|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
in teoria cerca un servizio che gli fa da redirect con dominio come per esempio come .tk..... ma io oltre a tk non ne ho mai visto nessuno...è difficile che un webmaster si metta a pagare tutte le spese di registrazione e tutto senza poi ricavarne nulla.... a meno che non mette banner a tutta birra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
ma non so webarrivo dovrebbe offrire prossimamente dominio di primo liello gratis e con questo ad esempio .it .com ma con una piccola pubblicità mi sembra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
e' possibile avere un sito...serio...pagando una volta sola? invece di ogni mese?
![]() |
#346 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
e vabbe'
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate ma non ci capisco + niente...mi sapreste dire qual è il miglior sito ITALIANO
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate ma non ci capisco + niente...mi sapreste dire qual è il miglior sito ITALIANO che offre spazio web gratis e un dominio di primo livello (possibilmente senza pubblicità nel sito)...grazie ciao
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, io non riesco ad installare un forum IPB 1.3 su x10hosting
Ho messo nel mio pennello ogni file dell'IPB nella directory principale, ma quando vado su "dominio/sm_install.php" non lo trova, mentre cliccando sopra il file dal cPanel mi arriva in un indirizzo tipo "http://dominio:porta/frontend/rvblue/files/select.html?dir=/home/dominio&file=sm_install.php" e facendo "show file" compare il codice sorgente del file anzichè la normale pagina d'installazione di IPB.. come posso fare? :( |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
Io per installare il forum smf ho fatto in questa maniera: ho trasferito nella cartella /public_html i file creando una cartella che ho chiamato smf. Quindi mi sono ritrovato ad avere questa gerachia /public_html/smf/ Ho creato un nuovo database (tu lo hai fatto?) dal pannello di controllo; ho digitato (per l'installazione) nel browser http://www.miosito.x10hosting.com/smf/ da cui è partita l'installazione. Prova a guardare nel pannello di controllo alla voce fantastico. Si possono installare automaticamente varie cose senza trasferire alcun file (io ho installato joomla) potresti trovare il tuo forum installato senza fare sforzi. ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ho un database su Altervista dell'IPB, vorrei sapere se è possibile prelevarci utenti, topic ecc. portandoli su x10hosting e nel caso la risposta sia positiva come fare.. so solo che bisogna accedere a PhpMyAdmin ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io invece sono ancora in attesa di novità da x10.
Sono passati un bel po' di giorni ma non è ancora attivo nessun account. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi serve qualcosa per metterci un forum
su netsons ora i 100 mega sono tra sito e database...dove lo posso mettere il database? |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Purtroppo io sono costretto ad allentare un feedback negativo ad X10.
I miei account non sono ancora attivi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
c'e' uno spazio per metterci della roba (anche pochi mega)
che non scade mai? il migliore? metterci della roba nel senso senza mettere homepage |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quello che ti serve....potresti però registrarti ad un servizio di hard disk online....ce ne sono molti in rete anche gratuiti....prova anche con gmail drive se possiedi un account google. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
ma poi posso accercerci come fosse in rete?
cioe' come fosse un file normale? ti spiego...ho poco spazio sul sito (ora ne ho ma se mi metto a uploadare alla fin fine si riempie), potrei usarlo cosi'? (hai capito?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
usa rapidshare.de no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.