|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Ho messo il programmino dell'IP statico tra le utility varie. Grazie e auguri a tutti ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Romagnolo e buone feste. Ho notato una grave mancanza nell'elenco in prima pagina. Il programma è Aimp2.
E' un lettore mp3 in stile Winamp ma moolto più leggero, ha una infinità di skin, è tradotto in italiano ed ha interessanti plugin. PS: In fase di installazione scegliere la modalità Portable. |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.aimp2.us/aimpl.php
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-12-2009 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Member
|
Quote:
![]() Quello linkato da te è il vecchio sito e vecchia versione di Aimp2. Questo è il nuovo. Provalo, fammi sapere se ti piace, io lo considero il miglior player audio. Ultima modifica di salvodf87 : 27-12-2009 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, non mi piace come del resto ogni winamp clone, chi usa foobar non lo cambia con nulla per una serie di motivi tra cui i più importanti sono la possibilità di migliorare l'audio in uscita nelle schede integrate tramite KernelStreaming o Asio4All e un uso di ram davvero bassissimo, qui ne vedi un esempio con la stessa canzone in play consuma la metà di Aimp2 e nel mio caso si sente pure molto meglio (scheda schifida integrata) ![]() Inoltre Aimp chiede di modificare troppe chiavi di registro sebbene in versione portable (ne ho contate trenta), il download dal sito Brothersoft non è molto consigliabile (ospitano molti rouge file). Se lo fanno scaricare da un altro portale comunque lo inserisco
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ciao Romagnolo e complimenti per il thread.
Volevo segnalare un ulteriore password manager oltre all' ottimo Keepass. Password Safe e' freeware, permette un' alta protezione dei dati e si integra meglio di Keepass con tutti i browser (soprattutto nella funzione autotype). Durante l' installazione e' prevista la modalita' portable (green) su qualsiasi supporto removibile.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
In definitiva credo che sia da scartare perchè sporca troppo il registro di sistema. Continuerò la caccia di altri audio player stand-alone e se ne trovo di validi li segnalo su questo ottimo thread. Alla prossima Romagnolo... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | ||
Senior Member
|
Quote:
E il passwordmanager dei Browser è una vergogna in termini di sicurezza, speriamo che all'orizzonte si muova qualcosa in questo campo, per ora è buio pesto. Tutti altamente insufficienti nel facilitare le cose agli utenti, mentre molto ben fatti a livello di crittografia ma se poi non li si rende fcilmente fruibili la gente continua ad usare quello del browser.... speriamo cambi la musica vahhh Quote:
Nela tua situazione pure un grammofono del 1800 suona ome un impianto da 5.000 euro, magari compra una cuffia Senheiser PX100 costa 20 euro e fa il suo dovere, almeno le tue orecchie ringrazieranno e noterai anche le differenze di audio tra i player ![]() Io sono minimalista nel DNA quindi per me Foobar è il top così come è ma sono gusti personali, lo si può comunque migliorare , c'è un 3d apposito di Foobar qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378434 Inserito nelle Utility tra i Pulitori : Total Service and Driver Control occhio però perchè se non si è esperti è pericolosissimo, comunque molto utile ed efficace per chi sa dove mettere le mani.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-12-2009 alle 21:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusate doppio post :-(
CPU Intel Core 2 Quad 6600-RAM 4GB-HD 2x500Gb -ZOTAC NVidia GeForce GTX260 - Adobe CS4 Master Collection - NIK Software Complete Collection - Pinnacle Studio 14 - Nikon D7000 - Sigma EX DC 10/20mm F4-5.6 HSM - Sigma EX 24/70mm F2.8 DG MACRO - Nikkor AF 70-210mm F4 Ultima modifica di Doink1969 : 28-12-2009 alle 07:57. Motivo: Doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Member
|
Software per HD esterno multimediale
Ciao a tutti,
Avrei la necessità di installare un software su un HD esterno "multimediale" (che possiede cioè uscite audio/video e mi permettono di collegarlo al TV/Ampli dell'Home Theatre), che mi offra la possibilità di gestire e riprodurre file audio, foto e video effettuando altresì ricerche dei file per parole chiave. All'interno dell'HD che ho acquistato, c'è una specie di programma che mi permette di riprodurre detti file, suddividendoli tra MUSICA-VIDEO-FOTO, ma non mi dà la possibilità di effettuare alcuna ricerca! Mi propone semplicemente una lista di file ed io, pazientemente, devo scorrerli uno ad uno fino a trovare quello che desidero ![]() ![]() Mi chiedevo se esiste un software "portable" che faccia al caso mio e che ovviamente si installi su questo HD esterno (per info è il Movie Cube K130 della EMTEC) Ringrazio tutti per il possibile aiuto/consigli. Ciao!
