|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non é da aggiornare la prima pagina con AVS?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
devo essere sincero nella vita del mio PC (marzo '04 sino ad oggi) ho dovuto formattre causa virus circa 5 volte...la prima a caus adi norton 2004, la 2a, la 3a, la 4a a causa di Avast!....l'ultima perchè ero senza antivirus.
ultimamente ho formattato il PC per altri motivi...e ora devo decidere tra AVG e AntiVir.....fino ad allora usavo AVG ed è andato sempre tutto bene.
![]() |
![]() |
#1623 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
mmm...non capisco una cosa, ho scaricato Antivir dal sito (ovviamente la versione Freeware) e quando, dopo averlo installato, tento di fare l'update mi dice che la versione DEMO è espirata! Ho fatto così altre 1000 volte prima di adesso e ha sempre funzionato, non ricordo qualcosa io oppure c'è qualche passaggio che mi sfugge?
![]()
![]() |
#1624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
io fossi in te metterei antivir..........ma anche altri software free........come ewido-superantispyware-hjjackthis-spywareblaster-spybot- un firewall tra zone alarm free comodo o jetico ecc........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok...ci proverò...stò scaricando da un mirror di Tiscali. Ma come mai anche su PC appena formattati da errore? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1627 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1629 | |
Bannato
|
Quote:
![]() salutami chiara....se magari si facesse viva ogni tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 | |
Senior Member
|
Proverò anche l'antivirus by AOL che a quanto sembra non è male, l'email con il codice mi è arrivata, adesso deve solo passare la paura di abbandonare il mio fido Antivir...
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 04-10-2006 alle 23:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
con antivir il mio primo av free prendevo virus che era una bellezza, me li segnalava ma li faceva passare; avast non mi piaceva ed era pesantuccio; avg è quello con cui mi sono trovato meglio ma anche lui mi fece passare un virus che mi costrinse al format. Kav lo trovo spettacolare, fino ad oggi.
![]() |
![]() |
#1632 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il problema su AntiVir è che in qualche mirror la versione è vecchia; devi scaricare dal link ufficiale di AVIRA. Per quanto riguarda i suggerimenti dati: AVG e KAV credo siano a pagamento; ho provato AntiVir e vorrei provare AVS. Altri suggerimenti? Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In avast home edition è possibile sospendere una scansione e poi riprenderla in seguito?
Se si come?
Intel P4 2600@3000 | mobo Abit TH7-II | 768 MB RIMM PC800 | Abit Radeon 9600XT VIO | Maxtor 160Gb, e 120Gb | Scythe Infinity Passaggio a : CPU INTEL Q6600 | MB ASUS P5Q | DIMM KINGSTON 2X1GB PC800 DDR II | MANLI GEFORCE 9800GT 512MB PCX | SEAGATE BAR. 500GB 7200 32MB SATA2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
Quote:
Comunque non volevo fare polemica ed è stata la prima cosa che ho sottolineato nel mio discorso, poi sicuramente se affermi che sono stati usati tutti i virus io devo crederti in parola perchè sei sicuramente più informato di me che sono solo uno smanettone che ha detto una cavolata.
![]() |
![]() |
#1638 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cremona
|
Salve,
ho un problema con l'AVG email scanner: quando tento di ricevere la posta si apre una finestrella vicino alle icone del system tray con scritto: =================================== AVG E-mail Scanner Sending message to *****@*****.it 100% AutoPOP3: Connecting to in.aliceposta.it =================================== però non va più via e dopo mi compare l'avviso di Outlook che dice che il server POP3 non ha risposto in 60 sec .. Per tirare via il tutto devo disabilitare il Plugin dopodochè posso scaricare la posta. Avete idee su come farlo funzionare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AVG...IMPOSSIBILE AGGIORNARE
Ciao a tutti, ho un problema! si chiama avg antivirus che conoscete sicuramente. Il programma non scarica gli aggiornamenti mi dice sempre che il modulo aggiornamenti è da controllare. Ma il programma funzionava finoa ieri, da oggi fa i capricci...sapete qlc? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.