swap, per quale motivo va fatta? Così per curiosità... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green) Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3 Link4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() mi sà che a breve parte l'ordine su amazon che ormai mi è venuta la voglia ![]() p.s. tanta invida (non le schede video ![]()
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green) Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3 Link4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11304 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non ho ancora avuto tempo di provare a smanettare un po' per cercare di prendere una portante più alta, anche perchè devo aspettare i momenti in cui il router non è in uso, ma mi sembra che la connessione si comporti in modo migliore nonostante i parametri di rete sembrino un po' più bassi di quelli che vedevo con il vecchio router (Belkin 54g).
Probabilmente gestisce meglio le diverse connessioni spesso presenti, e anche nel download da Steam vedo una velocità più alta e più stabile (prima variava continuamente). Per il momento soddisfatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Mi sa che opterò per un bel NAS e risolvo il problema... ![]()
![]() |
![]() |
#11306 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11307 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11308 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
mandare in rete un decoder Sat ... in wifi
Ragà per favore datemi una mano
![]() Sul decoder ho già configurato la rete interfaccia Wlan , impostando ovviamente tutte le credenziali da settare per impostare la rete wifi e sin qui ancora tutto OK. Il problema avviene quando vado a fare dei diversi tentativi ( più per curiosità anche ) sul decoder tramite il Test della Rete ,e mi da questo risultato : http://img.tapatalk.com/d/13/10/07/vyqa2eqe.jpg Allora a quanto sembra , la rete si disconnette per un attimo per poi crollare di botto dopo un po senza ricollegarsi , oppure il giochetto avviene di continuo... la distanza non credo proprio che c'entri qualcosa visto che la chiavetta nel decoder e il router sono quasi attaccati , ho modifacato anche il canale radio per vedere efettivamente se ci fossero dei disturbi ... ma non cambia nulla .. ,, ho aggiornato anche i driver della D-link , macchè ! ![]() Potrebbe dipendere da qualche incompatibilità tra la chiavetta D-link e il nostro adorato N55U ?? ma non credo neanche , visto che nei giorni scorsi il decoder si connetteva senza problemi in Wifi . Che cavolo sia ????? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di shoxblackify : 07-10-2013 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11309 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11310 |
Senior Member
|
@FrancYesco
non uso molti dispositivi wifi in casa, ma cmq credo che sin qui non ho mai avuto problemi nel collegarmi in Wifi , ho un iPhone è va tranquillamente, c'è mio cognato nell'appartamento a fianco il mio e si connette tranquillamente in wifi dalla mia rete ![]() ora proverò ad attaccare un router diverso ![]()
![]() |
#11311 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... secondo me il problema sta nel "dialogo" chiavetta-router... (forse la chiavetta non è "pienamente compatibile" col nostro router?!)
![]() |
#11312 |
Senior Member
|
vi faccio sapere tra un istante ....
secondo me l'intoppo può essere , Decoder- router ![]()
![]() |
#11313 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho ricomprato di nuovo questo router dopo che i primi due si sono rotti (dopo un temporale)
Aveva il .364 preinstallato, ora ho messo l'ultimo ufficiale ma dopo 3 flash e 3 hard reset, la parte adsl è rimasta sempre la stessa ![]() è successo anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11314 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Asus o NetGear?
Sorry, non voglio andare OT, ma a me e' arrivato questo router e a parita' di menu' e funzionalita' mi sembra migliore il DGN2200 della NetGear. Ad esempio ci sono molti piu' controlli su chi fa cosa e quando e anche in base agli ip@.
Secondo voi e' meglio questo Asus o un modello analogo del NetGear (ad esempio il dgn4000 o altro)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11315 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
DGN2200 e DSL-N55U sono modem con caratteristiche diverse.
Per richeiste sull'acquisto esiste il threda Scelta router ADSL.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11316 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qualcuno può rimettere online il .158? il link in prima pagina è morto..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11317 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate, ma é normale che la connessione wan del Download Manager non si abilita? metto "wan network" in on e premo applica, ma poi l'interfaccia continua ad indicare off e infatti dall'esterno non riesco ad accedere.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11318 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
http://www.putlocker.com/file/2633F53307DA9B1D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
qualche pagina indietro si era già accennato alle differenze... in soldoni il netgear è piu rocksolid lato adsl ( e mi sento di dire anche lato gestibilita impostazioni ) ma paga su una piu limitata copertura wifi (la potenza emessa dal trasmettitore è la medesima ma il 55 vince per via delle sue antenne esterne che sono bi banda e pure lunghette ) il 55 è ancora da scoprire...o meglio c'è da sperare che il lodevole supporto (lodevole in quanto almeno ci prova a migliorare le cose sfornando ogni tanto nuovi fw ) continui nel suo lavoro. per rientrare in 3d : avrei voluto rispondere all'amico che sopra chiedeva se fosse schedulabile il torrent... a memoria mi ricordavo di si ... bene ... sono andato in applicazioni usb ...clicco su download master e... schermata bianca... impossibile connettersi su 192.168.1:8081 ! la mia chiavetta inserita per testare il sistema non viene piu vista dal dm. Se vado nella home (mappa di rete )il dispositivo invece è presente...smontabile... ho notato questa cosa accadere quando spengo e riaccendo il 55 lasciando attaccata la chiavetta... per confermare la schedulabilità del torrent dovrò andare vicino al router, staccare la chiavetta, reniserirla e pregare che tutto riparta (perchè l'ultima volta ho dovuto pure formattarla fat32 e reinstallare tutte le menate samba ftp ai cloud dm eccccccc ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
ci dai qualche info in piu sulle rotture? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.