Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2008, 16:53   #9521
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
non che io sia un esperto, ma per provare (poi ti conviene riattivarlo e configurarlo) puoi disabilitare il router.

Entri nella sua schermata (in genere andando come indirizzo a 192.168.0.1), metti user e password ed entri nella configurazione.

Poi trovi "firewall" o "security" nella schermata. In firewall clicchi su disable e apply.

provi e vedi se resti connesso.
Se resti connesso, segui questa guida: http://www.portforward.com/english/r..._Unlimited.htm

ricorda che devi avere un ip statico all' interno della tua lan, quindi gli dai l' ip senza usare il dhcp.

già quello dovrebbe risolverti alcune cose. Altrimenti devi andare a settare parametri per il firewall
Old 16-10-2008, 16:55   #9522
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
non che io sia un esperto, ma per provare (poi ti conviene riattivarlo e configurarlo) puoi disabilitare il router.

Entri nella sua schermata (in genere andando come indirizzo a 192.168.0.1), metti user e password ed entri nella configurazione.

Poi trovi "firewall" o "security" nella schermata. In firewall clicchi su disable e apply.

provi e vedi se resti connesso.
Se resti connesso, segui questa guida: http://www.portforward.com/english/r..._Unlimited.htm

ricorda che devi avere un ip statico all' interno della tua lan, quindi gli dai l' ip senza usare il dhcp.

già quello dovrebbe risolverti alcune cose. Altrimenti devi andare a settare parametri per il firewall
bisogna inserire 192.168.1.1
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:01   #9523
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
dipende dalla configurazione, il mio è .0.1
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:22   #9524
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
in genere, nei sitecom ho visto che é lo 0.1, lo zixel che avevo era 1.1, in un pirelli ho il 2.1 etc

Dipende dal router (si vede comunque guardando quale é il gateway con cui navighi)
Old 16-10-2008, 17:40   #9525
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
scusate come si fa ad aggiungere amici?
il manuale non è molto chiaro.

grazie.
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 18:06   #9526
Fra92
Senior Member

L'Avatar di Fra92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
scusate come si fa ad aggiungere amici?
il manuale non è molto chiaro.

grazie.
Usi i le frecce del tasterino numerico. Scorri con quelle orizzontali fino a persone online mi pare, lo selezioni sempre con le freccie e fai aggiungi amico.
Ho anche io una domanda: come si fanno a leggere i messaggi di posta?
Fra92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 18:39   #9527
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Fra92 Guarda i messaggi
Usi i le frecce del tasterino numerico. Scorri con quelle orizzontali fino a persone online mi pare, lo selezioni sempre con le freccie e fai aggiungi amico.
Ho anche io una domanda: come si fanno a leggere i messaggi di posta?
vai in casa e sotto news le leggi
Old 16-10-2008, 19:10   #9528
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
grazie x l'aiuto ma tanto x cominciare io entro nel pannello con 10.0.0.1 e ho controllato il log e non dice nulla nel momento della disconessione (è il gioco che si disconnette non la rete/internet!) del gioco non della rete!).

inoltre quella guida si riferisce al dc-224 che è router, il mio è il dc-223 solo modem ethernet...
Old 16-10-2008, 19:59   #9529
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Ci vediamo in giro, vado al circuito, ricordate, sono PGXXX .
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 21:04   #9530
g_i_n_u_x
Member

L'Avatar di g_i_n_u_x

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
ah devo ancora imparare a controllare l'auto, al circuito mi dimentico di frenare e tento di fare le curve a 300Km/h in derapata
col risultato di un megacrash e di qualcuno che tocca il sedere dell'auto
g_i_n_u_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 07:40   #9531
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Che rottura...ieri volevo giocare ma non son riuscito a capire come salvarmi i settaggi dei controlli...mi spiego, ho settato tutto per il volante, ma per mancanza di spazio non posso tenerlo sempre sul tavolo, quindi volevo potermi salvare i comandi , cambiarli per usare la tastiera e giocare un pò online e poi tornare a ripristinare quelli adatti al volante, ma non ho trovato un file cfg o cmq di configurazione da salvare! Esiste ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 08:03   #9532
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Che rottura...ieri volevo giocare ma non son riuscito a capire come salvarmi i settaggi dei controlli...mi spiego, ho settato tutto per il volante, ma per mancanza di spazio non posso tenerlo sempre sul tavolo, quindi volevo potermi salvare i comandi , cambiarli per usare la tastiera e giocare un pò online e poi tornare a ripristinare quelli adatti al volante, ma non ho trovato un file cfg o cmq di configurazione da salvare! Esiste ?
E' sicuramente uno dei file all'interno della cartella TestDrive in Documenti.
Prova a levarne uno per volta e vedi qual'è quello che ti fa tornare a default i comandi...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 08:33   #9533
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
E' sicuramente uno dei file all'interno della cartella TestDrive in Documenti.
Prova a levarne uno per volta e vedi qual'è quello che ti fa tornare a default i comandi...
Uhm...dici quella dei savegames ?
Non ne sono così sicuro, e non vorrei fumarmi i salvataggi...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 08:40   #9534
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
a parte che farsi periodicamente un salvo dei profili è sempre un'ottima cosa (anche se con l'ultima patch dovrebbero aver risolto i problemi di corruzione dei salvataggi)... se tu per sicurezza fai una copia di tutta la cartella e poi su quella del gioco fai le prove non rischi proprio nulla...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 17-10-2008 alle 08:47.
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 09:00   #9535
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
Fai backup, come già suggerito da Mainas. I crash possono avvenire in qualsiasi momento, anche a livello di S.O., quindi un back ad ogni sessione di gioco non fa mai male.
Sul fatto che i settaggi siano li è fuor di dubbio, ho cancellato la cartella per creare un nuovo account e sono tornati i comandi di default.
Old 17-10-2008, 21:16   #9536
Fra92
Senior Member

L'Avatar di Fra92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Scusate, qual'è il comando per leggere la posta predefinito?
Fra92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 00:42   #9537
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Rimmarrai deluso penso, non è una gran macchina.... meglio la CIEN (che però devi comprare e costa 850.000$).

Risposta al P.S.
La più potente la Saleen, la più veloce la Koenigsegg CC8S (se hai il carpack ci sono la McLaren F1 GT e la Koenigsegg CCR che sono ancora + veloci).
A mio avviso però la Saleen se la sai guidare bene è la migliore di tutte.

la CIEN m'intriga..

no purtroppo non ho il carpack.. e questo mi duole visto che non posso provare l'F40
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 08:26   #9538
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Fra92 Guarda i messaggi
Scusate, qual'è il comando per leggere la posta predefinito?
Devi andare in una casa su Notizie
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 10:55   #9539
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

C'è un modo per cambiare il mio nickname su TDU senza dover iniziare da principio la carriera?

Online mi trovate in giro con nome Neon68, però mi sarebbe piaciuto mettere tra parentesi, come fanno in molti, la sigla della mia nazionalità, [ITA].

Viva l'Italia...
Old 18-10-2008, 11:26   #9540
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
C'è un modo per cambiare il mio nickname su TDU senza dover iniziare da principio la carriera?

Online mi trovate in giro con nome Neon68, però mi sarebbe piaciuto mettere tra parentesi, come fanno in molti, la sigla della mia nazionalità, [ITA].

Viva l'Italia...
che io sappia devi per forza crearti un altro profilo

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian