|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
a bo..ok, se pero dovesse spegnersi di colpo o che ne so nn dovesse piu bootare, sai quale è il problema. ciau
![]()
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho un pc dell dimension 9200 con processore E6600 con dissipatore di serie della Dell. Ieri è venuto un tecnico e mi ha cambiato la scheda madre e quindi ha dovuto staccare il dissipatore. Quando lo ha rimesso ha applicato la pasta termica con la siringa applicandola a zig zag e poi senza splmarla ha richiuso il tutto.
Dato che non mi sembrava un'ottimo modo di metterla oggi ho scaricato everest e ho iniziato a monitorare le temperature: Il pc è accesso da 15 ore ma essenzialmente in idle e riporta 23°C su entrambi i processori. La temperatura mi sembra bassissima rispetto anche alle vostre (anche se devo ammettere che anche la temperatura ambiente è molto bassa, sarà sui 19°C). Secondo voi posso dedurre che la pasta termica è stata applicata bene oppure è necessario un test sotto stress?
#164 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
-spalmata con pennellino -spalmata con dito -spalmata con carta telefonica -chicco centrale che si "autospalma per pressione" ... il sistema del tecnico è altrettanto efficace, dato che la pressione del dissi sul procio fa "autostendere" la pasta che si distribuisce lungo tutto l'his... anche se io ho sempre preferrito stenderla da me ![]()
![]() |
![]() |
#166 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Adesso è tutta la mattinata che lavoro al pc e al massimo i 2 processori hanno raggiunto la temperatura di 35°C quindi a quanto pare vanno più che bene. L'unica cosa che ho notato è che quando sale la temperatura quella di un processore è sempre di un paio di gradi più alta dell'altro, e poi con il tempo si appaiano, ma non me ne preoccupo
![]() |
#167 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
salve...volevo sapere la temp del mio procio un E6420@2.13 perchè vorrei iniziare un po di oc(vorrei farlo andare come un 6700
![]() ![]() le temp sono nella norma(contate che stavo scansionando con due antivirus quando ho fatto lo screen ![]() ![]() grazie ![]() il procio ha vcore di base a 1.296(quando va al amssimo cioè a 2.133Mhz) è u valore alto da cui partire per fare oc senza usare un dissi diverso da quello standard???^^? |
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
|
nessuno mi può dare info^^??
|
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#171 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#172 |
Bannato
|
ti sembro uno che non ha letto niente?^^? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1609269
comunque fa niente...ho risolto usando internet...le vostre guide non sono delle bibbie...molte cose manco ci stanno scritte...tipo il fatto che sotto stress un procio consum adi meno del massimo in riposo...dico solo...più disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
raga uno domanda veloce, ho una cpu dual core e vorrei sapere qual' è la temperatura da controllare, quella dei due core o quella generale della cpu? In teoria la mia cpu ha come temperatura di rottura 65°, che vengono raggiunti e superati dai due core, mentre la temp. generale della cpu non supera i 56\57°.
mi scuso se è stato già detto...
#174 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io ho un opteron 165
![]() Ah comq. uso everest per misurarla.. Grazie
#176 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi ho un dubbio... come sono queste temp col procio a default (e6600) e un Thermaltake big typ 120?
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.