CPU Intel Core 2 Quad 6600-RAM 4GB-HD 2x500Gb -ZOTAC NVidia GeForce GTX260 - Adobe CS4 Master Collection - NIK Software Complete Collection - Pinnacle Studio 14 - Nikon D7000 - Sigma EX DC 10/20mm F4-5.6 HSM - Sigma EX 24/70mm F2.8 DG MACRO - Nikkor AF 70-210mm F4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
secondo me è una questione di firmware anche perchè non penso tu possa lanciare eseguibili
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
Aggiunto in Sicurezza Pc il programma
XP-Antispy che ora è anche in versione portable Utility che rende il pc più a privacy garantita oltre che rendere disinstallabili messenger e Wmp e altre cosucce. P.S.: non cercatelo con google ma andate alla pagina 1 di questo 3d dove ho messo il link, ciò perchè internet è piena di rogue file ovvero finti programmi miracolosi che hanno nomi molto simili a questo e che in realtà sono malware, quindi se volete provarlo fatelo dal link in pagina 1 che è quello 100% sicuro. Bye
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-12-2009 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Vorrei segnalare come link esterno un sito dedicato esclusivamente ai 64Bit(se qualcuno non l'ha già fatto ovviamente)
![]() http://www.portable64.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mitico Ciaba BuonAnno a tutti vado a stappare !!
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Di niente, spero lo stappamento sia stato fruttuoso. Buon Anno anche a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Member
|
Quote:
Qualcun altro mi conferma che è una questione di "firmware" e che quindi non posso installare un software "portable" eseguibile? Grazie, ciao!
CPU Intel Core 2 Quad 6600-RAM 4GB-HD 2x500Gb -ZOTAC NVidia GeForce GTX260 - Adobe CS4 Master Collection - NIK Software Complete Collection - Pinnacle Studio 14 - Nikon D7000 - Sigma EX DC 10/20mm F4-5.6 HSM - Sigma EX 24/70mm F2.8 DG MACRO - Nikkor AF 70-210mm F4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
te lo dico al 99% visto che se attacchi l'HD al tv non hai modo di eseguire nessun exe, per cui devi aspettare un loro firmware se mai ci sarà per fare la ricerca nell'hd stesso col suo programma proprietario (e telecomando penso), forse potresti ovviare se hai un modem e lo riesci ad attaccare a cascata (se cioè il modem ha la usb come gli ultimi telecom pirelli), a quel punto potresti controllarlo dal pc pur rimanendo collegato al tv e quindi poi fare le ricerche tramite il pc in rete, ma è una cosa complicatina diciamo che ti ho solo messo la pulce nell'orecchio se non ci avevi pensato, ma non è detto manco che funzioni questa idea.
![]() |
#259 | |
Member
|
Quote:
Di audio player portable ce ne sono molti ma trovarne uno che divori meno risorse di Foobar2000 non è semplice. Nella mia ricerca ho trovato un buon player portable più pesante di Foobar2000 ma anche più completo: legge i flussi delle radio in streaming, ha diverse skin molto belle. Il programma è Xion. Altro player interessante per la leggerezza (fa sembrare Foobar2000 un pachiderma ![]() ![]() Ringrazio Romagnolo1973 per la segnalazione). Questi sono i consumi di RAM che ho registrato con la stessa canzone in riproduzione: ![]() Adesso passo la palla a chi ha un bell'impianto audio per capire come si comportano questi player e se riescono a tener testa alla qualità audio di Foobar2000. Ultima modifica di salvodf87 : 04-01-2010 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
Grazie per il tempo che hai messo a disposizione !!
Dopo segnalazione da parte di Prevx però pensando fossero FalsiPositivi ho mandato una segnalazione e la risposta del loro laboratorio di analisi è stata questa: It is possible that this file is legitimate... however, it does appear that most other security products are also detecting it as malicious. It looks like it can have some backdoor capabilities or trojan-like behavior and most major security products do detect it so for now I'm going to leave it as malicious. Per cui non li inserisco in prima pagina sebbene ad occhio mio non sembrino maligni, non ho visto connessioni esterne o altre azioni, ma poichè la metà dei 41 antivirus di VirusTotal li trova malware meglio non rischiare.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-01-2010 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.