|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
mi associo alla domanda, e nel frattempo la cerco!
![]() edit: certe volte mi chiedo se le persone sanno dell'esistenza di google, no xkè in 2 minuti io l'ho trovato e sto dwn. .. Ultima modifica di PeGaz_001 : 14-12-2009 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4642 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
... tuttavia in questi giorni mi sento buono..
i link diretti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4643 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Finalmente le migliori mappe di Unreal Tournament al mondo mai realizzate sono disponibili per il download!
Eccole del nostro mapper Italiano FakeWorld: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qui per vedere le mappe ed il gameplay: http://www.youtube.com/view_play_lis...9313C377A3AF33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4644 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Visuale sbiadita e poco dopo crush del gioco
Salve sto cercando di giocare a unreal 3, ma dopo 5 minuti di gioco circa la visuale si vede tutta sbiadita!il gioco continua a girare infatti posso muovermi tranquillamente ma si vede tutto sbiadito, dopo qualche minuto il gioco và in crush e la schermata torna a windows senza darmi alcun messaggio di errore!
Sul mio pc ho windows 7 a 32 bit motherboard asus p5nd sli di 8800 gt amp processore intel E8400 scheda audio x-fi fatality extreme gamer HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4645 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sbiadito ?!?!?!?!
Provato ad aggiornare i driver o disabilare lo SLI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Iscritto... felice possessore della Black Edition by Steam
![]()
![]() |
#4647 |
Senior Member
|
Visuale sbiadita e poco dopo crush del gioco
il mio gioco è aggiornato alal versione 2.1
e i driver video sono i 195.62 con l'sli disattivato il gioco funziona bene! non appena lo attivo dopo pochi minuti di gioco si veed sbiadito, sbiadito nel senso che il motion blur rimane attivato prue quando cammino normale!invece di attivarsi quando o ti colpiscono o ti fraggano e dopo pochi minuti il gioco vai in crush ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4648 | |
Bannato
|
Quote:
Non è una grossa perdita per un gioco come UT3, anzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
c'è qualcuno che gioca online con questo gioco o è completamente abbandonato?
ero indeciso se comprarlo o meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4650 |
Senior Member
|
Cavolo adesso che ho riattivato l'sli , il gioco và in crush anche mentre sto nel menù prima che inizio la partita????
Cosa posso provare a fare?? Cancellare ut e i driver video, pulire con il driver cleaner e reinstallare tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4651 |
Bannato
|
Verrebbe da dire "sì", compreso UT3 per sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4652 |
Senior Member
|
Allora ,ho cancellato ut ! ho tolto i driver video, ho pulito con reg cleaner e ho rinstallato i driver video
ho rinstallato ut ho provato a farlo partire senza patch , ma nella schermata di caricamento della partita il gioco crushava e ritornava a windows! cosi ho deciso di mettere la patch 2.1! ora nella partita ci và, ma dopo 4 minuti di gioco la schermata diventa tutta nera e il pc si blocca! ho provato anche poco fa' , stessa cosa, e un pò dopo la schermata nera mi ha dato la schermata blu con riavvio automatico del pc!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4653 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
UT3 non si comporta bene con lo Sli. Prova a disabilitare la funzione dal pannello di controllo nVidia quando giochi, io ho risolto così.
![]() |
#4655 |
Senior Member
|
Il problema è l'sli!infatti dal pannello di controllo nvidia l'ho disattivato! e ho giocato senza sli e va tutto bene! tenendo anche le stesse impostazioni di ut !
anche con le stesse mappe!con l'sli dopo 5 minuti crusha, senza sli va tutto liscio!!! uff come risolvo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Oppure le vendi entrambe e con quello che ricavi ne prendi una sola più potente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4657 |
Senior Member
|
Se non escono le nuove vga dell'nvidia non prendo niente!!! cmq l'sli non lo metto più!!! mi ha dato solo problemi in tutti i giochi X-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
A me solo in UT3. Comunque il problema non è tanto Sli in sè, quanto piuttosto l'immaturità dei driver.
![]() |
#4659 |
Senior Member
|
credo di essere riuscito a risolvere il problema !!!
sono andato nel file nella seguente directory C:\Documents and Settings\nome_utente\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config\UTEngine.ini Dopo aver creato una copia di backup del file (non si sa mai), ho settato: bInitializeShadersOnDemand=True e UseMinimalNVIDIADriverShaderOptimization=False ho fatto un paio di partite da 20 minuti non ha dato nesusn problema con l'sli attivo!!! speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#4660 |
Senior Member
|
Niente non va
![]() ora dopo qualche minuto di gioco , il gioco crasha e torna sul desktop! niente di più |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.