Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-01-2011, 16:56   #4761
Ounas
Member

L'Avatar di Ounas

Iscritto dal: Mar 2003
Ragazzi una domanda stupida... ma come mai l'addestramento me lo fa fare solo con il soldato? come si fa con gli altri personaggi?
Ounas è offline  
Old 05-01-2011, 00:45   #4762
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Ounas Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda stupida... ma come mai l'addestramento me lo fa fare solo con il soldato? come si fa con gli altri personaggi?
Per ora c'è soltanto il soldato perchè per le altri classi non le hanno mai fatte ma dovrebbero farle in futuro.

Old 05-01-2011, 23:54   #4763
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
QUESTO GIOCO E' FANTASTICO!!! (me lo dico da solo: thanks for the info )
Sapevo a malapena cos'era e mi son fidato a prenderlo con gli sconti qualche giorno fa... Ci ho appena giocato mezz'oretta e mi son divertito un mucchio!
Il pyro è infame e divertentissima come classe!
Old 06-01-2011, 08:38   #4764
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Sapevo a malapena cos'era e mi son fidato a prenderlo con gli sconti qualche giorno fa... Ci ho appena giocato mezz'oretta e mi son divertito un mucchio!
LoL che ti sei perso in questi tre anni
Comunque se lo hai appena preso ne hai di cose da imparare .
Carlyle è offline  
Old 06-01-2011, 11:25   #4765
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Eh, una certa società di tlc non ha certo aiutato...

Cmq mi son trovato subito bene, con 3 armi non c'è da dannarsi troppo a switcharle fra loro!
Avevo provato per una morte il demolitore anche ma quello mi sa che ci si mette un po' di più a capire come usarlo.
Old 06-01-2011, 12:16   #4766
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
odio il demo...è una classe no skill per quanto mi riguarda...
c'è da ammettere però che se lo si sa usare bene si fanno molti punti (non a caso sono quelli sempre in testa alle classifiche)
facile piazzare mine e spammare con quelle granate che poi da vicino possono anche oneshottare....grrrrr

per me le classi più belle sono appunto pyro e engi...non a caso sono quelle che uso di più
Old 06-01-2011, 12:28   #4767
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
odio il demo...è una classe no skill per quanto mi riguarda...
c'è da ammettere però che se lo si sa usare bene si fanno molti punti (non a caso sono quelli sempre in testa alle classifiche)
facile piazzare mine e spammare con quelle granate che poi da vicino possono anche oneshottare....grrrrr

per me le classi più belle sono appunto pyro e engi...non a caso sono quelle che uso di più
no skill? dove in fun con 32 persone, dove ci sono quelli che camperano lo stesso punto per tutta la partita, e ci sono gli stessi che si lamentano che si fanno ammazzare nello stesso modo.

certo poi per il pyro ed engi di skill c'è ne vuole troppa!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 06-01-2011, 12:34   #4768
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

doppio problemi di connessione

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-01-2011 alle 12:37.
Jon Irenicus è offline  
Old 06-01-2011, 12:37   #4769
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Premettendo che sono un nabbo da recoed per il multy in generale, il pyro mi dava l'idea di non richiedere troppa skill in termini di mira almeno..
Però effettivamente occorre sapersi muovere bene. Quasi la prossima partita provo l'ing (il quale mi dà l'idea che più di tutti deve conoscere il layout delle mappe)...
Anche l'amico grosso e il cecchino son divertenti...
PS: team fortress2 beta cos'è? Me lo son ritrovato su stema e lanciandolo mi diceva che non è disponibile...
Old 06-01-2011, 12:38   #4770
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
no skill? dove in fun con 32 persone, dove ci sono quelli che camperano lo stesso punto per tutta la partita, e ci sono gli stessi che si lamentano che si fanno ammazzare nello stesso modo.

certo poi per il pyro ed engi di skill c'è ne vuole troppa!
ok ho capito tu usi il demo
purtroppo non conosco i nomi delle mappe ma ce ne sono un paio (una ruba bandiera all'interno di un laboratorio e un'altra sempre molto stretta...ma anche altre) dove il demo stravince....basta piazzare le mine all'apertura dei cancelli e buona notte, poi spammano bombe sempre...
l'enigi sicuramente non è offensivo come il demo, più di supporto e se non si piazzano le sentry nei punti giusti è facile essere killati da qualsiasi pg, quindi...per quanto riguarda il pyro, bhè...se riuscissi a fare fuori l'avversario da vicino velocemente come il demo sarei molto più felice per esempio cercare di killare l'heavy è un suicidio a meno che non tiri subito fuori l'ascia che oneshotta gli incendiati e per il resto ce ne vuole....fai tu
Old 06-01-2011, 12:48   #4771
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
ok ho capito tu usi il demo
purtroppo non conosco i nomi delle mappe ma ce ne sono un paio (una ruba bandiera all'interno di un laboratorio e un'altra sempre molto stretta...ma anche altre) dove il demo stravince....basta piazzare le mine all'apertura dei cancelli e buona notte, poi spammano bombe sempre...
l'enigi sicuramente non è offensivo come il demo, più di supporto e se non si piazzano le sentry nei punti giusti è facile essere killati da qualsiasi pg, quindi...per quanto riguarda il pyro, bhè...se riuscissi a fare fuori l'avversario da vicino velocemente come il demo sarei molto più felice per esempio cercare di killare l'heavy è un suicidio a meno che non tiri subito fuori l'ascia che oneshotta gli incendiati e per il resto ce ne vuole....fai tu
non gioco solo il demo, ma ho 3 anni di tf2 tra cui competitivo, e ti dico che il demo è facile in fun ma non in cw dove deve essere veloci ad arrivare nei punti centrali, ed abile a usare pipe.

la mappa che dici tu è turbine, dove il demo medio campera il garage di dx.

con il pyro se sei bravo gli respingi addosso pipe, missili e sticky che ti tirano e poi gli dai fuoco. certo se aspetti di prenderlo da dietro con il back burner la vedo un pò difficile.

lo scout invece è difficile da giocare, dato il troppo spam e facile che muoia e non sa perchè è morto.

poi ogni classe ha i lati positivi e negativi, in tf2 servono tutte. l'importante che i server limitano alcune classi altrimenti è impossibile giocare.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 06-01-2011 alle 12:52.
Murphy è offline  
Old 06-01-2011, 13:29   #4772
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Oggi ho provato a giochicchiare un pò, ma come diavolo si usa la spia?

Mi spiego, di solito uso l'invisibilità poi mi avvicino a un pg nemico e spingo l'attacco primario con il coltello, solo che il 99% delle volte non lo attacca...why? (deve trovarsi di spalle? Strano perchè alcune volte sono morto con un attacco frontale)
29Leonardo è offline  
Old 06-01-2011, 13:35   #4773
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Oggi ho provato a giochicchiare un pò, ma come diavolo si usa la spia?

Mi spiego, di solito uso l'invisibilità poi mi avvicino a un pg nemico e spingo l'attacco primario con il coltello, solo che il 99% delle volte non lo attacca...why? (deve trovarsi di spalle? Strano perchè alcune volte sono morto con un attacco frontale)
prima devi tornare visibile e poi lo uccidi.

infatti ti travesti dal nemico, usi l'invisibilità, vai di dietro, torni visibili sperando che nessuno ti veda, ti muovi come uno di loro per non destare sospetti, e poi uccidi qualcuno.

Murphy è offline  
Old 06-01-2011, 13:54   #4774
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Con la spia usate il cipolotto che è micidiale (sempre che lo abbiate visto che sembra che abbiate preso tf2 da poco, tranne murphy ovviamente).

Il pyro in fun sembra facile perché con il getto di fiamme colpisce nel mucchio e una kill esce sempre, ma di solito in cw non si usa. Però grazie allo sgrassatore e l' axtinguisher si fanno delle combinazioni niente male. Ne uccisi parecchi così ed è sempre divertente, per non parlare della possibilità di riflettere i missili e granate.
Carlyle è offline  
Old 06-01-2011, 14:58   #4775
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A me invece mi sta facendo venire l'orticaria perchè mi fan fuori tutti, all'inizio le armi non fanno molto danno rispetto a quelle equipaggiate da altri giocatori.

Boh su cod4 me la cavavo bene, qui non ci capisco nulla...
29Leonardo è offline  
Old 06-01-2011, 15:21   #4776
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
A me invece mi sta facendo venire l'orticaria perchè mi fan fuori tutti, all'inizio le armi non fanno molto danno rispetto a quelle equipaggiate da altri giocatori.

Guarda in realtà le armi di "default", per così dire, sono le migliori. Probabilmente il fatto è che ti devi skillare per ruscire a raggiungere le vette della classifica, e questo significa che devi giocare giocare giocare...
Carlyle è offline  
Old 06-01-2011, 15:28   #4777
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Guarda in realtà le armi di "default", per così dire, sono le migliori. Probabilmente il fatto è che ti devi skillare per ruscire a raggiungere le vette della classifica, e questo significa che devi giocare giocare giocare...
Boh vedremo

Comunque le armi e items te li sblocca a random o bisogna fare qualcosa in particolare?

Ad esempio a volte quando loggo nel gioco negli avvisi mi dice che ho trovato ( ma quando? ) un oggetto.

Fin'ora il cappello di Ellis una specie di chiave inglese e una mostrina che non ho capito a cosa serve..
29Leonardo è offline  
Old 06-01-2011, 15:32   #4778
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:

Beh cmq mi pare un gioco dove la resistenza dei giocatori è alta, poi devo aver fatto una partita dove non c'erano animali da guerra... Cmq imho è azzeccatissimo lo stile.
Ci starei giocando adesso se non fosse per sto schifo di steam che non si aggiorna...
Old 06-01-2011, 16:01   #4779
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
Boh vedremo

Comunque le armi e items te li sblocca a random o bisogna fare qualcosa in particolare?

Ad esempio a volte quando loggo nel gioco negli avvisi mi dice che ho trovato ( ma quando? ) un oggetto.

Fin'ora il cappello di Ellis una specie di chiave inglese e una mostrina che non ho capito a cosa serve..
Le armi nuove vengono date a caso mentre giochi (appunto ti dice che le hai trovate). In passato invece si ricevevano completando determinati achievements (ed era meglio imho).

Dovresti avere una nuova chiave inglese per l'ingegnere ed il cappello di Elvis per il grosso (prova a metterglielo).
Di solito, apparte le armi, i cappelli e le mostrine sono solo estetici.

Ultima modifica di Carlyle : 06-01-2011 alle 16:03.
Carlyle è offline  
Old 06-01-2011, 19:13   #4780
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:

vedi che non esistono armi migliori delle altre. ogni arma nuova se ha qualcosa in + ha anche qualcosa in meno. giochi contro gente che ha + esperienza di te è normale. io uso tutte le armi di default.

Murphy è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian