|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Una soluzione potrebbe essere spezzare i tuoi file in parti da 400 mega e caricarli su interfree oppure potresti rivolgerti a dei free file hosting come mediafire o divshare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() Aggiungo anche filefront dove puoi caricare fino a 1 gb ogni file, e spazio illimitato. Comunque a breve farò una lista nel primo post anche di questa tipologia di hosting file, visto che è attinente sempre allo spazio web gratis. Quindi se avete qualche spazio web gratis dove hostare solo file linkate pure! ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 27-02-2007 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Grazie ancora !!!
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Oppure puoi sempre cifrarli con algoritmi sicuri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Cosa hai impostato come nome del server ftp ?
Tempo fa avevo ftp://miosito.netsons.org e funzionava. Ieri sera dopo un po' che non entravo più, ho provato ad usare l'ftp e mi dava anche a me errore. Mettendo solo miosito.netsons.org (senza ftp://) ho ripreso a collegarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
Scusate avrei anch'io una domanda e non so se le risposte precedenti posso risolvere il problema.
Vorrei pubblicare dei filmati che riproducono una partita di calcio amatoriale. I filmati non voglio che siano pubblici, e se possibile (anche se non fondamentale), mi piacerebbe poterli linkare da un mio sito. Ho creato due files (uno per ogni tempo della partita), e ne sono usciti due files .wmv dimensione 320x240 pixel, da circa 25 minuti ciascuno per un peso di circa 60 Mb ciascuno, impostando come valore di Kbps 384. Ora il dubbio: dove li metto ??? Su google video non sono certo di aver ben capito come funziona, ma tra i requisiti del filmato da pubblicare, si parla di una dimensione di 640x480 pixel e molti più kbps. Infatti ho fatto una prova con un files di pochi secondi, e il mio file da 320x240 viene riprodotto a 640x480 con il risultato che è sgranatissimo. YouTube è meglio ? Qualche altra dritta ? Grazie a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In alternativa potresti caricarli su uno spazio web che non usi in formato .vmv cercando di rispettare il regolamento, e poi linkarli direttamente dal tuo blog. Ma siamo sempre allo stesso punto di prima, dovunque tu li metta sono filmati che chiunque può vedere quindi pubblici..... A meno che non procedi a creare un sistema in linguaggio dinamico dove solo tramite accesso di username e password puoi accedere alla sezione video e vederli in streaming. Oppure in modo più veloce criptandoli, ma poi le persone che li vogliono vedere devono sapere che algoritmi hai usato e le password per decodificarli. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
Metto username e password sulla homepage di netsons, e mi fa un refresh immediato della pagina, come se non avesse accettato.
E lo staff tecnico non ha saputo risolvere il mio problema, e sul forum non posso accedere, forze è il caso di rincontattarli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
Ciao kevindavidmitnick e grazie per la risposta.
Per quanto riguarda il sito nel quale includere il link al wmv non c'è problemi, ho già fatto tutto in ASP, pagina di login e gestione contenuti. Il problema adesso è solo dove mettere i files. Il mio provider mi ha già detto che non consente lo streaming, per cui devo metterli da qualche altra parte. Youtube se non sbaglio pervede la possibilità di una visione riservata, ma mi pare che i filmati non debbano superare i 20 minuti, e a me capita di sforare di qualche minuto. Altrimenti devo cercare qualche spazio free che consenta da regolamento l'appoggio di file wmv e che ne permetta il link da siti esterni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |||
Senior Member
|
[quote=max60;16226546]Ciao kevindavidmitnick e grazie per la risposta.
Per quanto riguarda il sito nel quale includere il link al wmv non c'è problemi, ho già fatto tutto in ASP, pagina di login e gestione contenuti. Il problema adesso è solo dove mettere i files. Quote:
Come flash player potresti usare questo Poi se usi questo devi convertire i tuoi video in formato flv, lo puoi fare con total video converter, che converte qualsiasi formato audio,video in un altro. Quote:
Quote:
![]() Oppure per esempio su altervista ricordo come da regolamento che puoi avere anche delle parti di sito non visibile, ma che non superino un certo valore in percentuale rispetto all'intero. Quindi se non vuoi perderci tempo che ne so metti su un super cms pesante, carica immagini e anche video pubblici e calcola poi la percentuale che ti rimane per contenere quelli nascosti. Ciao ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 05-03-2007 alle 13:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
cioè anche a te accadeva la stessa cosa?
pensavo fosse un problema isolato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
|
Grazie kevin per il player Flash, molto utile.
Purtroppo anche netsons nel regolamento vieta espressamente lo streaming audio/video, adesso sto cercando di usare google video, ma i files ci mettono un sacco di tempo a essere caricati e spesso alla fine esce una segnalazione di errore. Uffa !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Member
Città: L'aquila
|
Scusate ma uno spazio web gratuito che supporti database che non sia mysql esiste???
Per tirare le somme,ad oggi,qual'è il migliore host che offre piu convenienza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
a voi webarrivo funziona ???
e deceduto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.