|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Foggia
|
[FG + Sped] Materiale HW vario
NOTA
I presenti prodotti sono in vendita fino a giorno 24 Gennaio. Le spedizioni verranno effettuate giorno 24. Dal 26 Gennaio i prodotti saranno ritirati dalla vendita causa partenza. Grazie Il seguente materiale HW è stato utilizzato sia per muletto, che per pc secondario. Di seguito ad ogni componente troverete la descrizione dettagliata dell'uso e delle caratteristiche tecniche. Per esigenze di tempo non metterò immediatamente foto del prodotto. Se richiesto dall'utente, le inserirò. COMPONENTI MULETTO Scheda di rete 10/100 Marca Q-tec, usata direttamente per pc principale. Prezzo = Solo spese di spedizione€ Masterizzatore CD Lg 52x24x52x E’ stato usato poco, in quanto successivamente effettuato passaggio a masterizzatore DVD. Prezzo = Solo spese di spedizione€ COMPONENTI PC PRINCIPALE SK VIDEO XFX 7800GS AGP E' una 7800GS, versione AGP, con 256Mb di ram. Overcloccata di fabbrica. Di mio, mai spinta oltre, mai toccata insomma. Acquistata proprio su questo forum. Foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo= 60€ CASE Thermaltake Armor WA8000 SWA Compreso di finestra laterale trasparente, con scritta thermaltake. Ho cambiato le viti posteriori con 4 nere più "fashion" ![]() Ventole tutte originali. Nessuna modifica/taglio/menate simili Prezzo= 100€ P.S: Considerando la dimensione del pacco, la spedizione avverrà tramite corriere UPS ALTRI PRODOTTI 2X512 PC2-5300 SODIMM Marchiate Samsung. Sono state tolte da un Toshiba Satellite in quanto su quest'ultimo è stata aumentata la capienza della ram. Mai avuto problemi si sorta Prezzo= 20€ Poche regole ma semplici, e sopratutto LEGGETELE! In primis: sto cambiando città, quindi mi riservo il diritto, in qualsiasi momento, di sospendere la vendita dei prodotti ed effettuare le spedizioni di cui ho TUTTI i dati necessari per effettuarla. Gente in coda verrà ignorata al momento della chiusura, salvo il caso in cui, entro fine giornata, non mi diano i dati per la spedizione. Cosa molto ma molto importante….i prezzi li ho fatti in base a ricerche su internet. Alcuni valori li ho messi io, altri in base ai prezzi dei vari shop. Se trovate che qualche prezzo sia più alto rispetto a quello dello shop, siete pregati di comunicarmelo in PM. Per favore, non inquinate il 3D ![]() I prodotti suddetti NON HANNO GARANZIA. Si tratta di componenti che - mi sono stati regalati - sono stati acquistati tempo fà e quindi la garanzia è decaduta - sono stati acquistati usati, e quindi senza scontrino/fattura Il pagamento và effettuato possibilmente lo stesso giorno della spedizione. Le spedizioni avverranno tramite le Poste Italiane, con l’ausilio di raccomandata-->3€ paccocelere-->9€ Corriere espresso UPS-->Prezzo della spedizione. Non chiedete l’invio tramite posta ordinaria…non rispondo di mancato recapito. A spedizione avvenuta fornirò numero tracciatura pacco, recapito telefonico personale per qualsiasi problema. I prezzi sono di poco trattabili. Se interessati ad un prodotto, ma volete la limatina, indicatemi DIRETTAMENTE il prezzo. Ad esempio "Coda procio 25€ spedito" Così evitiamo perdite di tempo ![]() Pagamento: Ricarica postepay. Non chiedete bonifico bancario, non ho contocorrente Niente vaglia, non ho tempo a disposizione. Imballo: della maggior parte dei prodotti non ho l'imballo principale. Sarà mia cura cercare un imballo adatto o cmq di prodotti analoghi, in modo da trovarmi con le dimensioni giuste. Saranno sopratutto ben curati e protetti contro urti (sperando, ovviamente, che il personale delle poste non faccia far voli da 4° piano ![]() Blocco per max 24 ore Penso di aver detto tutto. Resto a disposizione per qualsiasi domanda PRODOTTI VENDUTI Processore P4 2.4Ghz= ltroisi sk madre ASUS P4B533-V= ltroisi SK MADRE ASUS P4C800-E Deluxe= Luce* Scheda Audio Hercules Fortissimo III= Galaverna CONTROLLER VENTOLE Aerocool Gatewatch= nuotatore PROCESSORE P4 3.0GHZ= Salvatore Caligiuri MASTERIZZATORE DVD NEC 3540= Salvatore Caligiuri DISSIPATORE Zalman CNPS7000= ilperbene SK AUDIO Creative X-FI Fatal1ty Edition= ilperbene Scheda video ASUS V9520-X/TD/128M= FLYRED RAM 2x512 Corsair XMS3200 CL2= spzerosp CODE
I miei feedback (pochi ma buoni) Ho concluso positivamente con 7 utenti Ecco cosa vendo Ultima modifica di Gordon86_ITA : 19-01-2009 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: province of mantova
|
il p4 a 25 in raaco?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda
Asus P4B533-V puoi indicare meglio le specifiche? ha vga integrata? malfunzionamenti? overclock? ritiro a manina |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Metto link con vari siti per le caratteristiche
http://www.ascendtech.us/itemdesc.as...4B533V&eq=&Tp= http://www.dooyoo.co.uk/motherboard/...-vga-u2-i845g/ Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho risposto in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiunta info in merito al procio
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
ciao
coda Scheda video ASUS V9520-X/TD/128M se decidi piccolo ritocco in basso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
accordo raggiunto per mobo...scambio lun o mar a mano (forse anche prima)...il venditore può confermare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Massimo domani ore 12 ti faccio sapere per ribasso, ma non assicuro niente Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Negativo per ritocco. Il prezzo (per il momento) resta invariato
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
..se il processore è ancora disponibile..te lo prendo io con consegna a mano..quindi con piccola limatina se puoi
..mi spiace solo di aver deciso solo adesso e non aver fatto cosa unica con mobo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Visto la lentezza di alcuni utenti a darmi conferma sui prodotti, da oggi è valida la regola del blocco per 24 ore.
Inoltre informo che a breve verranno inseriti altri componenti ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aggiunti nuovi componenti
LEGGETE ATTENTAMENTE LE REGOLE, GRAZIE ![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda mobo p4c800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up giornaliero
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Prezzi abbassati
Up giornaliero
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.