|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
io l'ho attaccata in hdmi e devo dire che è eccellente. ricordati però che a parte qualcosa su xbox arcade, praticamente non ci sono giochi che sfruttano il 1080p. la funzione 'vivid' di default contrasta di brutto e i neri sono veramente neri, dà un po' fastidio il fatto che con scene veloci cambia dinamicamente il contrasto ma lo puoi disabilitare tranquillamente. non vedo l'ora che esca gt5 per vedere con la ps3 un bel gioco in fullhd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anche io con il problema degli scoppiettii, purtroppo l'ho comprato online ed e` arrivato a 6 giorni dall'emissione della fattura per via dei sabato e domenica.
Oggi chiamo il call center per l'assistenza, il venditore dice che entro 7 giorni lo cambiano direttamente loro. (7 giorni lavorativi o semplicemente 7 giorni?) Speriamo si risolva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
Te lo fa anche con l'analogico? Hai provato a disabilitare la Luminanza Automatica? 1 ogni tanto (10-15 minuti), o spesso?
Nexus7, TP-Link 8960Nv4 120912 Ultima modifica di ciskje71 : 16-10-2009 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
ragazzi volevo avere in info molto im portante!
per caso questo monitor, specialmente il 27", ha una entrata coax (coassiale)??? avrei bisogno di collegare un HTPC tramite coax al monitor e quindi di fare uscire il segnale audio all'uscita optical in modo da sentirlo sul 5.1 spero di esser stato chiaro grazie mille! Quell'ingresso audio rgb/dvi cosa sarebbe per l'esattezza? Ultima modifica di truedocman2004 : 16-10-2009 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Member
|
Quote:
ma gli scoppiettii ci sono solo quando prendi il segnale antenna (TV\DTV)? nel senso, se il mio monitor ha quel difetto ma non lo attacco all'antenna (uso solo hdmi\dvi) potrei non accorgemene mai, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
|
Io li sentivo persino in cuffia ma solo con DTV e TV.
![]() |
#289 |
Member
|
davvero un ottimo controllo qualità. :\
ma quindi non lo sentivi attraverso gli altri input? |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Certo ke con tutti sti casi di scoppiettii diventa un azzardo comprare sto monitor, ci sono buone possibilita', come vedo, che debba essere sostituito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Bannato
|
Quote:
so bene che ci sono anche gli ingressi video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
se intendi quello dell'antenna ....SI
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Arrivato oggi pomeriggio.
Utilizzo esclusivo come TV Primo impatto: immagini buone, audio così così. ![]() Decoder digitale terrestre: ottimo ![]() Nel week end lo testo bene e poi vediamo se scoppietta. ![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
No ho provato a disattivare nulla per ora (perche` qualcuno ha risolto in qualche modo?)
In TV, gli scoppietti sono frequenti, da` proprio fastidio. In DTV lo fa meno spesso, comunque da fastidio lo stesso. Ieri ho guardato un film da pc, ed era tutto perfetto ingresso audio rgb e andava perfettamente, a parte il fatto che era un po' basso in uscita (a 100, il massimo, si sentiva normale) ma magari era il film. Lo portero` in assistenza quanto prima per farlo sistemare, scoccia ma d'altra parte e` cosi`, puo` capitare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
qualcuno di voi ha provato il 23/22 pollici co wii / ps2 o comunque ingressi a bassa definizione? come si comportano gli scaler?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Member
|
normale
Quote:
Anche il mio vekkio Lg m1917a a 100 si sentiva nromale, quindi è un fatto comune. Cmq rgb sta per red green e blue e riguarda ingresso video, non esiste come ingresso audio! forse l'hanno scritto la' vicino per problemi di spazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Rai test HD e Mediaset HD
Salve a tutti, posto anche qui perchè in altri forum nessuno mi ha saputo aiutare
![]() Ho appena comprato il monitor-TV da 22" M2262D con Dvbt HD. Riesco a vedere tranquillamente Canale 5 HD e Italia 1 HD, ma non Rai Test HD che qui a Torino( switch off già avvenuto) ritrasmette il segnale di Rai 1 upscalato. La cosa è strana perchè registrando da htpc (con un altro tuner ovviamente) delle clip da questi canali e facendo un analisi dei codec utilizzati, mi accorgo che sono esattamente gli stessi. h264 a 1920x1080i a 25 fps per il video mp2 stereo 2 canali per l'audio (mediaset anche in ac3 a 384 kbps). Come mai non riesco a vedere anche Rai Test HD ? Qualcuno ha una spiegazione ? (da altri post qui vedo che con lo stesso monitor invece altre persone vedono rai test HD tranquillamente.) grazie p.s. non è problema di antenna ho provato anche inserendo direttamente la centralizzata, che quando è inserita nella playtv della ps3 sintonizza tutto senza problemi ( HD e non). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.