|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
ciao...fino ad oggi ho sempre usato AVG, ma leggendo i vostri post mi è venuta voglia di provare anche Avast e Antivir. Quali sono i vantaggi di questi due rispetto a AVG???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mai 2 antivirus
eventualmente uno con autoprotezione e l'altro solo scansione ad esempio. antivir+bitdefenderfree che come scansione è buono se uno vuole un altro parere medico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
La mia prova della soluzione antivirus open source (ClamWin + Winpooch) va avanti brillantemente nonostante mi sia stato sconsigliato
![]() Ho fatto una scansione online con bitdefender e non sono infetto. Quello che mi piacerebbe "dimostrare" è che navigando per siti puliti (forum, blog, motori di ricerca, siti di e-commerce ecc.) non ci si infetta anche se non si ha il pc blindato. Dato che svolgo un'attività libera non posso sul lavoro utilizzare un antivirus free (mi piacerebbe tanto poter usare Antivir). Attualente uso G-Data, un vero macigno e mi ripropongo di sostituire questo prodotto con questa soluzione tutta open source, a patto che questo esperimento che sto facendo vada bene. Altrimenti mi fionderò su Antivir Premium. Una cosa vorrei chiedere: per essere assolutamente sicuro che il pc sia pulito, volevo fare uno scan online con Kav, ma non riesco a farlo perchè mi chiede di installare l'Active-X con i diritti di amministratore. Come faccio??? P.S. Ovviamente in ufficio ho anche una partizione con una bella Debian senza antivirus ![]()
![]() |
#1185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
scusate ma avast si puo utilizzare in uno studio di geometra?
![]() |
#1186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
solo ClamWin si può usare per uso professionale (ma non è in tempo reale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
|
e cazz
e bisogna anche metterlo per forza l'antivirus per la privacy giusto?
![]() |
#1189 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Mi sembra che si possa utilizzare EZ Trust antivirus per uno studio da geometra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.anarchia.com/link_details.php?n=2758 ![]()
![]() |
![]() |
#1191 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
|
provare a cambiare browser
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Una domanda su Avast.
Esiste un'impostazione che cancella automaticamente il file infetto?. Vi spiego. Ieri sono stato attaccato dal virus Tonga (infatti ho anche postato nell'altro thread), lasciando il pc acceso tutta la notte per fare la scansione. Solo che, il suddetto antivirus, ad ogni virus che trova, ferma la scansione; praticamente, su 6 ore di sonno, per 5 ore è stato fermo senza far niente ![]() Al che la cosa m'ha dato moooolto fastidio. Perciò chiedevo dell'impostazione. Oppure facciamo prima e cambio antivirus? ![]()
![]() |
#1197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | |
Senior Member
|
Quote:
Spiegati.... ![]()
![]() |
![]() |
#1199 |
Senior Member
|
si ma ti rileva e basta, non rimuove
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ma è in utile preoccuparsi per cose inutili... se usi un AV free per esempio Avira puoi stare bello tranquillo basta che hai tutti gli aggiornamenti di Win poi usi ewido e se Hijackthis è pulito non devi preoccupare di nulla e come ha detto Steve rileva e basta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.