|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Aggiunto ZSoftUninstaller come alternativa a Revo Free
e' stato recentemente aggiornato ed ora ha il pregio di funzionare anche su sistemi a 64bit sebbene veda e disinstalli solo programmi a 32bit, meglio di Revo che nei 64bit non parte proprio.
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() Mi ero dimenticato di tenervi aggiornati ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
idem!
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiunto PhotoScape, se si prende la mano con la GUI non proprio congeniale è un programma all-in-one per le foto davvero notevole PS: meglio piazzarlo su chiavetta da "returnilizzato" visto che qualche chiave di registro potrebbe aggiungerla sul pc da dove lo si porta alla chiavetta Aggiunto AMMY ADMIN come programma di VNC accesso remoto, molto ben fatto e semplice da usare, non per uso commerciale però dove occorre una licenza $$$
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-01-2011 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io lo uso sul mio pc con win 7 x64 e su quello di mio zio sempre a 64 bit (la mia è la professional la sua la home premium) e non ho mai avuto nessun problema...
Magari avevano dei problemi quei pc con l'esecuzione di software a 32 bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
aggiunto
STDU Viewer: ottimo visualizzatore di tipici file da ufficio (immagini e txt e pdf) per poi esportarne parte in un file immagine volendo e altre funzioni
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
Grazie!
Segnalo che è uscita la versione portable di LibreOffice (ora non più in beta ma ufficiale) e quindi aggiornato a pagina1 http://portableapps.com/apps/office/...ffice_portable Ho inoltre eliminato da pagina 1 OpenOffice visto che come io già avevo previsto, con un pelo di azzardo in epoca non sospetta sarà LiO e no OO in futuro OpenSource Le distro Linux avranno tutte LiO e anche quelli di PortableApps, una istituzione nel mondo portable, hanno deciso di sviluppare la versione LiO (3.3) al posto di OO (Rimasto alla 3.2 quindi abbandonato ![]() L'unico vantaggio di OO è che pesa quasi la metà di LiO ma ormai pure le chiavette sono minino 4giga quindi è un vantaggio relativo
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
Importazione PDF integrata... non c'è più bisogno dell'estensione ![]() E per di più trovo Lib più veloce di OoO ![]()
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora OO e LiO sono molto simili ma col passare dei mesi saranno notevolmente differenziate, a vantaggio di LiO che si sviluppa mentre OO muore per preciso volere di Oracle che vuole fare 10 versioni tutte uguali della suite ma a pagamento col nome Oracle Office e simili EDIT: non dimentichiamo che LiO offre una ben maggiore compatibilità coi documenti Windows Office che è la cosa più importante, nel 99% dei casi mantiene il layout di word e con le macro di excel ha una compatibilità discreta, mente OO proprio non se le fila neanche le macro più basiche.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-01-2011 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
addirittura tutte queste differenze già!?dicono tutti che sono identici....io uso openoffice.org ancora...parli di quello?dato che ce n'è un altro con nome simile e faccio confusione
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però sotto già delle differenze ci sono anche se non rivoluzionarie, le principali sono modelli e clipart maggiori, compatibilità migliore con Microsoft Office e la funzione di Import PDF già inclusa di suo Oracle sta facendo bei casini coi nomi, ora esiste Open Office by Oracle che è OO e anche Oracle Open Office che è a pagamento ed è l'ex starOffice, del tutto identico, più esistono vari fork come un OO scolastico e uno alleggerito ma sconsigliati visto che non offrono la stesse funzionalità
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-01-2011 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiunto nelle Utility PC Decaprifier che in un solo clic o quasi elimina tutte le inutilità presenti sui pc nuovi di fabbrica. Da usare con cautela comunque OTL come consigliato al posto di HiJackThis che da quando è stato preso da TrendMicro praticamente non è stato più aggiornato o quasi. Da gli stessi risultati ma è più comprensibile, più settabile e anche più completo e ovviamente molto più aggiornato IMHO JPEG Lossless Rotator per raddrizzare le foto fatte in un clic o quasi
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-02-2011 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() cmq mi era sfuggito questo 3d, ora sn iscritto! ![]() complimenti romagnolo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in realtà le foto le si raddrizza pure con qualsiasi altro softwae "completo" qui indicato in versione portable, però spesso è una opzione un pelo nascosta nei vari menù. Aggiunto Hijack Hunter come alternativa a OTL e HijackThis
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
In vari aggiunto:
Battery Care (Com): scaricate la versione portable. Utility fondamentale per chiunque abbia un notebook, aiuta nella gestione della batteria e a preservarla nel tempo, oltre a dare temperate di utilizzo e a settare i profili energetici. Davvero molto utile e ben fatto. in pdf ho aggiunto: WinScan2PDF (Com): software davvero leggerissimo e assolutamente necessario a chi ha uno scanner economico, in genere poco ricco di software a corredo. Vi consente di trasformare la scannerizzazione in PDF senza dover usare una stampante virtuale o driver simili e molto pesanti.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-04-2011 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Ciao... sicuramente esiste qualche programma per rendere standalone/portable alcune applicazini installate sul pc per poterle eseguire da keyusb, quindi cosa mi serve ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
http://www.paid2write.org/informatic...drive_912.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.