|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Collegalo al PC e fasi piazza pulita di tutto ciò che non ti serve!
![]() |
![]() |
#2462 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sono indeciso se prendere il modello da 4GB a 32€ o il modello da 2GB con Cuffie Bluetooth a 57€. Da quello che ho capito informandomi in giro le cuffie funzionano bene solo con il lettore ma collegandole ad un pc tramite adattatore si perde qualità e stereo quindi sono utili per utilizzarle con skype ma non per vedere film... alla fine vale la pena spendere 25€ in più e sacrificare 2GB per le cuffie bluetooth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Fossi in te prenderei quello da 4 GB per una trentina di euro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 |
Senior Member
|
Quoto in pieno neon
![]()
![]() |
#2465 |
Member
|
ciao, vorrei un consiglio, io ho trovato un t10 8gb a 70 euro, lo prenderei per mio figlio, mi hanno detto la batteria dura poco, non so io ho un p2 e dura , tantissimo, penso T10 sia uguale io dei samsung ho buone esperienze
Ultima modifica di valery66 : 22-01-2009 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Member
|
posso dirti che il p2 è eccellente, non ne prendo un altro per il semplice motivo che mio figlio non interessa ne touch ne video ma capiente e piu piccolo possibile, e per di piu la gestione delle cartelle e dei file sui samsung sono unici, p2 ripeto è eccellente,poi come dici tu il costo è la meta e non interessando video ed altro per mio figlio penso è una buona scelta il T10, si credo che qualita sia uguale mi hanno solo messo sto dubbio sulla durata batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cos'è l'UMS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusate ragazzi ma il T10 non legge i formati in alta qualità tipo flac o wav?
c'è un modo per farglieli leggere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto concerne la durata della batteria del T10 a me va benissimo, lo carico una volta a settimana ascoltando musica e radio per 1 ora al giorno, più o meno. Non so come sia l'autonomia di altri dispositivi, mi ricordo però che al momento dell'acquisto era quello che sulla carta aveva la durata della batteria migliore.
![]() |
![]() |
#2471 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao a tutti! sono nuovo
avrei bisogno di una mano con il mio t10 da 2 Gb... premetto che non ho mai effettuato aggiornamenti al firmware non riesco a leggere i video che scarico... ho provato a convertirli in 400 formati diversi tra cui anche il .SVI ma niente ![]() inoltre qualcuno potrebbe dirmi passo per passo come cambiare il firmware? vi prego di non lasciare nulla per scontato perchè di queste cose ci capisco poco o niente grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vorrei segnalare il fatto che il T10 è completamente fruibile con la beta di windows 7. Il dispositivo viene riconosciuto senza problemi.
![]() |
#2475 |
Member
|
io non ci crederete è quasi un anno che cerco di registrarmi su emodio e non ci riesco, non posso scaricare gui nulla, quando vado a registrarmi nella pagina registrazione dato l'ok non succede nulla e se faccio il login mi dice id not exist....mi deve arrivare il t9 e come il p2 avevo intenzione di usare emodio....come avete fatto a registrarvi? scusate se non dovevo postare qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 | |
Senior Member
|
Quote:
vai al primo post, trovi un elenco di programmi per convertire i files (ti consiglio xmedia recode). per aggiornare il firmware vai qui e scaricalo. Trovi pure la guida ufficiale della samsung per effettuare la procedura.
![]() |
![]() |
#2477 |
Senior Member
|
se li carichi e non li legge, non c'è modo di farli funzionare. Hai la versione 3.06 di FW, vero?
se posso permettermi un consiglio, convertili in mp3. Per la qualità, se converti a 320k/sec vai sul sicuro, la perdita è impercettibile. Per la conversione esistono milioni di programmi. Io uso goldwave. cercalo su gùghel. ciao
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 23-01-2009 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2479 | |
Member
|
Quote:
volevo mettermi qualche canzone in alta qualità x vedere come si sentono con le cuffiette nuove ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Come suona il T10 è dura andargli davanti, con un buon paio di cuffie poi sei a cavallo. Lo dico da mesi!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.