|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() hai controllato anche la 3.47? visto che ci sono metto il link x fare vedere come si fa ad escluderlo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=237&pp=20
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 20-08-2006 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bitdefender
Ciao a tutti,
ho installato questo AV per tenerlo "di rispetto" ad Antivir, non avendo la protezione in tempo reale. Succede invece che, malgrado io abbia settato il programma per non caricarsi all'avvio di XP, questo si carichi comunque, come evidente dalla presenza di bdss.exe nel task manager. Sbaglio io qualcosa o è normale così? Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: frosinone
|
ragazzi ho un problema con avast ogni volta ke lo avvio mi dice ke essendoci già un anitvirus nn può essere attivato.....e mi dice ke qst antivirus è kaspersky...il problema è ke io l'ho disinstallato kaspersky! ho pulito il registro ho elimitato (credo) ogni sua traccia!!!! come posso fare....come se nn bastasse mi è entrato un dialer..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi/e un'informazione......
Fra due giorni mi scade Avast dopodichè che succede??qual'è l'iter per rinnovarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.avast.com/i_kat_207.php?l...#register-form |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
compili >questo form< e ti inviano una nuova key ![]() EDIT: ![]() ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
|
Grazie mille ad entrambi.....buon sabato sera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
|
a sola cosa....
allora io l'ho attivato il 27agosto 2005 e la durata dal sito ufficiale è di un anno. Ma se controllo sotto i dati dell'interfaccia chiave di attivazione mi dice che la scadenza degli aggiornamenti sarà il 1 novembre 2006 perciò che dite di fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io su un pc in ufficio sto usando AVG Free in quanto mi serve un controllo virus sulle email in ingresso, e il programma non dev'essere molto pesante in quanto la macchina è parecchio datata.
Usando Thunderbird come client di posta, ho un problema: ho settato due account, uno su Gmail e l'altro su un pop di un hosting personale che ho comprato con un dominio. Risultato: su Gmail non fa il controllo virus, sul pop dell'hosting si ![]() E' una cosa di Gmail o c'è qualche magagna di thunderbird? edit. niente, ho smanettato in tutti i modi ma con gmail non funziona Ultima modifica di Kairball : 27-08-2006 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
Allora ho trovato come fare su un disperso forum in inglese. Se non c'è già scritto da qualche parte, mettetelo in rilievo cosi' chi avrà questo problema non dovrà cercare in giro.
Per Thunderbird e Firefox, far andare GMAIL con AVG FREE Email Scan. Riadattabile cambiando i valori delle porte anche con altri pop **** In AVG Mail Scanner, deletiamo i server attivi generici pop e smtp. Creiamo un Fixed Host, POP3, con indirizzo pop.gmail.com. Settiamo Secure to dedicate port TSL e activate this port and use it for sending/receiving mail." Non settare "use APOP when available." Facciamo la stessa cosa per SMTP, con smtp.gmail.com, inserendo le porte 587 o 465. Settiamo la connessione come "secure to regular port (STARTTLS)" *** In TB o Outlook: settiamo smtp e pop su 127.0.0.1 (non xxx.gmail.com) Non settiamo "This server requires a secure connection (SSL)" sia su pop che su smtp , e mettiamo come porta 993 per pop e 587 o 465 per smtp. Sulla lista dei server in uscita (smtp), disabilitiamo "Log on using secure password authentication." Settiamo "My Server requires authentication" *** Mandiamoci una email e riceviamola per vedere se il tutto funzia o no (dovrebbe apparire una finestra sopra la taskbar che avvisa il collegamento e il funzionamento di AVG Email Scan - nb. settare il firewall in maniera adeguata) Sembra difficile ma in realtà sono pochi passaggi. Spero di essere stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
|
ps. cos'è questo AVS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi quanto meno forti sono avast, antivir e avg contro kav 6?
vale davvero la pena spendere per il kaspersky, in alternativa a questi tre?
Mr. Worf,contact Starfleet Command,we have encountered..the Borg.&&&&If the cause is just and honorable,they are prepared to die...are you prepared to die today,tomalak?(TNG The Defector)&&&&I wonder if Emperor Honorius,watching the Visigots coming over the seventh hill,truly realised that the Roman Empire was about to fall?(TNG Best of both worlds)&& |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() Kaspersky è due spanne sopra... ![]()
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.