Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 21:57   #2601
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Io gioco quasi tutte le sere ma solo instagib. Nick: W3DGE.
Old 05-11-2008, 21:58   #2602
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Quello è l'HOLP 2
No.

http://files.filefront.com/cbp3+volu.../fileinfo.html

edit: ma come, prima gli linki anche tu l.exe e poi dici che mi riferivo all holp? boh
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 21:59   #2603
michelgaetano
Senior Member

Se qualcuno è interessato ci organizziamo, non prediligo i duel ma una buona partita non si disegna mai
Old 05-11-2008, 22:04   #2604
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
No.

http://files.filefront.com/cbp3+volu.../fileinfo.html

edit: ma come, prima gli linki anche tu l.exe e poi dici che mi riferivo all holp? boh
Nel post iniziale sono linkati gli zip, ecco perchè non mi tornava, pensavo ti riferissi a quelli (e l'HOLP2 è un exe invece )
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 22:07   #2605
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Nel post iniziale sono linkati gli zip, ecco perchè non mi tornava, pensavo ti riferissi a quelli (e l'HOLP2 è un exe invece )
Ho capito Tu invece non giochi di questi tempi lowenz?
Old 05-11-2008, 22:32   #2606
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ho capito Tu invece non giochi di questi tempi lowenz?
Nick tuo?

Dovrebbe essere ancora su questo server cmq: 195.43.185.173:7781
Old 05-11-2008, 23:12   #2607
GIAMPI87
Senior Member

L'Avatar di GIAMPI87

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi scusate la mia nubbità, ho da installato il gioco per giocare solamente il singleplayer, in quanto da me non c'è ancora l'ADSL.

Volevo chiedere una cosa dopo il filmato iniziale ho giocato un paio di missioni, ma sono tipo degli schemi in cui vince chi uccide per prime 10 volte ho vince chi porta più bandiere.

Adesso quello che non ho capito ma il gioco è tutto così? io pensavo che ilk singleplayer avesse una trama ed il gioco proseguiva nei vari livelli (come gears of war per intenderci).

Perchè se il gioco in single cosiste in queste specie di missioni in schemi chiusi allora lo disinstallo subito.
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 23:26   #2608
ValXP
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da GIAMPI87 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la mia nubbità, ho da installato il gioco per giocare solamente il singleplayer, in quanto da me non c'è ancora l'ADSL.

Volevo chiedere una cosa dopo il filmato iniziale ho giocato un paio di missioni, ma sono tipo degli schemi in cui vince chi uccide per prime 10 volte ho vince chi porta più bandiere.

Adesso quello che non ho capito ma il gioco è tutto così? io pensavo che ilk singleplayer avesse una trama ed il gioco proseguiva nei vari livelli (come gears of war per intenderci).

Perchè se il gioco in single cosiste in queste specie di missioni in schemi chiusi allora lo disinstallo subito.
UT3 è un gioco quasi esclusivamente multiplayer. Il singolo non è paragonabile con gears of wars perchè si gioca solo contro i bot come hai scritto tu.
Era meglio se ti informavi prima di comprarlo, tutti gli UT sono sempre stati cosi .
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5.
ValXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 00:13   #2609
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GIAMPI87 Guarda i messaggi

Unreal Tournament da che mondo è mondo, è multiplayer.

A dirla tutta, sarà perchè ero piccolo () e ci ho giocato tanto, il single player del primo ancora mi affascina. Non c'era una trama, ma era bello leggere dei vari personaggi e delle arene, scalare le classifiche, poi i Corrotti eccetera

La trama di UT3 è davvero patetica, a mio avviso.

Per il resto, in single player trovi le varie modalità: TDM, CTF, WAR, VCTF, DUEL etc
Old 06-11-2008, 01:44   #2610
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ValXP Guarda i messaggi
UT3 è un gioco quasi esclusivamente multiplayer. Il singolo non è paragonabile con gears of wars perchè si gioca solo contro i bot come hai scritto tu.
Era meglio se ti informavi prima di comprarlo, tutti gli UT sono sempre stati cosi .
Perchè, secondo te lo ha comprato?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 02:05   #2611
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Perchè, secondo te lo ha comprato?
C'è da augurarselo

Piuttosto ragazzi, cosa ne pensate dell'espansione?

Dite vedremo finalmente Xan, Malcolm e gli altri?

Inizialmente era la mia speranza, ma visto quanto è insozzato UT3 a livello di "trama", mi sa che non voglio vederceli.

Facendo una comparazione: preferite UT3 agli altri UT?

Io personalmente lo trovo il migliore: UT classic è per certi versi lento e imbalanced (ma era il 99, resta il capolavoro a mio avviso), UT 2k4 l'ho visto troppo dominato da light e shock, il solito "No brain, only rail", oltre ai vari tricks.

