|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Mi è arrivata una mail dalla Microsoft che mi diceva che dal 30/06 non sarà più possibile usare Outlook Express per gestire le mail di Hotmail ma che bisognava scaricarsi Live Mail.... ovviamente piuttosto che farlo smetterò di usare OE, ma vorrei sapere, con TB è possibile gestire il nuovo formato mail di MS ?
Da casa uso già TB con Hotmail,e quindi potrei usarlo anche qui in ufficio, ma non sono sicuro che dal 30/06 possa continuare a farlo.... E altra domanda....se volessi portarmi da casa il "mio" TB, già configurato e tutto, cosa dovrei copiarmi ? Grazie
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
#1622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
però non sapendo come funzionano non so se quando alla M$ cambieranno il protocollo ci saranno problemi per chi (come me) utilizza questi escamotage per scaricare la posta da hotmail. per portarti in ufficio la tua posta di casa basta che ti copi il profilo di TB e lo metti sul pc dell'ufficio. (vedi prima pagina per le spiegazioni sul profilo)
![]() |
#1623 |
Senior Member
|
Esatto, pure io uso Freepops (con OE, per la posta di Libero), e Webmail (a casa con TB per Hotmail)...pensavo si sapesse qualcosa, visto che cmq non mancano che 2 mesi all'interruzione del servizio....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
In questo lasso di tempo potete anche iniziare a migrare verso un servizio che sia più rispettoso degli standard e che imponga meno lucchetti ai propri utenti.
|
![]() |
![]() |
#1625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Vediamo come si comporta alla prossima mail di spam ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1626 |
Senior Member
|
Il problema della 'migrazione' è che su Hotmail ho tutte le registrazioni ai vari forum, MSN, ecc...
![]() |
![]() |
#1627 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve ragazzi, da poco uso thunderbird e non mi sono addentrato nei plugin ne su modifiche specifiche, volevo sapere se in default va bene?
Per importare l'account di gmail ho seguito le istruzioni del client di posta e senza affanni funziona alla grande. |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1629 |
Senior Member
|
Grazie.
|
![]() |
![]() |
#1630 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao!
Se volessi inviare la posta con un account libero dovrei per forza installare freepops? -_-" per scaricare le mail ho sistemato webmail e funziona bene; resta il "problema" di inviarle..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
|
Il consiglio è il solito: utilizzare l'smtp del proprio ISP.
|
![]() |
![]() |
#1632 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
scusate, la scocciatura, ma ci ho gia passato mezza giornata per cercare qualcosa che mi permetta di inserire delle firme con testo e una piccola immagine allegata... ma non ho trovato nulla, qualcuno può aiutarmi?
grazie |
![]() |
![]() |
#1633 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
ho una domandina stupida: come posso inserire la finestra della rubrica nella schermata di TB come è presente in outlook?
![]() grazie Ultima modifica di oedem : 23-04-2008 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
|
Qualcuno usa l'estenzione MinimizToTray?
L'ho installata penso correttamente, praticamente bisogna copiare il contenuto dentro la cartella principale di TB, ma non so perchè non funziona. |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
|
Quote:
Seleziona tutto il contenuto da Modifica >> Seleziona tutto. Inserisci >> HTML. Incolla il testo presente nella finestra Inserimento HTML in un file creato con il notepad; salvalo con estensione html. Nelle impostazioni dell'account seleziona questo file. |
|
![]() |
![]() |
#1636 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è comunque presente nella finestra di composizione. A mio avviso uno spreco di spazio, soprattutto se si hanno molti account da controllare... |
|
![]() |
![]() |
#1637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Forse ti confondi con Thundertray...
![]() |
#1638 |
Senior Member
|
Risolto grazie, avevo scaricato un file con estensione zip anzichè quella utile per gli addon.
|
![]() |
![]() |
#1639 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho appena configurato il mio account di google su thunderbird tramite imap e sembra funzionare tutto correttamente, l'unico problema sta nella struttura delle cartelle che non è come la voglio io e non riesco a cambiarla.
Io vorrei infatti tutte le cartelle su un solo livello invece con l'account gmail compaiono così: GMail Posta in arrivo Cestino [Gmail] Bozze Cestino Posta inviata Spam Speciali Per intenderci io le vorrei tutte su un solo livello cioè così:Tutti i messaggi GMail Posta in arrivo Cestino Bozze Posta inviataHo provato a spostare le cartelle che stanno in [Gmail] al primo livello ma mi dice che non è possibile, c'è un modo per configurarlo correttamente? Grazie Ultima modifica di Player1 : 24-04-2008 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.