|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
BartPE - Discussione_Generale
Salve a tutti !!
Vorrei chiedere a chi è esperto di questo programma come attivare il supporto degli hub usb presenti nei PC.. Ad esempio chi non ha ethernet e naviga solo con modem usb, come puo' integrare tutto cio' che serve nel cd di Bart PE ? Come si dice a Bart di caricare gli hub usb ed i driver del modem ? Il relativo programmino di Dial UP ecc.. ? Poi si possono inserire altre perifiche usb tipo una penna flash per far girare degli antivirus portable, aggiornarli ecc.. ? Un'ultima cosa, qualcuno ha provato Avast! Bart CD ? E' veramente molto più semplice da usare ? ...pero' costa parecchio, circa 200 eurozzi !! ![]() Ciao P.S.: sono interessato oltre al supporto usb anche ai migliori plugin antivirus commerciali e free, se avete esperienza di queste integrazioni o di qualsiasi altra utile per i casi di disaster vari fatemi sapere, credo che siano interessati in molti ![]()
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Azz.. subissato dalle risposte...
vabo', mi giro un po' la rete.. ![]() ByEzZ
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
vabbè dai
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Uppo il thread per chiedere se con Bart PE riesco poi a vedere la RETE per fare il backup dei dati sul server
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Con WinUBCD sicuramente, all'accensione c'è la richiesta di abilitare il supporto per la rete.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
In pratica c'è un PC che non vuole sapere di avviarsi ![]() Quindi adesso devo cercare di salvare i dati sul server in modo da poter formattare successivamente.... Mi consigli di usare UBCD piuttosto che BartPE? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.