|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Settimo Milanese (Milano)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Eagle50 : 29-10-2012 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Volevo segnalarvi che installando Transmission a mano, senza DM, l'harddisk va in idle!!:
Oct 30 03:59:57 rc_service: ntpclient 7135:notify_rc restart_diskmon Oct 30 03:59:58 disk monitor: be idle Oct 30 04:59:58 rc_service: ntpclient 7143:notify_rc restart_diskmon Oct 30 04:59:58 disk monitor: be idle e si nota anche bene la differenza di temperatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Ho visto che si può predefinirie a mano il momento del passaggio da legale a solare ma non ho trovato il modo di impostare manualmente l'ora. Ultima modifica di corsicali : 30-10-2012 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Poi ho limitato la banda massima di download/upload del DM al 40%/80% - funziona molto bene. Quote:
Permette agganciare una portante con velocità migliore o peggiore. Quote:
Anche perchè rimettendo il vecchio fw ho dovuto aspettare qualche ora prima che diventasse usabile come prima! Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Quote:
Perché delle entry cosi' ce le ho anch'io.. Cmq al di la' del log e' vero col DM o Media Server up l'HD non va in idle, mentre con transmission si'.. questo e' vero ![]() Avendo una chiavetta USB e non un HD onestamente... mi interessa poco... pero' e' una seccatura ed in asus dovrebbero saperlo ed essere al lavoro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il motivo per cui nessuno ti risponde potrebbe dipendere dal fatto che quello che riscontri è un comportamento alquanto strano, il protocollo per la condivisione non entra nel merito del tipo di file, o accedi alla risorsa condivisa (quindi tutto il contenuto della directory) o non ci entri proprio. E' anche vero che ci sono casi particolari, ad esempio i dati scritti sul disco condiviso hanno delle ACL*, ma non so se il servizio Samba installato nel router sia configurato per supportare tale configurazione (normalmente si ignorano le ACL). Altra cosa strana che scrivi in merito all'accesso FTP è che non vuoi che i tuoi dati passino su internet, ma se accedi allo share in FTP localmente (dal PC collegato in WiFi, giusto per fare un esempio) il traffico dati non avverrà MAI su internet ma rimarrà circoscritto al router ed alla rete (appunto) locale. (*)ACL=Una lista di controllo degli accessi, spesso chiamata col nome inglese di access control list (ACL), è un meccanismo usato per esprimere regole complesse che determinano l'accesso ad alcune risorse di un sistema informatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 |
Senior Member
|
Scusami Eagle ma in che senso non riesci ad aprire i Word?
Io dalla rete accedo a TUTTI i file che sono presenti sull'hd e li apro in basa a quello che ho impostato nel mio s.o. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Per passare all'ora solare ho abilitato l'opzione "manual daylight time" ed istruito il router affinchè provvedesse a cambiare sull'ora solare alle 02.00 del secondo giorno della quinta settimana di Ottobre, ovvero stanotte, ed il cornuto obbediente ha diligentemente eseguito. Sarebbe stato più semplice aggiornare l'ora e via, ma non ho trovato come si fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Si, in asus lo sanno e penso ci stiano lavorando, di sicuro quello che manca al DM è la possibilità di abilitare/disabilitare i servizi che si preferisce, mi sembra uno spreco avere nzb, amule e torrent che girano sempre se poi uno non li usa tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
rrrrent su hdeto
scusatemi se riposto ancora ma da solo non riesco a risolverlo
Non mi fa salvare i file torrent sul hd collegato via usm all asus Nella pagina di confugurazione dell asus ho impostato ftp e aicloud Forse male perché l'iconcina verde del collagamento usb mi dice Che il disco usb non èvdisponibile. I con aicloud sullo smartphone vedo il contenuto dell'hd Ma dal pc con utorrent non riesco a salvare direttamete i file che Scarico sull'hd, di modo che poi posso spegnere il pc. Per favore. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre se usi il client di utorrent sul PC, non vedo come tu possa poi spegnere il PC, anche salvando su hard disk collegato all'Asus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
# date 10301104 ovvero 11:04 del 30/10
![]() |
![]() |
#2416 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Come faccio ad installare il download manager? nella pagina di setup dell'asus non trovo l'icona per lanciare l'installazione. Avevo capito che il dsl n55u gestiva anche il download (su NAS o HD collegato usb) di file torrent da computer spento..forse ho capito male grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Brescia
|
Io ho impostato il fuso orario su GMT Greenwich Mean Time.
Prima era su quello di Roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.