|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Infatti non ci sono sul sito...
![]() Leron sei cosi gentile da mandarmelo????? ![]() Non ce la faccio più a vedere il mio Thunder sempre uguale ![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
non per rompervi le uova nel paniere....
ma se volessi passare a thunderbird... ho la possibilita' di importare l'archivio mail di outlook?
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Devo pero' aggiungere che non tutte le mail formattate in html vengono importate correttamente (almeno a me era capitato cosi' quando ero passato da Outlook a TB). Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
#127 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ilcoraggiodivivere.it/for...las_fb_8-1.jar se vuoi anche il tema del desktop(si abbina molto bene con ATLAS) (non pesa: si sostituisce a quello di windows) eccolo http://www.ilcoraggiodivivere.it/for...Crystaldlb.zip il risultato è questo, non è malaccio lo ho sostituito allo stile "aqua" che avevo prima ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Leron : 06-05-2004 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Grazie Leron...il tema di Xp fa molto Apple
![]() Ne ho uno su anche io molto simile, ma è impostato sul bianco invece che sull'azzurro come colore principale...in pratica ho il desktop tutto bianco ![]() Cmq proverò anche il tuo e vediamo che mi esce fuori ![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
scusa leron, siamo ot cmq x il tema del desktop, non si deve pure aggiornare una dll x poterlo usare????
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Leron l'ho messo su....me gusta, penso che lo terrò...vediamo che sfondo riesco a trovarci ![]() P.S. Mi piace molto il pinguino al posto dello start ![]() |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() fine OT |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Scusate ma come si impostano i filtri per i vari account in modo che tutta la posta che mi arriva venga spostata in una sola cartella come succede in outlook?
Anche se è un po' OT vorrei sapere se è possibile risalire alla pwd utilzzata in un account avendo il file *.iaf Ho importato gli account da outlook ma mi sono dimenticato la pwd di uno ![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
#137 |
Senior Member
|
L'opzione che dici tu non è selezionabile...
Cmq sono riuscito a risolvere impostando i filtri così: quando lo stato non è letto ( cioè appena arriva l'email ) viene spostata automaticamente nella cartella desiderata. Ho solo un piccolo dubbio : è normale che i messaggi che ho ricevuto oggi non contengano il campo data ma solo l'ora? qualche suggerimento su come recuperare la pwd dall'iaf? ![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Anche a me lo fà ed del tutto naturale. |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Un'ultima domanda.... come faccio a cambiare la finestra iniziale di thunderbirb?
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.