|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Collegalo al PC e fasi piazza pulita di tutto ciò che non ti serve!
![]() |
![]() |
#2462 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sono indeciso se prendere il modello da 4GB a 32€ o il modello da 2GB con Cuffie Bluetooth a 57€. Da quello che ho capito informandomi in giro le cuffie funzionano bene solo con il lettore ma collegandole ad un pc tramite adattatore si perde qualità e stereo quindi sono utili per utilizzarle con skype ma non per vedere film... alla fine vale la pena spendere 25€ in più e sacrificare 2GB per le cuffie bluetooth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Fossi in te prenderei quello da 4 GB per una trentina di euro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 |
Senior Member
|
Quoto in pieno neon
![]()
![]() |
#2465 |
Member
|
ciao, vorrei un consiglio, io ho trovato un t10 8gb a 70 euro, lo prenderei per mio figlio, mi hanno detto la batteria dura poco, non so io ho un p2 e dura , tantissimo, penso T10 sia uguale io dei samsung ho buone esperienze
Ultima modifica di valery66 : 22-01-2009 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Member
|
come mai hai deciso di prendere un t10 e non un altro p2? ti domando questo perchè mi ero deciso di prendere il T10 grazie ai buoni consigli di questa discussione... poi facendo un'ulteriore ricerca ho visto che il p2, oltre ad avere un'interfaccia utente migliore secondo me, si può aggiornare a UMS+RDS invece il T10 perde l'RDS se si porta a UMS... però ho anche dei dubbi sulla sensibilità del microfono del P2... dicevano che il T10 registra meglio.. ora sul forum del P2 mi dicono che registrano allo stesso modo... cmq alla fine il t10 a parità di gb costa la metà e la qualità dell'audio è la stessa... per la batteria non so attendiamo risposte da chi ha questo lettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Member
|
posso dirti che il p2 è eccellente, non ne prendo un altro per il semplice motivo che mio figlio non interessa ne touch ne video ma capiente e piu piccolo possibile, e per di piu la gestione delle cartelle e dei file sui samsung sono unici, p2 ripeto è eccellente,poi come dici tu il costo è la meta e non interessando video ed altro per mio figlio penso è una buona scelta il T10, si credo che qualita sia uguale mi hanno solo messo sto dubbio sulla durata batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cos'è l'UMS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusate ragazzi ma il T10 non legge i formati in alta qualità tipo flac o wav?
c'è un modo per farglieli leggere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto concerne la durata della batteria del T10 a me va benissimo, lo carico una volta a settimana ascoltando musica e radio per 1 ora al giorno, più o meno. Non so come sia l'autonomia di altri dispositivi, mi ricordo però che al momento dell'acquisto era quello che sulla carta aveva la durata della batteria migliore.
![]() |
![]() |
#2471 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao a tutti! sono nuovo
avrei bisogno di una mano con il mio t10 da 2 Gb... premetto che non ho mai effettuato aggiornamenti al firmware non riesco a leggere i video che scarico... ho provato a convertirli in 400 formati diversi tra cui anche il .SVI ma niente ![]() inoltre qualcuno potrebbe dirmi passo per passo come cambiare il firmware? vi prego di non lasciare nulla per scontato perchè di queste cose ci capisco poco o niente grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vorrei segnalare il fatto che il T10 è completamente fruibile con la beta di windows 7. Il dispositivo viene riconosciuto senza problemi.
![]() |
#2475 |
Member
|
io non ci crederete è quasi un anno che cerco di registrarmi su emodio e non ci riesco, non posso scaricare gui nulla, quando vado a registrarmi nella pagina registrazione dato l'ok non succede nulla e se faccio il login mi dice id not exist....mi deve arrivare il t9 e come il p2 avevo intenzione di usare emodio....come avete fatto a registrarvi? scusate se non dovevo postare qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 | |
Senior Member
|
Quote:
vai al primo post, trovi un elenco di programmi per convertire i files (ti consiglio xmedia recode). per aggiornare il firmware vai qui e scaricalo. Trovi pure la guida ufficiale della samsung per effettuare la procedura.
![]() |
![]() |
#2477 |
Senior Member
|
se li carichi e non li legge, non c'è modo di farli funzionare. Hai la versione 3.06 di FW, vero?
se posso permettermi un consiglio, convertili in mp3. Per la qualità, se converti a 320k/sec vai sul sicuro, la perdita è impercettibile. Per la conversione esistono milioni di programmi. Io uso goldwave. cercalo su gùghel. ciao
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 23-01-2009 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2479 | |
Member
|
Quote:
volevo mettermi qualche canzone in alta qualità x vedere come si sentono con le cuffiette nuove ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Come suona il T10 è dura andargli davanti, con un buon paio di cuffie poi sei a cavallo. Lo dico da mesi!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.