|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() quella voce sotto la ram, performance acceleration mode non è altro che il P.A.T. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#383 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
E te li hai verificati? Provato con sandra e superpi?! [rispondi a razzo ad ogni post ah? ![]() Intanto io con sandrina sono arrivato a 5900 e al superpi sono sceso a 41..bella storia! sandra superpi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
il pat dà un incremento di prestazioni considerevole, è bene tenerlo sempre su on.
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
|
Quote:
x 08r rispondo a razzo perchè sono sempre collegato con fastweb ![]() |
|
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok per il pci latency a 64, per la sk.video ho una Ti200 per cui disabilito l'irq riservato, il plug & prey ( ![]() grazie dei chiarimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
|
Quote:
un dritta per spremere la cpu (anche se so che ci sono software fatti apposta: chess master 9000 durante le partite utilizza al 100% la cpu anche in HT ![]() |
|
![]() |
![]() |
#389 | |
|
Quote:
Ora ho su una audigy 2 e devo dire che è un'altro mondo. |
|
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
Per l'audio cupo ho risolto abbassando il bassboost a 11% nel soundmax, ma si soprappongono i suoni già nei simulatori di guida (live for speed) negli fps non ho ancora provato.. non che ci giochi molto con il pc però quel poco vorrei godermelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
|
Ho sentito dire che il pat limita in qualche modo l'overclock, ma non ho testato direttamente, poi mettiamoci anche che le P4c800-e dicono salgono meno della p4c800 liscia e della p4p800..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Per quanto riguarda l'audio: il bass boost è una figata! Se qualcuno capisce di editing audio...io mixo con Nuendo2 (come il cubase) i brani del mio gruppo, quindi mi sembra molto buona come scheda, ha una buona fedeltà! Certo non ci registro...perchè lo facciamo in uno studio con una "motu" pci da 24 canali digitali...però per quando riguarda l'uscità è più che ok! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
dipende dalle ram: la P4C ha il pat ufficiale intel, che sulla P4P ufficialmente non c'è in quanto il chip non è in grado di reggerlo. Poi le mobo house, asus in particolare, hanno creato sto Path (con "h") che dovrebbe raggiungere più o meno gli stessi risultati o il 90% di essi, quindi a 200 fsb le schede sono poco distanti: oltre i 200 di fsb però la P4C mantiene attivo il PAT, la P4P no o cmq solo parzialmente, quindi nella P4C, già esigente in fatto di ram, i banchi sono sottoposti a sforzi ancora maggiori perchè devono reggere oc e PAT, sulla P4P no! Quindi se la P4C non sale come una P4P con le stesse ram è colpa dei banchi DDR, non della scheda! Con ram molto fighe, che cioè permettano alla P4C di salire al suo limite, non c'è storia; cmq si parla sempre di pochi punti % sui bench, però sempre a favore della P4C!!! D'altronde l'intel prende il chip, lo testa, se regge diventa 875, se non regge 865!!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
|
Si infatti tutto sommato è buona come fedeltà, e se non fosse per gli inconvenienti descritti nei giochi e gli scoppietti terrei quella integrata, per cui.. ordinate 2 sb audigy2 zs ( + 2x512 vitesta e 1 hdd WD 160 sata 8MB cosi provo la nuova interfaccia e sistemo meglio i cavi ide)
![]() ![]() ![]() Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
|
Quote:
ma scusa 2 soundblaster perchè hai due pc? le vitesta vanno benone, ottimo acquisto, il l'hd da 160 ho preso il seagate, ormai è più di un mese che lo stresso e va molto bene. Come disco sistema però ho messo il raptor da 74gb che è veramente una grancosa. |
|
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
|
Quote:
p4c800-e dlx p4 2.8@3.5 e oltre (devo provare) 512MB vitesta (da aggiungere altri 512MB) Lian-li PC60 moddati nella stessa maniera delle foto postate prima tranne le griglie anteriori ![]() Per l'HDD volevo prendere un altro maxtor ma WD è più silezioso hanno meno resi al negozio e scaldano meno.. ah costa 3€ in meno (LOL ![]() ![]() Fab |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
MBM5 doppia WU Seti ventole del case @7V sunon dell'SP94 a manetta.
p.s. il +12 controllato dai molex con multimetro è 12.07v full load |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Vi ho raccontato sempre dei miei problemi con sta MOBO fantastica e dei miei OC ma su ispirazione di "ULTIMO" vi posto delle immagini del mio nuovo Case anche io anche se modestamente come assemblatore ordinato sono una perfetta frana
![]() Però a dire la verità il case così mi piace proprio, ci passerei le ore a guardarmelo ![]() Scusate le foto ma andavo di fretta ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.