|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
guarda, la situazione a livello di case non é differente, penso propio che non facciano la misura XXL della sacca porta case..anche xké ho un BigTower con raffreddamento a liquido, quindi ho ben 2 motivi x non portarlo in giro..x i cavi magari si..un pò di modding l'ho fatto!
ma non ho preso la scheda solo x i cavi uv reactive o x la sacca..ma propio xké mi ispirava la scheda.. sicuramente regge i 12x..io non l'ho testato, ma fidati che li regge..cmq se non stai a vedere a quei pochi Mhz di differenza in OC..la Infinity va benissimo! Anzi ti ritrovi con 40€ in più in tasca.. se invece vuoi fare il TAMARRO.. ![]() |
![]() |
![]() |
#1882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Aggiornamento, avevo il sistema fortemente instabile, ho formattato ancora e reinstallato, ma non ho risolto niente, quindi ho ancora riformattato ma questa volta ho messo gli nforce vecchi i 4.24, per adesso va' tutto bene. Un aiuto per favore per il chip di riserva, vorrei iniziare a fare qualche test ma con il chip di riserva. Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
#1883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ultimo aggiornamento: Tecn@Computer ha ricevuto indietro la merce mercoledì scorso (la LanParty + l'Xp Mobile 2500+ + i 2 moduli Vitesta da 512Mb)...avevo chiesto di farmi avere delle notizie perchè devo ultimare urgentemente un lavoro importante e retribuito ma tutt'ora non si sono fatti vivi! Ma a voi sembra corretto? Perchè devo rimetterci io se la merce difettosa l'hanno inviata loro?? Non potevano inviarmi direttamente la merce nuova mentre io consegnavo il tutto al corriere per farlo portare indietro? La TecnoW@re mi ha sostituito 2 UPS in garanzia in questo modo...e tra l'altro erano passati 2 anni: Al momento della consegna dell'ups nuovo ho dato al corriere l'ups guasto che è tornato indietro. Questa è professionalità! Anche C*L ci ha messo in totale 8 giorni per mandarmi la merce nuova in sostituzione di quella difettosa...! E invece In questo caso sono passati già 8 giorni dalla spedizione ma non ho ricevuto neanche una comunicazione...! Mai più prodotti da Tecn@Computer!
![]() ![]()
#1884 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi nessuno di voi potrebbe fare un test per vedere se riesce a impostare 14x come molti ?
Vi prego di aiutarmi perchè non vorrei spendere 100 (o 150€) per una mobo che poi non fa quello per cui io la sto comprando (ovvero impostare il vcore a 1,45v e il molti a 14). Grazie a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
#1885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Qual era il tuo problema? Avevi una cpu garantita che non raggiungeva le frequenze desiderate?
![]() |
#1886 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ragazzi..problemino..
il procione che mi hanno sostituito con la mobo..NON SALE X NIENTE!! ![]() a 250..non ci arriva!! adesso sento se me lo cambiano, xké quello che avevo prima era testato a 250..voglio vedere se mi fanno il piacere di cambiarmelo! ![]() |
![]() |
![]() |
#1887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
mi raccomando, se lo devi vendere, non lo impaccare a nessuno! ![]() [OT off]
![]() |
#1888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Con il mio barton 2500 testato 220X11, hanno impiegato più di 22 giorni. Io non ne avevo bisogno ma ho dovuto chiamrli qualche volta per sollecitare, hanno molto lavoro e secondo me non riescono a gestire tutto velocemente. ![]()
![]() |
#1890 |
Senior Member
|
Cavolo e io che volevo comprare proprio da loro...
![]() ![]() ![]() Scusate se rompo ancora, nessuno può fare quella prova ? Basta anche solo impostare il molti a 13 per avere la certezza. Vi prego e veramente importante per me e mi fareste un grande favore... ![]() |
![]() |
![]() |
#1891 |
Senior Member
|
mi hanno mandato una e-mail un'oretta fa: dicono che sono trascorsi 2 giorni lavorativi e che ancora non hanno aperto il pacco.
Dicono che appena lavoreranno al mio rma mi faranno sapere. Speriamo non troppo tardi. ![]() Che abbiano letto qualcosa di questo forum? Mah...io aspetto...speriamo bene...
#1892 |
Senior Member
|
Non riesco ancora a sistemare decentemente il sistema...
![]() ![]() ![]() Non capisco se sono gli nforce o gli omega, o qualche altra cosa.... In pratica ogni tanto mi si blocca il mouse e la scheda inizia a bippare anzi piu' che un bip e' un suono continuo. Adesso sto provando i catalyst 4.5 senza aver installato gli nforce, ho provato gli omega in varie versioni ma ho avuto blocchi, sempre senza gli nforce. Qualcuno ha esperienze in merito? Potrebbe essere il bios da aggiornare? Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#1893 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
hai overcloccato il sistema, a che frequenze stai girando?
non credo proprio che sia un problema di bios ma penso che sia qualcosa relativa (penso) all'alimentazione oppure ancora di drivers (gli ultimi nforce cioè i 4.7 mi hanno dato problemi) puoi provare gli ultimi da qui: http://downloads.guru3d.com/download.php?det=823 ![]()
#1894 |
Senior Member
|
x A64FX
Ti ringrazio veramente tanto per le delucidazioni. Quindi presumo che se è possibile impostare un molti superiore al 13 non dovrebbero esserci problemi a impostare anche 14 (per esempio sulle abit mi ricordo che c'era una funzione particolare che permetteva di usare i molti superiori ai 12,5...). Certo che se riuscissi a farmi un test a 14x (anche solo il boot per capire se ti prende il molti), mi faresti un favore enorme, ma non voglio ovviamente abusare della tua pazienza perchè reputo che già sei stato molto gentile. Per quanto riguarda la nfinity alcuni dicono che è meno cloccabile della lanparty, ma a parte un maggior oc per quest'ultima ci sono anche altre cose apprezzabili (magari possibilità di impostazioni di valori diversi e + fuori standard...). Lo chiedo perchè anche se trovo inutile per le mie esigenze, avere cavi round (ne ho già 4), connettori uv reactive, la borsa portacase (un full tower non penso di portarlo in giro... ![]() |
![]() |
![]() |
#1895 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ho chiamato l'amico a cui ho venduto la scheda: ha provato in diretta 133x17. Nessun problema, il sistema ha bootatto come sempre. Spero possa bastare come prova
|
![]() |
![]() |
#1896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Si fa quel che si può. Cmq ottima scheda!! |
|
![]() |
![]() |
#1897 |
Senior Member
|
Beh il tastino di avvio/reset non è per nulla una cosa da poco...
![]() Mi sa che mi faccio proprio la DFI LanParty Ultra B xchè anche se non ho esigenze così forti di overclock penso che sia forse anche + stabile (o almeno lo spero). x scaci Ti devo veramente ringraziare per aver sedato questo mio dubbio amletico !!! ![]() ![]() ![]() P.S. Ma gli restituiva la frequenza corretta (per esempio se io impostavo 14 come molti sulla mia mobo, automaticamente mi trovavo con la cpu a 133*6 = 800 Mhz !!!). Ultima modifica di canislupus : 26-07-2004 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
#1898 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
per adesso non ho overclocckato niente, anzi sono sotto la frequenza di base, e per ali ho un chieftech 420 trimmerato a dovere inoltre ho una 9700 pro e di sicuro non e' il momento di cambiare scheda video, quindi o funziona o butto tutto dalla finestra. Per adesso sono ancora con i catalyst45 e non ho installato ancora gli nforce (ho provato sia i 4.27 sia i vecchi 4.24 con lo stesso risultato), tutto sembra andare bene a parte qualche "pesante" problema di coold boot, poco fa' ho dovuto riavviare il sistema una decina di volte per farlo partire, insomma la mia pazienza in questi giorni e' messa a dura prova, per fortuna ho il drive image e ogni tanto rimetto l'installazione di xp pulita, ma inizio a stancarmi.... Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#1900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.