Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 19:31   #6581
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi rassicuratemi almeno voi
potreste dirmi dei buoni motivi affinchè possa decidermi sull'aqcuisto probabile di questo cellulare
è così lento come dicono??? quando apri un'applicazione ci sta molti secondi???
sono molto indeciso, ho scritto in altri post, il 6120 a quanto pare delude per video e fotocamera, oltre che surriscalda
l'n70 come si comporta??
è stabile e affidabile, almeno questo??
bye
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 19:35   #6582
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
io uso quella di base del telefono e mi trovo molto bene..

per HANDY CLOCK non saprei aiutarti.
Ma è possibile impostarla in modo che suoni dal lunedì al venerdì?
Xwang
Old 05-12-2007, 19:41   #6583
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
potreste dirmi dei buoni motivi affinchè possa decidermi sull'aqcuisto probabile di questo cellulare
sono molto indeciso, ho scritto in altri post, il 6120 a quanto pare delude per video e fotocamera, oltre che surriscalda
l'n70 come si comporta??
bye
guarda la stessa domanda è stata fatta un milione di volte..anke una decina di pagine dietro..
cmq secondo me è il miglior cel in giro x qualità-prezzo, è un po lento, soprattutto all'accensione e all'apertura della galleria..ma sicuramente ci si fa l'abitudine. inoltre tale "lentezza" è dovuta al os simbian ke permette l'installazione di una marea di programmi. la fotocamera non è eccezionale ma sicuramente accettabile. boh non trovo grossi difetti. io te lo consiglio
Old 05-12-2007, 19:51   #6584
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
l'n70 come si comporta??
bye
Guarda a me me l 'hanno dato per lavoro,provengo da un 6630,e lo trovo veramente lento(sarà una mia impressione)inoltre la fotocamera è molto simile a quella del 6630 imho.
Io quasi sicuramente farò il paso e mi compro un e51,alla fine costa un 30 euro in piu ma è un altro pianeta!
Old 05-12-2007, 21:14   #6585
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Guarda a me me l 'hanno dato per lavoro,provengo da un 6630,e lo trovo veramente lento(sarà una mia impressione)inoltre la fotocamera è molto simile a quella del 6630 imho.
Io quasi sicuramente farò il paso e mi compro un e51,alla fine costa un 30 euro in piu ma è un altro pianeta!
quoto il 6630 era un mondo più veloce.
anche il mio nuovo N95 con la memory da 2GB strapiena di video foto e programmi è na scheggia a paragone dell'N70 che è vuoto...
chiaramente io l'N70 lo uso solo x telefonate e SMS quindi per me è perfetto, poi la batteria dura tranquillamente quei 3 giorni
Old 05-12-2007, 21:18   #6586
mtx4
Senior Member

grazie ragazzi
sempre molto utili, un'ultima cosa: qualcuno di voi ha la possibilità di fare un paragone con la fotocamera del 6120??
bye
Old 05-12-2007, 22:04   #6587
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
quoto in pieno.

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
quoto il 6630 era un mondo più veloce.
anche il mio nuovo N95 con la memory da 2GB strapiena di video foto e programmi è na scheggia a paragone dell'N70 che è vuoto...
chiaramente io l'N70 lo uso solo x telefonate e SMS quindi per me è perfetto, poi la batteria dura tranquillamente quei 3 giorni
Old 05-12-2007, 22:08   #6588
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

mi è successa per l'ennesima volta una cosa strana. chiamo la mia raga, 10 secondi e cade la linea.

ok, ritento, pensando che sia una cosa passeggera.

richiamo, nel display senga la chiamata avviata ma nn si sente niente. dopo circa 30 secondi si stoppa la chiamata.

una decina di prove ma sempre la stessa cosa.

tentavano di chiamarmi degli amici e gli cadeva la chiamata e a volte gli diceva che il tel era irraggiungibile. mi hanno comunicato l'accaduto tramite altro tel e ho subito messo mano e riavviato.

è cmq una cosa seccante...
Old 06-12-2007, 12:00   #6589
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
grazie ragazzi
sempre molto utili, un'ultima cosa: qualcuno di voi ha la possibilità di fare un paragone con la fotocamera del 6120??
bye

Io con certezza te lo posso dire visto che ero indeciso proprio sull'N70 e il 6120, il mio amico me li ha lasciati tutti e 2 e ho potuto vedere che la fotocamera della 6120 è pessima mentre quella dall'N70 è migliore.
per il resto ho notato maggior fluidità nel 6120 per passare da una videata all'altra rispetto all'altro cell.
Io alla fine ho optato per l'N70, dispaly più grande, possibilità di avere il navigatore satellitare senza problemi.
Poi oggi accedendo alle cartelle incriminate, ossia quella della galleria mi è sembrato più veloce del solito.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 13:08   #6590
mtx4
Senior Member

infatti sono indeciso proprio fra questi due
la lentezza del n70 mi infastidisce un po, mentre la fotocamera discreta mi dispiace su un cell da 200euro
non so che scegliere
bye
Old 06-12-2007, 13:57   #6591
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

tra i due credo che il migliore sia l'n70.
Old 06-12-2007, 14:13   #6592
mtx4
Senior Member

se fosse più piccolo lo avrei già preso
ma sembra un citofono, poi lo schermo nonostante è più grande ha una risoluzione minore
bye
Old 06-12-2007, 14:43   #6593
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Io mi ci sto trovando veramente bene, anche esteticamente mi piace anche se ovviamente non è piccolo. niente male le foto, ho lo sfondo di Win Vista desertico e si vede che è un piacere, bene l'audio e più utile di quanto pensassi la radio (non sapevo nemmeno che ci fosse prima di acquistarlo)

se devo trovargli un difetto è la lentezza, più lento di quanto mi aspettassi

per i tasti mi aspettavo peggio, ma alla fine difficile che mi sbaglio nonostante siano piccoli (comunque io di certo non ho le mani molto grosse )
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 20:19   #6594
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
mi è successa per l'ennesima volta una cosa strana. chiamo la mia raga, 10 secondi e cade la linea.

ok, ritento, pensando che sia una cosa passeggera.

richiamo, nel display senga la chiamata avviata ma nn si sente niente. dopo circa 30 secondi si stoppa la chiamata.

una decina di prove ma sempre la stessa cosa.

tentavano di chiamarmi degli amici e gli cadeva la chiamata e a volte gli diceva che il tel era irraggiungibile. mi hanno comunicato l'accaduto tramite altro tel e ho subito messo mano e riavviato.

è cmq una cosa seccante...
ke gestore hai?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 21:30   #6595
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

X MAZDA RX8:
6 riuscito a trovare math-me?? potresti farmi sapere? grazie
Old 06-12-2007, 21:31   #6596
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

wind... il tel è no brand

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
ke gestore hai?
Old 07-12-2007, 11:43   #6597
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
Io mi ci sto trovando veramente bene, anche esteticamente mi piace anche se ovviamente non è piccolo. niente male le foto, ho lo sfondo di Win Vista desertico e si vede che è un piacere, bene l'audio e più utile di quanto pensassi la radio (non sapevo nemmeno che ci fosse prima di acquistarlo)

se devo trovargli un difetto è la lentezza, più lento di quanto mi aspettassi

per i tasti mi aspettavo peggio, ma alla fine difficile che mi sbaglio nonostante siano piccoli (comunque io di certo non ho le mani molto grosse )
Mi interessa lo sfondo vista, se puoi inviarlo in pm ti ringrazio.
Tornando ai problemi dell'N70 sembrano superati, ossia il cell doveva acquisire le info, ormai è da un paio di giorni che provo a cambiare ogni videata ed è molto fluida nonostante siano caricate le mappe tom tom, ho una scheda da 1gb e devo ripetermi che la cartella all'interno di galleria quello dedicato alle immagini è immediato.
Dunque per me vai sull'N70.
Le pecche e qui mi rivolgo a tutti i possessori dell'N70 non riguarda il cell ma la possibilità di salvare la rubrica con i propri numeri telefonici, PC SUITE è una vera schifezza, qualcuno sa di qualche programma che ti faccia la copia precisa della rubrica senza perdere nemmeno un numero anche se un contatto a più di 3 numeri?
L'altro invece riguarda la ricerca di un nome, ossia se nel mio telefono cerco ad esempio MARIO, invece di uscirmi il primo nome con la lettera M mi esce per dirne (nomi inventati, ma giusto per capire quello che voglio dire) Fabio MANCA.
Qui sinceramente non lo capisco visto e considerato che sono stati messi per ordine con NOME e COGNOME, ma a quanto pare fa quello che vuole lui oppure c'è un sistema per risolvere sto problemino?
Grazie.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 07-12-2007 alle 11:48.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:23   #6598
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da ghost89 Guarda i messaggi
X MAZDA RX8:
6 riuscito a trovare math-me?? potresti farmi sapere? grazie
math-me no, ma ho trovato un certo XCalc...
Old 07-12-2007, 14:54   #6599
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
math-me no, ma ho trovato un certo XCalc...
puoi farmelo avere in qualke modo?
Old 07-12-2007, 15:05   #6600
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da ghost89 Guarda i messaggi
puoi farmelo avere in qualke modo?
umh, ora vediamo...
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian