|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Romagnolo, come faremmo senza di te...
Ho rimosso il collegamento al download di Soprano. Il mio antivirus non rilevava nulla eppure è considerato uno dei migliori, questo mi fa quotare in pieno lo frase presente sul sito di VirusTotal: Quote:
Ma per quanto rigurda Xion ho effettuato anche io la scansione su VirusTotal e risulta pulito. Allego scansione: ![]() Ultima modifica di salvodf87 : 04-01-2010 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Edit: hanno risposto che è un Falso Positivo come pensavo e l'ho inserito come alternativa a foobar Grazie
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-01-2010 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
|
fatto un "giro di controllo" dei link in prima pagina e sistemati un paio non più funzionanti, ora tutto attualizzato.
Boa noite
![]() |
#264 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Romagnolo,
segnalo QtWeb, un web browser leggero e funzionale. Ha tutto quello che un browser moderno deve avere: navigazione a schede, modalità incognito, barra di ricerca rapida, un client torrent, un ad-block. QtWeb è un progetto open source basato sul framework Nokia Qt e il motore di rendering WebKit della Apple. C'è anche Speccy, un system information tool, prodotto dalla Piriform (la stessa software house di CCleaner). E' ancora in fase Beta ma fa già bene il suo lavoro. Ultima modifica di salvodf87 : 10-01-2010 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto Qt è interessante ed abbastanza veloce, unica pecca la mancanza dei plugin-estensioni che sono la forza di FF e Chrome ma per la navigazione portable beh ci si può accontentare così. Speccy mi ha crashato il pc ma è ancora in beta e crescerà, l'ho messo come alternativa più basica a SIW
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Romagnolo
![]() E' tardi e quindi magari mi sbaglio, ma ho l'impressione che il sito che hai segnalato in prima pagina da cui scaricare Auslogics Disk Defrag portable sia un pò cambiato. ![]() Tu scrivi Quote:
Cmq si trova lo stesso ehh Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ma la versione di quello portable è diversa da quella installabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sì solo per il fatto che non tocca il registro, per il resto stesse funzionalità e credo anche stessa velocità ma per cose delicate come questa di operare sugli hd io userei la versione installer su un pc, diversa cosa è se dovessi mettere un programmino su chiavetta per le urgenze, allora la portable (e fai diverso)
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi tu hai la installabile? Hai mai provato il defrag di QUICKSYS ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
QuickSys l'ho provato ma mi raddoppia di driver, trovandomi 2 drive C, 2 D, 2 E ![]() ![]() Ho aggiunto la LupoPensuite nei link del post 1 Si tratta di un insieme di programmi free raccolti per stare su pendrive, non diversa da altre suite quindi ma comunque utile metterne un richiamo
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
per di più... integra già un adblock, basta premere F2.... e poi cercare la voce in alto Adblock ![]() ![]()
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 19-01-2010 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
inserito SPlayer tra i lettori multimediali all-in-one, lo consiglio vivamente, io lo uso (la versione installer) al posto di KMP che è diventato pesantino
nello streaming poi è fenomenale per chi lo fa
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
tra Splayer e Kantaris quale mi consigliate?
![]()
![]() |
#274 |
Senior Member
|
SPlayer, occupa meno spazio
![]()
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
spazio fisico intendi?
a livello di risorse?
![]() |
#276 |
Senior Member
|
spazio su disco, e ram
![]()
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Aggiunto IBin nelle Utility varie
Si tratta di un cestino per supporti removibili che ci permette di tenere lì gli elementi eliminati dalla pennetta, senza di lui invece i file sono irrimediabilmente cancellati vosto che il cestino di sistema non funziona per i supporti removibili
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-02-2010 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma il cestino lo crea sulla chiavetta o sul desktop del pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
Lanciate il programmino e provate a cancellare un file. Vedrete comparire una finestra tramite la quale potrete scegliere se eliminarlo definitivamente o se trattenerlo nel cestino di sicurezza (Dump into iBin). In questo caso il file verrà copiato in una cartella Cestino creata da iBin sulla pennetta e potrà essere recuperato in qualsiasi momento. Se iBin è attivo vedrete comparire un'icona sulla taskbar, proprio accanto all'orologio di Windows. Cliccando su di essa con il tasto destro del mouse, potrete gestire il menu e annullare l'ultima opzione, cancellare o ripristinare l'elemento selezionato oppure svuotare il cestino. L'applicazione funziona solo con singoli file, non per cartelle o per selezioni multiple. Entrando in Custom Options potrete anche decidere quanto spazio assegnare alla cartella e stabilire ogni quanto consentire al Cestino di svuotarsi.
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
III Downloader
per chi non li conoscesse vi segnalo questi due tool molto utili (già postati nel topic dei freeware)
2 programmini utilissimi nel caso abbiate a che fare con movimenti di jpg di massa. Conoscete Bulk Image Downloader? E' un programma in grado di scaricare in un sol colpo gallerie di foto presenti in una o più pagine. E' utile in caso queste immagini fossero hostate su siti come imageshack imagevenue e via dicendo... BID è davvero eccellente ma purtroppo a pagamento. Esiste un valida alternativa freeware e si chiama III downloader. potete scaricare l'ultimo versione da quì (è in russo ma i link sono tranquillamente visibili) http://hqcity.ru/forum/showthread.php?t=10272 Ad oggi supporta circa 60 siti, è totalmente gratis e non necessita di installazione e quindi portable.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.