|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tra Roccasecca e Pisa
|
Ragazzi, mi date una mano? Devo aprire una porta TCP del Firewall della Premium Security Suite, ma non so come si fa!
![]() Grazie dell'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
raga.. per pura curiosità... come si fa a vedere il numero di firme di virus che rivela antivir? sul sito di avira c'è scitto?
![]() grazie edit -autorisposta- : Rileva più di 250000 virus..... ![]()
Adesivi personalizzati Ultima modifica di oRpo : 29-04-2007 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao
oggi ho provato a fare una scansione con antivir PE. Però visualizzo questo messaggio di errore e la scansione non è avviata: "The SpecVir.dll could be initialized" Cosa può essere? Un virus che mi ha sballato l'antivir? In effetti oggi ho avviato un file sospetto. Come risolvo? Grazie |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
prova a reinstallare l'antivirus
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
#505 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
falso positivo nell'eseguibile di ares versione 2.0.9...vdf 6.38.01.96,search engine 7.04.00.15...ovviamente euristica al massimo in guard e scan...qualcun'altro con questo inconveniente?
|
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
|
Non mi pare... ho scaricato l'installer di ares 2.0.9 da qui e antivir non mi rivela nulla, cn l'euristica al massimo (sia guard sia scan)
ho la vfd: 6.38.01.97, engine: 7.04.00.15
#507 | |
Bannato
|
Quote:
comunque ho segnalato la cosa all'avira alle 20 e 58...vediamo se anche nel weekend sono veloci ![]() |
|
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sposto la domanda altrove
Ultima modifica di leomeya : 06-05-2007 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
io ricordo di si....guardate un pò?: http://www.pcalsicuro.com/main/2007/...agile-furbata/
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
![]() |
![]() |
#510 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
spero di no per oRpo
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
#512 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
mi ricordavo bene,allora...
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
io nn l'ho mica eseguito quell installer!! (l'ho scaricato da qui http://italian.eazel.com/19583/Ares_Tube_2.0.9.htm)
io l'ho scaricato e poi l'ho passato sotto la scansione dello scan e anche del guard (euristica al max) comunque non ho capito bene la situazione. . antivir VI rivela questo file perchè è inserita la firma nei VDF oppure solo per euristica?
Adesivi personalizzati Ultima modifica di oRpo : 06-05-2007 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
#515 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#516 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
Non vi preoccupate. Quel sito (italian.eazel.com) l'ho navigato con Opera, non con Internet explorer.
--------------- Ma chi può assicurarci che Ares si un programma non maligno? sourceforge? io tempo fa ho scaricato da sourceforge un ip lan sniffer, Antivir me l'ha rilevato come virus. Io nn ci credevo, Ho disabilitato il Guard e l'ho eseguito.... mi si era impallato il pc tanto da riavviare... Quindi anche se dicono che i software scaricabili da sourceforge sono liberi da virus o altro, secondo me c'è poco da crederci...
#518 | |
Bannato
|
Quote:
![]() anch'io sul mio pc utilizzo diversi keylogger(tiny keylogger per esempio) di cui conosco provenienza/funzionalità,e anche in questo caso(giustamente)antivir lo rileva come infetto tant'è che per poterlo utilizzare l'ho messo in ignore list |
|
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
si.. è vero.... ma a me quel ip scanner sembrava proprio un virus..
ma parlando di ares.. basta fare una ricerca su goole, il primo risultato parla di ares.exe come un virus.
#520 | |
Bannato
|
Quote:
![]() considera che,eventualmente,non si tratta del primo falso positivo(almeno per quanto riguarda antivir),nemmeno del secondo.... ![]() oltretutto soltanto due link parlano di un virus associato ad ares:gaobot (se leggete il commento di chi afferma questo però c'è da ridere ![]() detected in file 'E:\Archivos de programa\Ares\Ares.exe"rilevato anch'esso con ares ma nella versione 2.0.8. nulla di confermato insomma ![]() Ultima modifica di juninho85 : 06-05-2007 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.