|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12381 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12382 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quindi iniziando Oblivion da zero tu consigli di installare subito tutte e due le espansioni (kotn e SI)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
Se installi quelle di oblivion non puoi installare SI!!!
![]() |
![]() |
#12384 |
Member
|
Mago-Arcere
Ho bisogno assolutamente un consiglio: Quale scegliereste delle 2 build per il mio Mago-Arcere?
Classe Personalizzata: Incursore Razza: Elfo Supremo Specializzazione: Magia Favoriti Attributi: Velocità, Intelligenza Segno Zodiacale: Guerriero Forza: 40 Intelligenza: 55 Volontà: 40 Agilità: 40 Velocità: 35 Resistenza: 50 Personalità: 40 Fortuna: 50 Lama: 25 Evocazione: 35 Distruzione: 41 Illusione: 35 Recupero: 30 Armatura Leggera: 25 Mira: 25 Salute: 100 Magicka: 210 Energia: 170 ------------------------------------------------------------------------ Classe Personalizzata: Incursore Razza: Elfo Supremo Specializzazione: Magia Favoriti Attributi: Forza, Resistenza Segno Zodiacale: Ladro Forza: 35 Intelligenza: 50 Volontà: 40 Agilità: 50 Velocità: 40 Resistenza: 45 Personalità: 40 Fortuna: 60 Lama: 25 Evocazione: 35 Distruzione: 41 Illusione: 35 Recupero: 30 Armatura Leggera: 25 Mira: 25 Salute: 90 Magicka: 200 Energia: 170 Cosa ne dite? Tra i 2 cambiano Segno e Attributi Favoriti, quindi di conseguenza anche Le STAT iniziali (forza, intelligenza ecc ecc...) Opinioni? Se credete che ho sbagliato anche altro, dite pure.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12385 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ arciere mago: riciesti: INT, DEX, FOR. La RES è opzionale. Devi uccidere *prima* che ti piglino... Io sempre fatto una build modificata da cacciastreghe e mi sono sempre trovato bene.
![]() |
![]() |
#12386 | |
Member
|
Quote:
![]() INT...quindi Elfo Supremo è un Must giusto? DEX intendi Agilità? quindi dovrei mettere Segno Ladro al posto di Guerriero...che ne pensi? (anche se la forza rimane un po pochina....) Attributi principali? INT e poi? Agilità? o Forza, visto che hai detto che ci serve tanta forza e non capisco perchè... Specializzazione ovviamente Magia... Per il resto: Armatura Leggera, Distruzione, Evocazione, Illusione, Recupero, Alchimia, Mira Esatto? Illuminami ![]() P.S. Non si puo fare Elfo Oscuro vero? per via dela mana... Ultima modifica di DevilZeta : 24-07-2007 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12387 | |
Senior Member
|
Quote:
La forza serve perchè tirando con l'arco i danni aumentano all'aumentare della forza, non solo della destrezza. Cmq è meglio elfo perchè ha dei bonus sui tiri con l'arco. p.s. non vedo che senso ha l'elfo oscuro che è buono in corpo a corpo...
--betatester sacred2- -Giocatore in Warrock--Giocatore in Soldat--Giocatore in Lineage II--Giocatore in Supreme Commander-- ![]() ![]() Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 24-07-2007 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12388 |
Member
|
Allora...
Mago-Arcere Rebuild: Classe Personalizzata: Incursore Razza: Elfo Supremo Specializzazione: Magia Favoriti Attributi: Forza, Intelligenza Segno Zodiacale: Ladro Forza: 35 Intelligenza: 55 Volontà: 40 Agilità: 50 Velocità: 40 Resistenza: 40 Personalità: 40 Fortuna: 60 Alchimia: 35 Evocazione: 35 Distruzione: 41 Illusione: 35 Recupero: 30 Armatura Leggera: 25 Mira: 25 Salute: 80 Magicka: 210 Energia: 165 -------------------------------------------------------------------------- Bene...Direi che così ci siamo, lo vedo molto meglio, che ne dici? L'unica cosa bassina è forza, ma d'altronde non potevo fare altro...In qualche maniera l'alzerò....giusto? Che ne pensi ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12389 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12390 |
Member
|
Grazie
![]() ![]() Un' ultima domanda tecnica: Dato che ho furtività come abilità minore, conviene alzarla subito a 100 di colpo? Oppure di farla salire insieme costantemente alle abilità maggiori, di modo da prendere più punti per gli attributi? Ultima modifica di DevilZeta : 24-07-2007 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12392 |
Member
|
Ho bisogno di info per un Guerriero-Ladro di un amico:
E' meglio iniziarlo con segno guerriero con queste stat?: Forza: 65 Intelligenza: 30 Volontà: 30 Agilità: 40 Velocità: 40 Resistenza: 65 Personalità: 30 Fortuna: 50 O con segno ladro? Forza: 55 Intelligenza: 30 Volontà: 30 Agilità: 50 Velocità: 50 Resistenza: 55 Personalità: 30 Fortuna: 60 Oppure mettendo Guerriero come segno, e come favoriti attributi Agilità e Velocità, verrebbe così...(che non mi sembra male) Forza: 60 Intelligenza: 30 Volontà: 30 Agilità: 45 Velocità: 45 Resistenza: 60 Personalità: 30 Fortuna: 50 Il secondo mi sembra molto equilibrato. Una domanda importante: È molto più equilibrato ed utile avere diverse caratteristiche intorno a 50 da subito, piuttosto che averne un paio sparate a 60 e le atre a 30-40. ???? Inoltre il guerriero avanzando di livelli, arriverà ad avere almeno il mana necessario per usare recupero? (Recupero è da mettere ad un guerriero???) Come abilità principali ci sono queste: Armatura pesante, Lama, Blocco, Mira, Armaiolo, Recupero, Alchimia. Furtività l'ho lasciata minore, tanto sale in fretta... Ero dubbioso sul Recupero. Dici di lasciarlo, o togliere per contundente o altro? Ultima modifica di DevilZeta : 26-07-2007 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12393 | |
Senior Member
|
Quote:
Un guerriero deve avere resistenza e forza. Un ladro agilità e velocità. Un promiscuo sarebbe uan schifezza tipo agilità e velocità che è una cosa triste come poche.
![]() |
![]() |
#12394 |
Member
|
Non ho fatto in tempo a farti leggere le altre info
![]() Una domanda importante: È molto più equilibrato ed utile avere diverse caratteristiche intorno a 50 da subito, piuttosto che averne un paio sparate a 60 e le atre a 30-40. ???? Come abilità principali ci sono queste: Armatura pesante, Lama, Blocco, Mira, Armaiolo, Recupero, Alchimia. Furtività l'ho lasciata minore, tanto sale in fretta... Ero dubbioso sul Recupero. Dici di lasciarlo, o togliere per contundente o altro? Cmq che c'è di male se un guerriero usa frecce??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12395 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende dal tuo stile le stat che metti. se fai ladro furtività, mira ed armatura leggera sono d'obbligo. e quindi anche velocità ed agilità. Se fai guerriero armatura pesante, lama/contundente, blocco sono obbligatorie. Quindi resistenza e forza sono necessarie. L'alchimia è la cosa che da più soldi in assoluto comunque. Quella anche minore va bene ma tirala su prima che puoi. Qualsiasi cosa che vedi, fatti una pozione. pure che siano sassi.
![]() |
![]() |
#12396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Mica tanto, a meno che non ti piaccia passare ore a passaggiare avanti e indietro, senza essere visto, vicino a qualche NPC....
![]() Comunque, la scelta oculata delle caratteristiche principali ha senso solo nella prima parte del gioco, tanto arrivati intorno al 35° livello saranno già tutte tra i 70 e i 100 punti. Le abilità invece sono più toste da far crescere tutte insieme, sopratutto portarle al di sopra del 75 in modo da essere almeno esperto in tutte, quindi la loro scelta va ponderata più attentamente. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12397 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12398 |
Member
|
Sajiuuk Kaar lo so di questa specie di trucco, ecco perchè l'ho messa come minore
![]() Cmq non mi avete detto se recupero lo mettereste? Cmq un guerriero che usa anche arco è più completo, soprattutto se usa alchimia, quindi un equilibrio anche in Agilità e Velocità non farebbe male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12399 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sono arrivato al livello 47 dopo aver giocato per più di 100 ore ed ho scoperto solo ora che esiste una modalità di viaggio veloce!
![]() ![]()
![]() |
#12400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
..veramente? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.