UT3 invece lo trovo grandioso: tutte le armi riescono ad essere utili, via quegli inutili trick da giullare (inutili non proprio, erano fondamentali nel 2k4, ma a mio avviso snaturano il gioco), veloce.

Il vero difetto è l'essere stato lanciato quasi come una beta, e avere degli schifosissimi menù e personalizzazione derivati da console: e di gente che ci gioca ce ne è davvero poca.

Ridateci i menù e la personalizzazione dei precedenti capitoli
Old 06-11-2008, 09:15   #2612
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ridateci i menù e la personalizzazione dei precedenti capitoli
C'è già:

http://www.digitalconfectioners.com/UWindow2
Old 06-11-2008, 10:07   #2613
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Eh lo conoscevo, ma vorrei che venisse col gioco, non dalla community

Comunque se qualcuno gioca, scrivesse l ip che ci accasiamo, o anche in pvt, boh
Old 06-11-2008, 10:12   #2614
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ragazzi l'altra sera mentre giocavo, ci stava un tipo con il fucile di precisione che faceva head shot a manetta. Però non li faceva tutti di fila, qualche colpo lo sbagliava.

Volevo sapere, ma esistono cheat di UT3? Non voglio nomi o link non mi interessano voglio solo sapere se esistono e cosa fare quando si trova un cheater che ti rovina la partita.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 10:32   #2615
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi l'altra sera mentre giocavo, ci stava un tipo con il fucile di precisione che faceva head shot a manetta. Però non li faceva tutti di fila, qualche colpo lo sbagliava.

Volevo sapere, ma esistono cheat di UT3? Non voglio nomi o link non mi interessano voglio solo sapere se esistono e cosa fare quando si trova un cheater che ti rovina la partita.
Non ne ho mai cercati, ma se per gli altri UT ne esistevano... ^^"

O magari hai beccato il pro di turno, anche se in realtà fare solo headshot e usare solo sniper non fa troppo ben pensare (poi vabeh)

Ho installato l UI, davvero notevole, anche se ho un paio di perplessità (correggetemi se sbaglio ^^"):

- Innanzitutto, c'è da loggare ogni volta col proprio account
- Nella lista server, non ho nulla da premere per ordinarli a mio piacimento, grave a mio avviso
- Ok questa è banale: non riesco a ruotare il personaggio nel customize :P

Un ultima domanda: c'è qualche utente Fastweb che gioca? Riuscite ad Hostare (ho una serie di amici vagabondi e pirati e lo si gioca via hamachi con loro) ? Io da qualche tempo ho un errore DMZ o qualcosa del genere (mi dice di fare port forwarding, peccato che con fastweb non posso aprire nulla) e non riesco più, la cosa paradossale è che è sempre andato tutto bene: avevo installata la patch 1.3 (da errore anche con versione base, quindi...) e andava, poi non ho giocato per qualche settimana, faccio per hostare e boom, errore.

Qualcuno con Fastweb che può dirmi la sua?
Old 06-11-2008, 10:39   #2616
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Beh se non puoi aprire porte sul router implica solo che non puoi fare da server, tutto lì
Old 06-11-2008, 11:43   #2617
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Beh se non puoi aprire porte sul router implica solo che non puoi fare da server, tutto lì
Questo lo so lowenz, ed è per quello che a noi utenti fastweb hamachi è tanto caro.

Il punto è che questo errore è apparso dal nulla, neanche la formattata è servita.

Mi chiedevo quindi se altri utenti Fastweb avessero riscontrato la cosa
Old 06-11-2008, 12:35   #2618
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi

Esiste un aim bot purtroppo. I cheaters li riconosci subito perchè hanno una mira infallibile ma si muovono a culo e non sanno fare un minimo di dodge.
Andrebbero segnalati all'admin del server.
Old 06-11-2008, 13:23   #2619
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Esiste un aim bot purtroppo. I cheaters li riconosci subito perchè hanno una mira infallibile ma si muovono a culo e non sanno fare un minimo di dodge.
Andrebbero segnalati all'admin del server.

pure io giocando online ho beccato qualche cheattone.. , sembra che abbiano l'armatura sempre a 200... , la mira teleguidata ecc , quando vedo queste cose esco subito.. , purtroppo rovinano il divertimento a chi gioca regolarmente solo per divertirsi , sai che soddisfazione essere primi nelle frag se poi lo fai taroccando.. , non le capirò mai ste cose.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:03   #2620
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
pure io giocando online ho beccato qualche cheattone.. , sembra che abbiano l'armatura sempre a 200... , la mira teleguidata ecc , quando vedo queste cose esco subito.. , purtroppo rovinano il divertimento a chi gioca regolarmente solo per divertirsi , sai che soddisfazione essere primi nelle frag se poi lo fai taroccando.. , non le capirò mai ste cose.
Armatura sempre a 200 mi sembra impossibile, devono comunque pickuppare gli items...

Sull aimbot purtroppo c'è poco da fare

I peggiori sono quelli che si vantano pure -_-
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian