Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2015, 15:31   #32161
mimi1706
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
come è possibile che ieri sera l'operatore mi fa ke in 1 ora veniva attivata che c'era un blocco sulla richiesta e me l'avrebbe fatta lui e oggi mi dicono cosi??
Perche' sono dei cialtroni e basta,non sanno neanche cosa leggono a terminale.
Come il mio caso, dove oggi finalmente un "volenteroso" (ho detto volenteroso che non vuol dire capace) dopo un 5 minuti di ricerche mi dice candidamente:" e' ovvio che lei abbia tutto bloccato,perche' risulta una richiesta del 05/03 per Superfibra e Timvision,dove lei ha rifiutato il timvision. Lei non ha nessuna richiesta recente in lavorazione,perche' nessuno avrebbe potuto inserirne una nuova, vista la precedente del 05/03"

Ecco perche' bisogna insistere,nessuno è capace di sbloccare quella richiesta fantasma (vi sembra che uno chiama 2 mesi prima per una cosa che forse dovra' uscire? e poi il timvision.....),ma prima o poi qualcuno TOP rispondera' e sblocchera' la situazione.
In tutte le telefonate mi davano come data di attivazione il 07/05.... weeee svegliaaaaaa, quella è la data di attivazione della mia tuttofibra, che e' 07/05/2014.Meno male che almeno una aveva capito che quella non era la data per la Superfibra.
Saludos
mimi1706 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 15:36   #32162
kiappo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Prova a mappare sul modem, in TCP, il seguente range di porte 62151-62155 e ad impostare su utorrent la porta 62151 fissa (non casuale) e a riprovare.
uso un client transmission installato sul NAS e usa una porta 50000 e qualcosa...
Old 05-05-2015, 15:41   #32163
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Telefonato il 187 ora per la superfibra, c'è da aspettare

Tra l'altro, se penso se ne occupino i tecnici, perché dobbiamo contattare il commerciale?

È una procedura così lunga cambiare un profilo da 30/3 a 50/10?
Una volta si facevano in pochissimo tempo...
Old 05-05-2015, 15:47   #32164
Cloudstrifeff7
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
E due! Se continuano così mi sa che superiamo il 25% che avevo pronosticato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=33247
Io sto cercando il lato positivo per quanto riguarda il mio ritardo al 20 maggio. Cioè che a differenza di altri non arriverà il TIM Vision a casa mia xD
Cloudstrifeff7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 15:53   #32165
davidenko7
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
io addirittura ho la data di conclusione pratica al 25 maggio. Ho fatto due solleciti e un'operatrice mi ha avviato un altro ticket che non so che dovrebbe fare. Comunque circa 1 oretta fa la spia service del mio router ha iniziato a lampeggiare per 30 secondi per poi tornare fissa, tutto questo per 3 volte; COINCIDENZE ???
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 16:00   #32166
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Keltosh Guarda i messaggi
Il pacco lo hanno ritirato i miei genitori, che vedendo un pacco raccomandato a nome di mio padre (intestatario della linea) lo hanno preso.

Comunque lo avrei ritirato anche io. "C'è un pacco da telecom". Come avrei fatto anche solo a pensare che fosse TIMvision? Suvvia, è facile dire col senno di poi "Non lo avresti dovuto ritirare".

E poi cosa, pensate seriamente che solo perchè il pacco non è stato ritirato non vi facciano pagare? Io non credo proprio... Magari è anche peggio! Stile: ma lei ha ancora in usufrutto il decoder TIMvision! Ormai mi aspetto qualunque cosa.
Vabbè che non c'eri tu a casa, ma se ci fossi stato tu, cosa ti avrebbe inviato Telecom via pacco? Usando una metafora di Enrico Lucci, "un pacchetto de c***i"? Scusami la poca elegantezza, ma ragionamo, anche se ai posteri. Di certo non avviano un'iniziativa "Prova il nuovo modem GRATIS" o qualcos'altro da spedire con un pacco. Ma va beh, non piangiamo sul latte versato. Spero tu riesca a risolvere
Old 05-05-2015, 16:20   #32167
mimi1706
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Ho provveduto personalmente a bloccare la vendibilità sulla tua ONU per oltre un mese [cit] ihihih

Azz.... anche lui in blacklist ? Cosa ha combinato poverino...
Old 05-05-2015, 16:21   #32168
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Ho provveduto personalmente a bloccare la vendibilità sulla tua ONU per oltre un mese [cit] ihihih
Nooooo ti prego nooo !!!! Carissimo ma non c'è modo vero ???
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 16:21   #32169
fat4l
Senior Member

L'Avatar di fat4l

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Telefonato il 187 ora per la superfibra, c'è da aspettare

Tra l'altro, se penso se ne occupino i tecnici, perché dobbiamo contattare il commerciale?

È una procedura così lunga cambiare un profilo da 30/3 a 50/10?
Una volta si facevano in pochissimo tempo...
io ho fatto richiesta ieri verso le 6 e alle 7 avevano già fatto il passaggio
Old 05-05-2015, 16:37   #32170
mimi1706
Senior Member

Ultimissimo aggiornamento ........ driiin driinnnn
sul display compare un 06xxxxxxx, e dico fra me:"se e' ancora fastweb (che chiama ogni santo giorno) faccio bloccare il numero e vediamo se la smettono"..

Io : Pronto ?
Lei: buonasera,la contatto da telecom
Io:Mi dica, e' successo qualcosa ?
Lei: Ma e' lei xxxxxxx ?
Io:Si certo
Lei: Ha fatto richiesta di annullare un Timvision ?
Io: Che ? Io ho fatto richiesta tramite twitter di annullare una richiesta fantasma del 05/03/2015 perche' io non l'ho mai richiesto,e oltretutto quella richiesta sospesa mi blocca le nuove richieste (dialtre cose) che sto' facendo al 187.Punto
Lei:Aspetti...... ah si, infatti lei il 25/05/2014 dopo l'attivazione di tuttofibra del 07/05/2014 ha rifiutato il servizio Timvision,e vedo che non è' stato mai attivato.Le risulta in fattura ?
Io:No,in fattura non compare nulla
Lei: Ah bene cosi', ma allora perche' ha richiesto l'annullamento se era gia' annullata?

Io:Ma questa info di annullamento chi gliela data ?
Lei:Il 187
Io: E non le hanno detto il motivo ? Perche' ho una richiesta del 05/03 che mi blocca tutto il resto.
Lei: Non saprei ,se la deve vedere con il 187
Io : Lo so.....purtroppo, ma lei mi conferma che e' tutto ok per il Timvision? nel senso che non lo voglio per niente.
Lei: Si si,tutto a posto.

bla bla bla e finisce cosi'

Hanno ragione quelli che sostengono che in mezzo al marasma balla questa maledetta Timvision, tu rifiuti la timcazz ? ed io ti blocco la superfibra!

Vedo e prevedo anche io una marea di scatole girare l'italia con il corriere

Ultima modifica di mimi1706 : 05-05-2015 alle 16:43.
Old 05-05-2015, 16:40   #32171
Cloudstrifeff7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mimi1706 Guarda i messaggi
Ultimissimo aggiornamento ........ driiin driinnnn
sul display compare un 06xxxxxxx, e dico fra me:"se e' ancora fastweb (che chiama ogni santo giorno) faccio bloccare il numero e vediamo se la smettono"..

Io : Pronto ?
Lei: buonasera,la contatto da telecom
Io:Mi dica, e' successo qualcosa ?
Lei: Ma e' lei xxxxxxx ?
Io:Si certo
Lei: Ha fatto richiesta di annullare un Timvision ?
Io: Che ? Io ho fatto richiesta tramite twitter di annullare una richiesta fantasma del 05/03/2015 perche' io non l'ho mai richiesto,e oltretutto quella richiesta sospesa mi blocca le nuove richieste (dialtre cose) che sto' facendo al 187.Punto
Lei:Aspetti...... ah si, infatti lei il 25/05/2014 dopo l'attivazione di tuttofibra del 07/05/2014 ha rifiutato il servizio Timvision,e vedo che non è' stato mai attivato.Le risulta in fattura ?
Io:No,in fattura non compare nulla
Lei: Ah bene cosi', ma allora perche' ha richiesto l'annullamento se era gia' annullata?

Io:Ma questa info di annullamento chi gliela data ?
Lei:Il 187
Io: E non le hanno detto il motivo ? Perche' ho una richiesta del 05/03 che mi blocca tutto il resto.
Lei: Non saprei ,se la deve vedere con il 187
Io : Lo so.....purtroppo, ma lei mi conferma che e' tutto ok per il Timvision? nel senso che non l'ho voglio per niente.
Lei: Si si,tutto a posto.

bla bla bla e finisce cosi'

Hanno ragione quelli che sostengono che in mezzo al marasma balla questa maledetta Timvision, tu rifiuti la timcazz ? ed io ti blocco la superfibra!

