|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mia esperienza: con attaccato Plextor non s'avvia il PC, con LG funzia, con Nec non s'aggiorna il firmware del masterizzatore.
![]() Con DVD Rom LG e Plextor va anche come boot! ![]() Su controller Promise (Ultra133 TX2 e SATA300 TX2 Plus) vanno tutti. ![]() JMicron bocciato in pieno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Ottimo, hanno risolto il problema di convivenza con Truecrypt!
A me purtroppo era successo il fattaccio, in quanto T10 riscriveva l'header del volume e lo rendeva illeggibile dallo stesso Truecrypt, ovviamente se si eseguiva prima un backup dell'header era subito ripristinato...a saperlo prima ![]() Cmq con T11 tutto liscio come l'olio, i miei 40GB criptati ringraziano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dimenticavo anche un Optiarc ad7073.
![]() |
#1604 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quale versione funziona per Vista? Grazie.
![]() |
#1606 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Sia la 10 che la 11 sono dichiarate compatibili con Vista, ma la 10 qualche problema l'ha dato......
![]() |
#1607 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
11
La 10 mi ha fatto qualche scherzetto del tipo: NTDLR MANCANTE
![]() |
![]() |
#1608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quote:
Quindi il tuo PC deve avere due hard disk distinti e con il sistema operativo di uno ripristini l'altro da windows poi fai partire il pc dall'hard disk ripristinato.Ciao
![]() |
![]() |
#1610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
ho docvuto clonarli cmq usando un altro sistema....UFF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Volevo segnalare che sono usciti 2 plugin direttamente da Acronis:
Uno è per BartPE, l'altro aggiunge l'opzione "ATI 11 safe boot" nel cd/usb di boot, così come presente nella versione 10. Con questa opzione (che teoricamente dovrebbe essere più ristretta rispetto alla full visto che non carica i driver USB e SCSI), i miei hard disk vengono riconosciuti, sia quelli in raid che quello singolo. Il download è sul sito Acronis sotto la voce my account, "product registered". Ps per chi me lo domandava, li io vedo anche il link al download della nuova versione, visto che l'email che ho ricevuto arriva da un "no-reply" mi sembrava inutile passarti l'indirizzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
ragazzi provo a clonare un xp su 2 seagate in raid 0 in un maxtor sata 2.
smonto i dischi in raid metto il disco singolo,sembra caricare windows,ma di colpo ho una schermata blu e si riavvia!! ![]() alfio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
se qualcuno ha novità per i p35 faccia un fischio, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
Quote:
alla fine ho risolto...linko a un thread aperto da me http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post18955969 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che versione di Acronis mi consigliate di acquistare?
![]() |
#1618 |
Senior Member
|
Io ho una P5k e con TI11 funziona tutto.....
![]() |
#1619 |
Senior Member
|
![]() |
#1620 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Ragazzi scusate ma ho un problema con un software "Acronis.True.Image.9.1.Build.3854.Workstation" per essere esatti. Io volevo installare "L'Acronis Universal Restore" ma appena lo lancio mi dice che uno di questi software non sono installati.
- Rescue Media Builder - True Image Workstation - True Image Agent for Windows Io ho installato gli ultimi due e di questo ne sono certo, ma il primo non capisco proprio come installarlo.. cioè l'unica cosa che riesco a fare con il rescue media builder è la creazione del cd di boot ma nient'altro. Qualcuno di voi ha per caso dei suggerimenti? Grazie a tutti
Basta con le storie del siamo tutti uguali! Non siamo uguali! Dio ha creato sessi diversi perché fossimo diversi! Ed è naturale che gli uomini apprezzano quelle differenze, le cose non cambieranno mai… Alla fine un uomo sarà sempre in balia dei suoi desideri, così come le donne saranno dei loro, solo che noi vogliamo il sesso e loro invece i soldi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.