|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
con a squared ho fatto un hijack e ho visto questo risultato.
problemi? potreste spiegarmi per piacere. grazie in anticipo. ciao ClasseKilo Port: 1081 TCP Path: C:\Programmi\Yahoo!\Messenger\ypager.exe (Process ID: 2068) Good: 0 - Bad: 1 View Details Requires Attention! Compare details with your local values and/or search at Google Bad Port: 1097 TCP Path: C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe (Process ID: 452) Good: 0 - Bad: 1 View Details Requires Attention! Compare details with your local values and/or search at Goo |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Domanda che vi avranno fatto 100 volte:
Volendo abbandonare NORTON INTERNET SECURITY PROF. 2004 cosa mi consigliereste?? Io ho letto un po' di post ma vorre iqualcosa di quanto più simile possibile al norton sopra citato!! Mi pare di aver capito che AVAST è il più completo ma che è molto pesante (più di NIS 2004??) mentre ANTIVIR è buono ma si deve aggiornare manualmente e spesso trova virus che non sono tali!! P.S. ma queasti fanno la scansione del traffico internet in tempo reale?? E se funzionano così allora perchè poi trovano dei virus nel computer?? Non dovrebbero bloccarli prima che entrano??
![]() |
#825 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se un virus lo becchi da web il firewall non te lo blocca perchè altrimenti dovrebbe bloccare tutto il traffico in uscita sulla porta 80: ecco perchè ci sono gli antivirus:
ma tu vuoi un programma che faccia da firewall e antivirus insieme? perchè antivir e avast sono direi antivirus e basta non so se hanno qualche minima funzione firewall
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
RISCHIO ALTO il seguente file "nomefile" ha tentato di accedere al computer. NIS blocherà automaticamente tutte le comunicazioni con computer xxx.xxx.xxx.xxx (ip del computer da cui proviene quel file) per 30min. E quando mi va di fare una scansione (cosa che capita a distanza di mesi in genere) non mi è MAI capitato di trovare un virus nel pc... Quindi presumo che NIS li blocchi PRIMA che entrano!!! Io vorrei un antivirus che faccia questo ma che possibilmente sia più leggero di Norton Internet Security che è proverbiale per la sua pesantezza!!
![]() |
![]() |
#827 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
|
cmq l'autoprotezione antivirus il virus lo analizza quando sta arrivando non prima di partire
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda gli aggiornamenti li fa in automatico e puoi decidere te quando farglieli fare. Non mi risulta che trovi o che trovi tanti falsi virus! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Quote:
Free : Antivir Opinione personale
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
|
kav
avast
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
dico solo che con avast + zone alarm free ho formattato una volta in 4 anni................
non sono il massimo.....forse la migliore accoppiata free sarebbe antivir + jetico.........non è detto che un giorno non passi a loro....... ma avast fa un buon lavoro inoltre è in italiano poco poco + pesante di antivir ma si aggiorna a qualsiasi ora in pochi secondi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
o forse un giorno non lontano passerò a kis 2006
unica suite x antivirus e firewall........sapete se fa pure da spyware? ma soprattutto quando uscirà? su chip mi sembra che ogni mese danno la possibilità di usarlo gratis x 1 mese se acquisti il giornale???giusto?????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiuto installazione Antivir
Ho scaricato la versione 7 free ma sul mio portatile quando lancio l'installazione mi compare questo messaggio
“Setup detects a not compatible version of antivir on your system. Please unistall this version and strart setup again “ SO WinXP Home. Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao ragazzi, stavo cercando un antivirus free per un mio amico che ha uno studio, di geometra.
Che voi sappiate antivir o Avast li puo' installare? Se si quale dei due mi consigliate, possibilemte dovrebbe essere facile da utilizzare, il piu' efficace possibile contro i virus, leggereo come antivirus e con i menu in Italiano. Dimenticavo questo antivirus lo dovrei mettere su win XP Home Edition. Tante grazie per il momento. Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
EDIT - Battuto in velocità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
conviene comprare la licenza di uno buono
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
|
Ok tante grazie ragazzi, allora penso proprio di passare al Nod.
Ciao e ancora grazie per la disponibilita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
|
Scusate ragazzi, mi dimenticavo una cosa, ma ewido come scanner mailware e spybot e spywareblaster per le immunizzazioni li posso utilizzare per il mio amico geometra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.