|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2162 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2163 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2165 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Ho tanti altri giochi, del tipo Oblivion, Dragonshard, Never Winter Night 2 e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Addirittura prima funzionava tutto anche se mandavo il processore a 3.1 GHz... Ora provo a rimettere le impostazioni di defoult e provo a vedere come va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Sto per connettermi.
Nick W3DGE. Ciao a tutti.
![]() |
#2167 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao, volevo chiedervi se qualcuno sa se esiste anche per pc il mod che nel VCTF fa rubare anche i veicoli nemici che di solito hanno il lucchetto e che fa trasportare la bandiera anche ai veicoli.
Inoltre non capisco come mai spesso non mi da il character che ho customizzato con custom character, ma uno a caso tra quelli attivi mi sembra. E' sempre cosi' e il character "creato" e' solo uno in piu' nel calderone o c'e il modo di associarne definitivamente uno al proprio login ? Sto cercando di individuare le donne per escluderle da quelli attivi, perche' me le affibiava quasi sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 | |
Bannato
|
Quote:
Puoi dire quello che vuoi ma una cosa è certa molti che giocavano a UT2004 sono rimasti a quello ed i server sono più popolati di UT3 lo dimostra lo screen che ha postato Bhairava grazie grande!!! Bisogna mostrare il fallimento di questo gioco e devo dire che il fine settiamana dove si connette più gente, sono pochi i server pieni ovvero i soliti: epic, umgleague (sempre pieno perchè crakkato) raptor, multiplay. Epic concentrati su Gears of War e lascia stare UT che di questo passo chissà che pattume diventerà ricordiamo che il team di sviluppo ha avuto carta bianca per gow ed è venuto fuori un ottimo prodotto lo stesso team che poi ha ucciso Unreal Tournament dove NON hai proprio carta bianca e DEVI adeguarti ai precedessori. Digital Extremes che fine hai fatto? . Ultima modifica di 1983unreal : 06-05-2008 alle 00:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Io pensavo che fosse più o meno al livello di TMU, con server di al massimo 30 persone sempre pieni... ![]() Bah, me ne torno a giocare a Trackmania Forever su un server da oltre 160 persone, sempre pieno. ![]() Una cosa è certa, però: appena aggiorno il pc UT3 sarà il primo gioco che acquisterò. ![]() Scusate l'OT. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Finalmente posso mettermi in regola, è arrivata da play.com dopo 22 giorni la mia copia fiammante di UT3 pagato quasi 21 euro (vista in vendita in Italia ancora a 59....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ragazzi scusate se forse questa sarà una domanda fritta e rifritta...
sapete per caso se i problemi dei mancati salvataggi nella campagna single player sono stati risolti? se si come? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 |
Bannato
|
come mai i server di questo giochino sono vuoti?
xchè non ha avuto tanto successo questo gioco? com'è la campagna single player? come longevità com'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
360 giocatori nel mondoin questo momento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
...e probabilmente 10.000 con copie pirata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 |
Bannato
|
ragazzi ormai di aspettare un binario linux mi sono stufato, mi arrendo lo giocherò sotto windows.
prima di iniziare a giocare questo bel giochino consigliate di attendere la prossima patch? ci saranno novità sostanziali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.