|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
no comment... ![]() ![]() lasciate stare il Vcore e il molti a 7...sono di sicurezza...mi interessa testare il bus.. ![]()
#2842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() non penso sia necessario provare a mettere 2 volt... se il problema si presenta a 1.9 è chiaro che c'è qualcosa che non va... appena ho tempo proverò a smontare e rimontare la cpu... continuo comunque a non capire come possa influire la ram al cambio del moltiplicatore. 12.5x200 = 22 ore di prime 13x200 = hard reset dopo 1 minuto a qualunque voltaggio ![]() il cambio di ram ovviamente sembra la prima soluzione da adoperare, ma a parte che non ho pecunia, sinceramente non penso sia quello il problema.
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusate..visto che io vengo da intel e non me ne intendo..a quanto dovrebbe stare di voltaggio default il mio procio?? tnx
#2844 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
il "vero" default dei mobile é 1,45v (in teoria) perché neanche la mobo gli imposta quel voltaggio...
noi intendiamo tutti come voltaggio default 1,65v (o almeno io lo intendo quello..) |
![]() |
![]() |
#2845 | |
Senior Member
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
|
ok grazie per le risp...la mobo lo teneva a 1.56 ma io l'ho messo a 1.65 perchè mi sembra che il sitema sia + stabile...può essere??
#2847 | |
Senior Member
|
Quote:
lo lasciavi in "auto"? cmq a 1,65v é normale che sia più stabile, perché in overclock aumenta la richiesta di energia da parte del procio, e se invece che metterlo a 1,56 lo metti a 1,65v sicuramente é più stabile!| ![]() ma questo a che frequenza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2848 | |
Senior Member
|
Quote:
sì lo avevo lasciato in auto...cmnq basti pensare che messo su così senza toccare niente la mobo lo faceva andare a 800mhz ![]() ![]()
![]() |
#2849 | |
Senior Member
|
Quote:
A64FX mi sembra strano che un 2600 mobile, non arrivi a toccare i 2600mHz... ![]() ![]() cmq io penso che 2 banchi di ram diversi in dual non vanno bene...però questo é a discrezione dell'interessato.. appena ho voglia di riavviare controllo i settaggi che hai consigliato, e se non funziona più niente.....TI ASPETTO SOTTO CASA! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2850 | |
Senior Member
|
Re: PROBLEMA RETE ETHERNET
Quote:
CONSIGLI?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2851 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito e grazie...cmnq anche se nn ho la lanparty credo che le schede siano molto sorelle ![]() ![]()
![]() |
#2852 | |
Senior Member
|
Quote:
la ipotesi di 1 banco solo é la migliore! ![]() vai,prova...tOmcat e facci sapere! ![]() sono diventato un pigrone, non ho voglia di salire in OC...mi trovo tanto bene a 220x10... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Piccolo OT
Un mio amico chiede se è possibile installare un mobile su una MSI con KT600...mi sembra si chiami Delta SR o qualcosa di simile...fatemi sapere... Chiuso OT Bye
#2854 |
Senior Member
|
la mobo non la conosco, se puoi inviarmi un link...dò u'occhiata alle caratteristiche...
ma con chipset VIA...non mi sembra il top! ![]() |
![]() |
![]() |
#2855 |
Senior Member
|
anch'io devo fare un ot..
le mobo 939 hanno il chipset nvidia nforce 3??? tnx ho sentito che stanno già presentando il 4...converrebbe aspettare allora?? tnx fine ot
#2856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Quote:
![]() Bye
![]() |
#2857 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ops...sbagliato....
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 02-10-2004 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
#2858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Il default del tuo 2500M è 133X14@1.45v... ![]() Il desktop gira a 166X11 ![]()
![]() |
#2860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Credo cmq che i mobile nascano con bus a 133 non 166. Senti una cosa: ho montato tutto quanto dentro un case nuovo e....porca miseria: ci sono differenze di temperature allucinanti rispetto al pc senza case quando era sul mio tavolo! Adesso sto in full con ventola al minimo (ho rimesso quella originale al dissi del Volcano 7+) intorno ai 53°C. Vabbè...me ne frego tanto i mobile devono per forza resistere alle alte temperature (l'aria che esce dal portatile Acer del mio amico con l'xp 2500+ M è incandescente e le temperature segnalate sono di 65° -70°circa...quindi..). Con le mie impostazioni (che brevetterò a breve visto che non c'era riuscito nessuno fin'ora) sono a 248Mhz di FSB ROCK SOLID e questo è il limite fisico oltre il quale non va! Parola di Memtest86 e parola mia che sono stato una settimana piena giorno e notte a fare test di 8-9 ore ciascuno! ;p Che dici meglio 240x10 @1,75 , 245x10 @ 1,85 oppure 248x9.5 (che è praticamente come il tuo tranne per il fatto che vuole 1,725V e non 1,575V ![]() Ripeto con orgoglio che con le mie impostazioni ^KoraX^ ha raggiunto la piena stabilità operativa a 240Mhz con i 2 moduli da 512 ( Vitesta 500...come quelli miei). Quindi se qualcun'altro volesse provare le mie impostazioni ne sarei felice così potrò dare il via al....."METODO DANDRAKE"! ![]() ![]() EDIT: non avevo pensato alla via di mezzo ![]() ![]()
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 02-10-2004 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.