|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
|
|
|
|
|
#9302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
solo i vecchi hanno la possibilita' di far critiche e scrivere a caratteri disumani...ricordatevelo....
bye herny
|
|
#9304 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
#9305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Colgo l'occasione per fare un commento sul portatile dopo qualche mesetto di utilizzo... I pregi credo siano stati discussi in bene e in largo, ma volevo aggiungere un "difetto" o comunque una cosa che non mi piace: Il monitor! Ha degli angoli di visione davvero limitati! Bisogna essere proprio sulla perpendicolare alla superficie dello schermo per vedere bene, questa cosa mi ha deluso un pò, voi non l'avete notata? Credo che su un portatile con vocazione di media center (il mio ha anche la scheda TV) questa sia una grossa limitazione Ho letto pochi commenti in questo senso, io invece la considero una pecca sicuramente più determinante rispetto al calore per il quale si sono sprecati centinaia di post... Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#9306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
D'altra parte il calore dissipato ha creato più discussione perché è noto che nessun PC si è mai guastato prematuramente a causa di un ristretto angolo di visione dello schermo, mentre la temperatura eccessiva è potenzialmente più critica, scomoda in un portatile da tenere sulle ginocchia e segno di "energia sprecata" che un po' sale sui calli ai piedi di ogni "ecosensibile" appassionato d'ingegneria. IMHO, ovviamente... |
|
|
|
|
|
#9307 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao,
volevo sapere se qualcun'altro ha problemi con l'uscita audio dell'hdmi. Ho visto che se ne è già parlato ma non ci sono notizie certe di problemi di drivers. io non riesco a sentire l'audio dalla tv, nonostante imposto l'hdmi come uscita predefinita continuo a sentire l'audio dal note. Solo una volta sono riuscito defleggando l'opzione dell'hometeatre. Se invece faccio la prova il test è ok l'audio si sente dalla tv. Penso che sia più che altro un problema di driver. Io ho il note con vista e driver originali, adesso a memoria non ricordo quali sono, sto in ufficio e non posso verificare. Grazie |
|
|
|
|
#9308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Per un momento pensavo dicessi di bannare me... poi ho realizzato (spero in modo corretto XD)
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#9309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
#9310 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9311 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alcuni montano monitor LG-Philips altri AUOptronics... Voi quale avete? |
|
|
|
|
|
#9312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
da dove lo vedo?
|
|
#9313 |
|
Bannato
|
se usi windows puoi installare Everest e vederlo dalle proprietà del monitor su quel programmino.
Io ho entrambi i monitor davanti, personalmente l'LG-Philips me gusta di +. Bianchi + freddi e colori leggermenti + vivi a scapito di una resa cromatica meno adatta per il fotoritocco, ma diciamocelo, per il fotoritocco professionale fanno c@g@re entrambi |
|
|
|
|
#9314 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#9315 | |
|
Member
|
Quote:
Indubbiamente un notevole peggioramento anche dal punto di vista della resa cromatica per chi, come me, era abituato ad un Samsung 19'' fisso. Ma d'altra parte è un portatile... |
|
|
|
|
|
#9316 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho visto in vendita in una ipercoop un modello 5920 con un 1gb di ram.
(per l'esattezza quello con la scheda video x3100, hd da 160, al prezzo di 584, che per me, visto quello che ci devo fare, va piu' che bene) é possibile o si sono sbagliati a scrivere?? perchè questi modelli, nonostante tutte le varianti, che io sappia hanno comunque tutti almeno 2 gb. saluti. |
|
|
|
|
#9317 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quoto anch'io. Speravo qualcosa di meglio per lo schermo. Ho notato che effettivamente gli angoli di visione sono ristretti. Questo da fastidio anche e sopratutto se c'è qualcuno che a fianco che guarda lo schermo con te. Per la questione audio HDMI ho notato che dopo la scelta dell'uscita audio su HDMI nelle impostazioni bisogna fare ripartire i programmi in esecuzione per avere la corretta uscita dell'audio. Per il resto tutto bene. |
|
|
|
|
|
#9318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Trovi pannelli qualitativamente molto diversi montati sulle decine di migliaia di notebook che trovi in commercio. Ultima modifica di danello : 08-01-2008 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#9319 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
#9320 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.