|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#2982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
enzo puoi dirmi la tua configurazione (dal processore all'limentatore, qualsiasi cosa) e il problema? purtroppo mi sono assentato dal forum e non ho letto le ultime news..se puoi scrivermi, vedo di consigliarti! ![]() ok? ![]() fammi sapere! non ti preoccupare! ![]() raggiungerai i risultati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Io ho appena festeggiato la totale stabilità operativa della mia configurazione. 240x10 @1,775V Velocità ventola media (48°C in full 42-41°C idle). Sto pensando di modificare il mio dissi con il Silent Cat...per refrigerare meglio (anche se così non mi posso proprio lamentare) e abbassare i db prodotti.
Le ram stanno a 3-4-4-4-9 @V-default Sono soddisfatto. ![]()
#2984 |
Senior Member
|
BUON RISULTATO!
![]() io sto testando con memtest a 225x10 con 1,55v... tmeperatura:34° mi scocciava fare 222x10...forse ho fatto il passo più lungo della gamba xò voglio provare! ![]() memorie:3-4-4-8 sempre default.. ![]() link del tuo futuro dissy? |
![]() |
![]() |
#2985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Il mio prossimo acquisto non è un dissi ma la sola ventola. Il dissi mi basta quello che ho già (lappato a specchio dal sottoscritto ![]() http://www.thermaltake.com/coolers/c...SilentCat9.htm Sostituendo questa con quella che ho attualmente (quella originale del Volcano 7+) otterrei una refrigerazione migliore e un rumore nettamente più basso. Considera che se metto la mia ventola al massimo la cpu non va oltre i 42° FULL ma in compenso sembra che stia partendo un volo charter. Con quella ventola invece otterrei temperature probabilmente leggermente più basse ed avrei un silenzio che non ottengo nemmeno se metto la mia a velocità minima! Ora non mi resta che vedere dove procurarmela...
![]() |
#2986 |
Senior Member
|
buona ricerca!
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
foto del mio pc in attuale stato
![]() non è modding con la sedia ![]() ![]() notare il typhoon montato nel verso sbajato ![]() Ultima modifica di manuelfx : 06-10-2004 alle 06:21. |
![]() |
![]() |
#2988 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
mmh...enzo...
inizio a pensarla cos' anche io....ma ti assicuro che a volte ci sono delle cazzate nascoste pazzesche... visto che hai ancora oggi di tempo (domani spedizione giusto per reso ?)...prova a controllare 1. di non aver invertito mouse e keyboard 2. che siano a posto (ripeto..sono diventato scemo per un filo di un mouse mezzo rotto che non avevo visto...e ho reinstallato per una settimana, provando di tutto...) tanto per cambiare un mouse ci metti 2 minuti ![]()
#2989 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
k9 buono
![]() ![]() a vcore 1.90 sto a 48° |
![]() |
![]() |
#2990 | |
Senior Member
|
Quote:
Nelle condiz di vendita del sito c'è scritto che in caso di recesso bisogna cumunicarlo a mezzo di lettera raccomandata a/r entro sette giorni dalla consegna della merce,e spedire poi il tutto entro dieci,sempre dalla consegna! Io ho preparato una lettera riportando tutti i problemi riscontrati! Credo che debbano cambiarla x forza,altrimenti non me la riprendo,visto che una scheda di questa portata non dovrebbe dare di questi problemi. Sempre secondo il mio parere! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#2991 |
Senior Member
|
certamente...
quello che stiamo cercando di fare è evitare che poi ti dicano che la scheda è a posto e ti devi pure pagare le spese.... vabbè..quello che faresti tu è il recesso però....magari telefona prima per certezza. so che sono un rompipalle...puoi attaccare un mouse ps2 please e riprovare ?
#2992 | |
Senior Member
|
Quote:
eh!eh!eh! hai assolutamente ragione! ![]() alla fine non combino mai niente...allora il memtest é a 6000% con 0 errori, il sistema a 222x10 con 1,55v sul mezzogiorno gli faccio partire il Prime... ![]() lo faccio x qualche ora e poi alzo di nuovo l'fsb ![]() allora passi al liquido????? ![]() facci sapere le scelte! che sb@r@t@ sono a 34° in full..anche prima in idle ero a 34° ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2993 |
Senior Member
|
Allora faccio quest'ultima prova,installo mouse ps2,due moduli 256 in dual senza 512 setto la cpu a 200x11@1,65.
Se non va rimando indietro! Devo disconnettere xchè il mouse lo prendo da qui! |
![]() |
![]() |
#2994 |
Senior Member
|
Addirittura ora non mi riconosce il disco sata,nel senso che nel raid utility esce,poi premo f6 x installare sata,e dice che windows non è stato in grado di trovare alcun disco!
|
![]() |
![]() |
#2995 |
Senior Member
|
aspetta...entri nel utility raid con F4 e lo vedi,
poi continui con dentro il CD di XP, all'avvio dell'installazione premi f6 per i driver, poi che capita ? dovrebbe caricare tutto il resto e arrivare a chiederti di premere "S" per leggere i driver aggiuntivi (quelli per cui hai premuto F6) da floppy...
#2996 |
Senior Member
|
Invece non lo dice,non trova alcun disco!
|
![]() |
![]() |
#2997 |
Senior Member
|
Ora è andato,il fatto è che ho la tastiera che sui tasti F mi attiva le funzioni di office,ho disattivato,ed è andato,ora sto formattando!
|
![]() |
![]() |
#2998 |
Senior Member
|
Allora!
Inserito mouse ps2,cpu 200x11@1,65,2x256 dualchannel adata 8-4-4-4@2,8 senza quindi il modulo da 512,solo sata inserito,formattazione bloccata a 32%! |
![]() |
![]() |
#2999 | |
Senior Member
|
Quote:
se premi F6 mentre stai facendo il Boot da CD per installare Xp come fa a prenderti i comandi di Office ??'
![]() |
#3000 |
Senior Member
|
Boh,ma appena ho disattivo il pulsante x questi comandi è andato,ma si è cmq bloccato al 32%!
Cmq ho contattato l'assistenza mi hanno risposto subito,dicendomi di essere molto elastici sui cambi,e di rispedire il prodotto! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.