Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2013, 17:43   #8501
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da X-ray guru Guarda i messaggi
Se ti beccano una scheda in RMA col BIOS non originale, non te la sostituiscono.

Per fortuna, per ora non sono così pignoli da andare a vedere se è stata overcloccata e/o overvoltata.
Allora per il bios forse hai ragione per l'overclock se ho il bios originale se la metto a palla cosi come consentito da Nvidia non possono dire nulla.
Altrimenti non avrebbero consentito ne overclock ne overvolt
Old 09-04-2013, 18:49   #8502
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Effettivamente la faccenda della perdita di garanzia perché uno ha flashato il bios ruga un po' .
Ho praticamente preso le evga solo per il discorso rma.....

L'unica in caso di guasto e' provare a ri-flashare comunque il bios originale e augurarsi che non se ne accorgano
Old 09-04-2013, 19:45   #8503
damerin0
Senior Member

L'Avatar di damerin0

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
già, nemmeno a me risponde ai pvt... su Tom's ho letto che ieri ha fatto un incidente, "guarda caso" proprio quando doveva spedire le vga...

tant'è che nella mia filiale di Bartolini non hanno nulla da consegnarmi.

mi spiace ma a questo giro se non mi rimborsa al volo parte una bella denuncia...

in tutto questo aveva ragione chi ha deciso di spendere di più e di prenderla negli shop seri.
Io oggi ho chiesto il risarcimento dei soldi.adesso voglio vedere quando mi fà il bonifico sennó denuncia sicura
damerin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 20:32   #8504
massimo3550
Senior Member

L'Avatar di massimo3550

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
Quote:
Io aspetto dall'11 e il tizio sembra sparito...sento arrivare un certo bruciore, indovinate voi dove.
Quote:
già, nemmeno a me risponde ai pvt... su Tom's ho letto che ieri ha fatto un incidente, "guarda caso" proprio quando doveva spedire le vga...

tant'è che nella mia filiale di Bartolini non hanno nulla da consegnarmi.

mi spiace ma a questo giro se non mi rimborsa al volo parte una bella denuncia...

in tutto questo aveva ragione chi ha deciso di spendere di più e di prenderla negli shop seri.
Quote:
Godiamocela, finché lasciano trapelare informazioni con cui si possono modificare i BIOS e programmare i driver. Spero solo che questa situazione possa durare.
Quote:
Originariamente inviato da damerin0 Guarda i messaggi
Io oggi ho chiesto il risarcimento dei soldi.adesso voglio vedere quando mi fà il bonifico sennó denuncia sicura
Ragazzi io come voi e altri miei amici siamo dentro questo inghippo ma comunque sia vorrei dirvi di stare un po' piu tranquilli visto che sembra un film già visto...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post37834537
E un ragazzo onesto ma secondo me in queste vendite mette solo la faccia sul forum e conta ben poco per consegne ecc...
A mio parere quando non sa più che scuse inventare fa cosi e torna quando ha le schede Ripeto che é uno onesto ma lungo...
Old 09-04-2013, 20:40   #8505
Gabryely78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da massimo3550 Guarda i messaggi
Ragazzi io come voi e altri miei amici siamo dentro questo inghippo ma comunque sia vorrei dirvi di stare un po' piu tranquilli visto che sembra un film già visto...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post37834537
E un ragazzo onesto ma secondo me in queste vendite mette solo la faccia sul forum e conta ben poco per consegne ecc...
A mio parere quando non sa più che scuse inventare fa cosi e torna quando ha le schede Ripeto che é uno onesto ma lungo...
anche secondo me le schede alla fine non gli sono arrivate altro che storie
Old 09-04-2013, 20:42   #8506
massimo3550
Senior Member

L'Avatar di massimo3550

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
Quote:
Originariamente inviato da Gabryely78 Guarda i messaggi
anche secondo me le schede alla fine non gli sono arrivate altro che storie
Se poi veramente ha avuto un incidente mi spiace per lui...
Old 09-04-2013, 20:44   #8507
Gabryely78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da massimo3550 Guarda i messaggi
Se poi veramente ha avuto un incidente mi spiace per lui...
sicuramente però caso strano proprio ieri che doveva spedire e darci i tracking............
Old 09-04-2013, 20:51   #8508
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Ho chiamato oggi il cognato (ossia il vero titolare del giro, Alex serve solo da tramite per i vari forum, si ricordava di me e delle nostre trattative ) ed effettivamente non ha le schede, tant'è che se non gli arrivano in tempo ha promesso di rimborsare i vari utenti oppure di ordinarle, anche a rimetterci i soldi, tramite un altro canale (da averle per la prossima settimana).

Visto che Matteo è stato onesto sulla situazione (ci aggiorneremo domani) io ho deciso di aspettare, tanto ormai giorno più giorno meno...

