|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Il bello è che sto bios non hanno proprio voglia di aggiornarlo....
![]()
![]() |
#4462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4463 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ALASSIO(sv) auto:ford c-max TDCI
|
ciao free hai fatto caso che su sata 1/2 problemi nessuno di boot a parte che oltre 240 non si va gli unici che si sfruttano per overclock sono 3/4 ma hanno problemi di boot insomma che palle!! secondo mè non centra il bios piuttosto i canali sata cè qualcosa che funziona male a giusto il mio 3000+ 0450 newcastle per ora va a 2400mhz con soli 1,35v!!!! raffreddato a liquido cxon acqua a 6° il procio tiene bene 15°
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4464 |
Senior Member
|
Test veloce:
HTT 240 HT 3X Moltiplicatore 10 Memorie 9/10 timings di default Il procio ha girato a 2400MHz senza overvolt sotto Prime95 senza anomalie. Non ho fatto test approfonditi, solo un'oretta di Prime, pero' pare che regga bene. E c'era gente che diceva che i DH7-CG sono sfigati... Perche' non ho tempo, senno' andrei a provare a 2500MHz... Adios! Lo studio mi chiama.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
raga tanto per sapere qualcuno di voi usa il firewall gestito dai driver nvidia su questa main ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4467 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4468 | |
Senior Member
|
Quote:
mhh !! apparte irc credi che per una lan vada bene ? è difficile da configurare ? blocca bene o è uno pseudo firewall ? thx delle risposte ! mi rispondi sempre ! fossero tutti come te ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ma perchè...in informatica fare pure meccanica dei fluidi ? per cosa...bittORRENt ???? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4471 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui da me i corsi spaziano dall'architettura del calcolatore alla programmazione (molta), passando per i concetti matematici che "devono" essere assimilati.
![]() |
![]() |
#4473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4474 |
Senior Member
|
Mi è successa una cosa assurda. Avevo montato una ventolina Thermaltake sul dissi della mobo. La ventola è molto potente pur essendo una 4x4. Da qualche giorno notavo che all'accensione il mio pc emetteva uno strano rumore continuo. Era scontato che provenisse da una ventola, quindi dopo l'ennesimo ripresentarsi del rumore ho provveduto a verificare quale ventola generava il rumore fermandole una per una. Alla fine la ventola che generava il rumore era proprio quella sul dissi della mobo e ho provveduto a toglierla...
Ora la stranezza è proprio qui. Con la ventola, speedfan mi segnalava una temp di 40° per il northbridge. Senza mi segna una temp di 35° ![]() ![]()
![]() |
#4475 |
Senior Member
|
che sensore ?
![]() |
#4476 |
Senior Member
|
Ciao Cap, quì tutto a posto...
La mobo con l'Enermax è tornata a fungere come sempre... ![]() Non so dove stia il problema ma nemmeno sull'altra mobo si avvia e nemmeno solo col ponticello! Parte la ventola (+ lucina) e poi basta... Ps: L'hai sentito per telefono? Se mi dai il suo cell lo chiamo io. ![]() Cmq penso che sia una persona di cui ci si può fidare ciecamente, ma quell'ali non funziona. ![]() Oppure mi sono rincoglionito io completamente... ![]()
![]() |
#4477 |
Senior Member
|
figurati..io credo ci sia qualcosa o che ci sfugge...boh ?
gli ho mandato mail e sms...poi lo sentirò...manco io ho avuto troppo tempo..
![]() |
#4478 |
Senior Member
|
Una cosa ho notato:
su una faccia dell'ali c'è un foro, come per una vite, dove sotto si vede una specie di contatto. Però è vuoto. Dentro al sacchettino, ci sono solo le 4 viti per fissarlo al case e non c'è nessuna vite aggiuntiva. Non vorrei che per farlo partire lì dentro ci volesse una vite che fa da ponticello.. ![]() Sul mio Enermax ad esempio, sto foro non c'è, non so a cosa serva, non l'ho mai visto. Tu ne sai qualcosa? Ma cmq mi sembra una possibilità remota. Ps: non ho ancora portato il telecomando a Luigi ![]() Domani pomeriggio glielo porto di sicuro! ![]() Ciao!
![]() |
#4479 |
Senior Member
|
:sgrat:
boh...non penso...quando ci rivediamo lo provo ...e senno RMA:..e pace.. ![]()
![]() |
#4480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() quà a Cesena non l'affronti, inizi e poi ti spari!! ![]() infatti io diretto su questa medio-tirata...fattibile ma siamo sugli stessi livelli! ![]() ehmmmm...spero di non essere suonato oppure ![]() ma di bios ufficiali qui ne vedo solo 1.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.