|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E c'è nessuno che ha provato a smanettarci un po'? Xe qui su hwupgrade è uscito da poco un articolo riguardante "nvidia optimus"( http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ate_index.html ), tecnologia in grado di effettuare lo switch in automatico fra le due schede a seconda delle richieste. Specifica inoltre più volte che una delle novità di W7 è proprio la capacita di far coesistere 2 driver video. Poter disattivare la gt 330m quando non si gioca e passare alla integrata comporterebbe un bell'aumento di autonomia credo, anche manualmente... fatemi sapere se ci capite di più... Saluti
|
|
|
|
|
|
#1002 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
ragazzi nessuno sa allora se è presente il tasto web? qui sul sito sony dice di si. http://www.sony.it/product/vn-cw-series |
|
|
|
|
|
|
#1003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Nel CW2 il tasto WEB non c'è, sostituito da ASSIST. Alberto |
|
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io ho acquistato il cw2 su sony style. davvero un buon notebook: ho potuto mettere un intel core i5, 4gb di ram, masterizzatore bd, sk video ge force gt 330m con monitor 1600x900.
lo consiglio! rumorosità assente come anche il calore che genera... unica pecca? poteva essere un po' più leggero e sottile e magari essere equipaggiato da una porta esata! il tasto web non c'è, è sostituito dal tatso assist che se premuto da spento fa partire il ripristino del sistema!!! inutile in effetti, il tasto web sarebbe stato una funzione interessante... visto l'enorme quantità di utility e software di terze parti installati ho deciso di formattare e installare un windows 7 pulito... se fate la stessa cosa attenzione ai tasti funzione: installate prima di tutto i drivers di tutte le periferice poi passate a queste utility VAIO Event Service + reboot + Setting Utility Series + reboot + Sony Shared Library + reboot. Le restanti utility potete anche farne a meno |
|
|
|
|
|
#1006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vi prego avrei bisogno dell'utility di recovery del vaio
qualcuno me la può caricare su megaupload o simili grazie 1000 ciao |
|
|
|
|
|
#1007 | |
|
Member
|
Quote:
Con il +reboot intendi il riavvio dopo ogni installazione vero? Volevo chiederti per la licenza di 7 professional... Io ne ho una versione originale fornita da msdaa della mia università, pero è quella che uso sul mio fisso. Basta che io faccia partire l'installazione da quel dvd e al momento del seriale inserisco quello riportato sull'etichetta nel retro del cw2 vero? Se ce n'è una, perchè ancora non è arrivato... ciao e grazie di ogni eventuale risposta |
|
|
|
|
|
|
#1008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ti consiglio di comprare il PC in Italia regolarmente, spesso ci sono offerte interessanti, anche su internet. Del CW2 non so dirti niente, non compare nemmeno nel sito Sony |
|
|
|
|
|
|
#1009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il monitor è uguale ? Come ti sempre come qualità? L'angolo di visibilità orizzontale è scarso ? |
|
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Nel caso di S.O. a 64bit non so se esista questa limitazione senza VT. Il problema tipico è Windows 32Bit e una VM con Windows 2003/2008 Server a 64Bit... non va a morire. Come prestazioni non cambia nulla invece, anzi, addirittura alcuni sostengono che in alcuni casi abilitare il VT (visto che si può abilitare virtual per virtual) può portare a piccoli decadimenti di prestazioni, anche se in vmWare per dire sul menù riportano che le aumenti... mah.. misteri |
|
|
|
|
|
|
#1013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alberto |
|
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Quote:
Edit: non avevo linkato la pagina di Sony, sono un idiota XD.
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid:Modding Completo [GUIDA] Ottimizzazione Ram Su Android [Articolo] Tutto su Nvidia Tegra 3 Ultima modifica di Zaza88 : 12-02-2010 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@arthur!
Credi si possa usare il tasto assist per far partire un secondo sistema operativo tipo linux? invede di usare la scelta nel boot.. |
|
|
|
|
|
#1017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel BIOS ci sarà impostata la funzionalità del tasto Assist, ovvero saltare ad una certa partizione o traccia del disco. Ebbene, se in quella traccia al posto della partizione di ripristino si piazza un boot loader come Grub, si dovrebbe riuscire a configurarlo per non mostrare il menù e per caricare direttamente Linux, installato in qualche altra partizione del disco. Alberto |
|
|
|
|
|
|
#1018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1019 |
|
Member
|
Nella parte bassa del cw2 c'è l'etichetta con il seriale di 7 home/professional?
|
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Sono stato oggi al MW hanno il CW2 esposto insieme al CW1.
Entrambi a 799 euro. Il CW2 ha i3-330 , 320 gb e nvidia GT320M ... troppo scarsa per i mieri gusti Peccato Ciao DIDAC
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.