Vedo e prevedo anche io una marea di scatole girare l'italia con il corriere
Sono felicissimo del ritardo al 20 maggio allora
Old 05-05-2015, 16:42   #32172
mimi1706
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fat4l Guarda i messaggi
io ho fatto richiesta ieri verso le 6 e alle 7 avevano già fatto il passaggio
Come volevasi dimostrare....... basta beccare quello giusto, e noi al sud non ne beccheremo mai
Old 05-05-2015, 16:47   #32173
Jakzor
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Come volevasi dimostrare....... basta beccare quello giusto, e noi al sud non ne beccheremo mai
ma ci deve essere un modo per trovare il tipo giusto e risolvere la faccenda...spero.
Jakzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 16:48   #32174
Cloudstrifeff7
Senior Member

Quote:
Una cosa è certa, quando un giorno uscirà la 100/20, la richiesta sarà fatta SOLAMENTE tramite il sito.
Old 05-05-2015, 16:53   #32175
burundz
Senior Member

Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da Cloudstrifeff7 Guarda i messaggi
Una cosa è certa, quando un giorno uscirà la 100/20, la richiesta sarà fatta SOLAMENTE tramite il sito.
Bravi, vedo che state imparando
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 16:58   #32176
Cloudstrifeff7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da burundz Guarda i messaggi
Bravi, vedo che state imparando
Io sono stato per ben 8 anni con Tiscali, da novembre 2014 son passato a Telecom per la tuttofibra 30 e vi giuro che in tutti questi 8 anni non ho mai avuto problemi idioti come quelli che sto avendo adesso dalla Telecom. Ogni mia richiesta a Tiscali era quasi sempre immediata nel giro di 24-48 ore.
Purtroppo c'è solo Telecom da me per 'sta VDSL, altrimenti col cavolo che andavo da loro.
Old 05-05-2015, 16:59   #32177
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
Io davvero non só più cosa pensare...
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 17:09   #32178
mimi1706
Senior Member

Quote:
Io sono stato per ben 8 anni con Tiscali, da novembre 2014 son passato a Telecom per la tuttofibra 30 e vi giuro che in tutti questi 8 anni non ho mai avuto problemi idioti come quelli che sto avendo adesso dalla Telecom. Ogni mia richiesta a Tiscali era quasi sempre immediata nel giro di 24-48 ore.
Purtroppo c'è solo Telecom da me per 'sta VDSL, altrimenti col cavolo che andavo da loro.
Uguale uguale a te, io ero in Ull con loro e tu ?

Ricordo che avevo un problema sul voip di tiscali, e mi misi a fare cagnara (come ora) sul 3d dedicato alla tiscali, sapete che dopo pochi minuti mi arriva un PM ? ma da chi ? era il responsabile del settore tecnico e sviluppo rete che mi invitava a dargli il numero per vedere il problema.
Mi chiama a casa e facciamo anche amicizia,risolve il porblema e mi chiede se poteva fare dei test sulla linea la notte (per non creare disagio) visti i valori eccezionali che avevo abitando a 20 metri dalla centrale.

Saludos
Old 05-05-2015, 17:11   #32179
mimi1706
Senior Member

Quote:
Uff.... gia' da ora comincio a sudare freddo per quando la richiedero'
Old 05-05-2015, 17:15   #32180
Cloudstrifeff7
Senior Member

Quote:
Uguale uguale a te, io ero in Ull con loro e tu ?

Ricordo che avevo un problema sul voip di tiscali, e mi misi a fare cagnara (come ora) sul 3d dedicato alla tiscali, sapete che dopo pochi minuti mi arriva un PM ? ma da chi ? era il responsabile del settore tecnico e sviluppo rete che mi invitava a dargli il numero per vedere il problema.
Mi chiama a casa e facciamo anche amicizia,risolve il porblema e mi chiede se poteva fare dei test sulla linea la notte (per non creare disagio) visti i valori eccezionali che avevo abitando a 20 metri dalla centrale.

Saludos
Ull anch'io da Salerno. E avevo da loro un'ottima ADSL 20 mega a banda piena. Spero che anche loro un giorno daranno la VDSL.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Stampante HP a soli 39€ su Amazon: andra...
WhatsApp sta testando un sistema per con...
Final Fantasy 9 Remake è stato ca...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian