|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Beh, sei al 90% della fase spazio, per il resto, terraformerai (poco) combatterai (troppo)
![]() |
#962 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problelma patch
cominciamo bene, da quando ho installato la patch ci sono problemi di texture..
prima non avevo questi problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
O forse quella razza è proprio fatta così...
![]() Questo gioco l'ho mollato a metà della fase spazio e probabilmente non lo finirò mai, troppo ripetitivo e troppo stupido questo gioco. Pensavo di trovarmi in mano un RTS semplice ma decente e invece è una cavolata per bambini dai 6 ai 12 anni (che poi mio cugino di 12 anni gioca a GTA quindi... ![]()
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
Quote:
la patch l' avevo scaricata da qua: http://www.gamershell.com/download_32924.shtml per il resto la pensavo come te, adesso lo affronto più alla leggera e ci sto riprendendo gusto però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Es ieri mi ero posto l'obiettivo di var evolvere in fase creatura una creatura senza le gambe...
![]() |
![]() |
#966 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
giocando da 3 giorni è un gioco originale , è troppo bello giocare a livello tribu' con delle creature che abbiamo creato noi , e poi non bisogna confonderlo con un RTS, è piu' un tamagoci immenso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Avevo già posto questa domanda pagine addietro, ma nessuno aveva voluto rispondermi.
La riformulo ora, in attesa di risposta: è possibile 'resettare' le 3 installazioni, o una volta installato si diminuisce il numero totale delle installazioni? Ovvero, con un esempio, se installo spore su un pc, poi lo disinstallo, dopo ciò ho di nuovo 3 installazioni possibili o 2? ![]()
![]() |
#968 | |
Senior Member
|
Quote:
Non cambia assolutamente nulla... ![]()
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma non è piaciuto a nessuno?Io ancora lo devo prendere, le riviste e i siti lo valutano bene, posso credere che son tutti venduti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
anche io sono della fazione opposta.è un gioco che non merita secondo. troppo semplice... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#972 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
|
Che però non serve assolutamente a nulla.
![]() ![]()
![]() |
#974 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
è possibile restartare una singola fase?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[RISOLTO]
HO RISOLTO DA SOLO!!!!
Se a qualcuno interessa ed ha il mio stesso problema, ho scaricato Driver Sweeper, con il quale ho ripulito il mio pc da tutti i driver della mia scheda video ed ho aggiornato la scheda video con i dirver XTREME G-MOBILE, i migliori per le schede video dei notebook(non supportate dai rispettivi vendor) CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
EA ha comunicato che a breve modificherà il DRM dando 5 installazioni possibili e fornendo la possibilità di riottenere una installazione attraverso la procedure di disinstallazione del gioco. Inoltre sarà possibile creare un solo account a cui però si potranno associare piu nomi, cos' che ogni componente della famiglia potrà pubblicare online le creaturine col propio nome ingame.
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
spore una noia mortale
oltre le limitazioni dell'installazione del prodotto, questo gioco in una scala tra 1 e 10, il valore sarebbe -10.
Premetto, che questi cialtroni non mi hanno ancora risposto, per cui ho ancora il problema del gioco originale non riconosciuto. Detto ciò, dopo due settimane di gioco posso concludere dicendo che mai! tavanata galattica e stata spacciata per il gioco migliore dell'anno, oddio..si ce anche quello della bugsidian, altra crocetta sul mio libro nero, marchi da non comprare mai. Per fortuna che ho avuto la malaugurata idea di pagarmi la doppia garanzia con qualche euro in più, quindi glielo restituisco con molto piacere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problemi scheda video
salve a tutti prima di tutto, scusate sono nuovo enon so se avete gia discusso del problema , ma vi espongo cosa mi succede prima di tutto spore funziona tutto regolare fino alla fase cellula, ma quando passo alla fase successiva e sbarco sulla terra ferma il gioco diventa ingiocabile a causa di gravi problemi di texture che non ti fanno vedere niente di dove vai o cosa fai....please help me
![]() ps la mia configurazione e la seguente : intel q6600 4gb memoria corsair ddr2 800 video saphire hd 3870 512 ddr4 catalist 8.9( gli ultimi) ho provato di tutto non so piu ke fare grazie anticipatamente ps 2 ho provato sia con e senza patch 1.01 ma ha sempre fatto lo stesso problema Ultima modifica di diegocar72 : 22-09-2008 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
dopo i commenti che ho letto in questo thread pensavo fosse un gioco orrendo e invece a me è piaciuto e continua a piacermi, sto alla fase civiltà... lo trovo divertente e soprattutto diverso, nonostante la poca difficoltà... un bel gioco per rilassarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.