Scusate l'ot, ma credo che interessi a svariati utenti presenti sul thread
Old 09-04-2013, 21:05   #8509
robertomarzaro
Senior Member

L'Avatar di robertomarzaro

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Venezia
Io non vedo più shop con le Titan disponibili, per fortuna che mi ero organizzato per tempo!
Case Corsair 900D - Mainboard aSrock X79 extreme11 - CPU i7 4960X @ 4,8 - GPU 2x Gigabyte TITAN - hdd OS 4 X SSD corsair GT 120 raid 0 - hdd Dati 4x wd 1 Tb raid 0 - RAM 16 gb corsair Platinum 2400 - PSU antec 1200w - FULL LIQUID COOLING
robertomarzaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 21:06   #8510
Gabryely78
Senior Member

Quote:
Ho chiamato oggi il cognato (ossia il vero titolare del giro, Alex serve solo da tramite per i vari forum, si ricordava di me e delle nostre trattative ) ed effettivamente non ha le schede, tant'è che se non gli arrivano in tempo ha promesso di rimborsare i vari utenti oppure di ordinarle, anche a rimetterci i soldi, tramite un altro canale (da averle per la prossima settimana).

Visto che Matteo è stato onesto sulla situazione (ci aggiorneremo domani) io ho deciso di aspettare, tanto ormai giorno più giorno meno...

Scusate l'ot, ma credo che interessi a svariati utenti presenti sul thread
spero che almeno quelle trattative siano andate bene , comunque ormai arrivato a questo punto qualche giorno in più posso anche aspettare pregando
Old 09-04-2013, 21:11   #8511
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
porta la scheda in rma con il bios moddato, te la cambiano?

Se poi ci puoi rimettere il bios originale è un'altro discorso (come pure cambiare dissipatore) ma di per se cambiare il bios fa decadere la garanzia

Solo poche schede permettono di aggiornare il bios senza perdere nulla, se non ricordo male la evga dava la possibilità di sbloccare la ventola al 30-100%, gigabyte fornisce pure lei dei bios aggiornati e mi sembra pure msi
MSI li fornisce ma specifica che se poi ci son problemi con il flash, son cavoli tuoi
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 21:14   #8512
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da robertomarzaro Guarda i messaggi
Io non vedo più shop con le Titan disponibili, per fortuna che mi ero organizzato per tempo!
Shop seri con schede disponibili ci sono basta che cerchi un po' e litrovi
Old 09-04-2013, 21:21   #8513
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... basta OT su compravendite e relativi esiti!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 22:04   #8514
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

ma possibile che heaven 4.0 mi vada in crash appena alzo un filo l'oc ?
Old 09-04-2013, 22:07   #8515
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
ma possibile che heaven 4.0 mi vada in crash appena alzo un filo l'oc ?
LOL attenzione che perdi la garanzia hahahahahhahaha
Old 09-04-2013, 22:08   #8516
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
LOL attenzione che perdi la garanzia hahahahahhahaha
vuoi dire che sia il bios,strano però perche x esempio 3dmark11 extreme tiene ben di piu'
mah

cioe' praticamente su 3dmark si overclocca di brutto e si fanno punteggi piu che ottimi,su heaven bisogna fare il bench quasi in stock perche' appena do uno sputo di oc crasha,schermo nero e bisogna riavviare.
Ma che roba è?

Ultima modifica di slide1965 : 09-04-2013 alle 22:11.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 22:17   #8517
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
vuoi dire che sia il bios,strano però perche x esempio 3dmark11 extreme tiene ben di piu'
mah

cioe' praticamente su 3dmark si overclocca di brutto e si fanno punteggi piu che ottimi,su heaven bisogna fare il bench quasi in stock perche' appena do uno sputo di oc crasha,schermo nero e bisogna riavviare.
Ma che roba è?
A me non crasha neanche con bios stock.
Strano prova ad alzare un pelo il voltaggio ..puo' essere il programma(heaven ungine) corrotto che da' sti problemi
Comunque se vuoi ti do una mano a flashare ste schede e vedi la differenza
Ciaoooo
Old 09-04-2013, 22:23   #8518
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
A me non crasha neanche con bios stock.
Strano prova ad alzare un pelo il voltaggio ..puo' essere il programma(heaven ungine) corrotto che da' sti problemi
Comunque se vuoi ti do una mano a flashare ste schede e vedi la differenza
Ciaoooo
neanche a me crasha con bios stock finche non faccio oc.
se faccio oc ,posso mettere pure le schede a 1,2v che il bench non dura piu di 5 secondi.
Puo darsi che ci sia un incompatibilità con il 3way perche' per esempio su 3d mark si beve un oc dieci volte superiore.
Old 09-04-2013, 22:28   #8519
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
neanche a me crasha con bios stock finche non faccio oc.
se faccio oc ,posso mettere pure le schede a 1,2v che il bench non dura piu di 5 secondi.
Puo darsi che ci sia un incompatibilità con il 3way perche' per esempio su 3d mark si beve un oc dieci volte superiore.
Allora fai una cosa spegni il pc(se puoi) smonta una scheda prova se con due non lo fa' sono i driver almeno spero sia cosi
Old 09-04-2013, 22:50   #8520
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Allora fai una cosa spegni il pc(se puoi) smonta una scheda prova se con due non lo fa' sono i driver almeno spero sia cosi
ti ringrazio ma piuttosto mi taglio una gamba,dovrei svuotare il loop del liquido.
mi fido sul fatto che sia unigine non ottimizzato per il 3way

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian