Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2010, 00:04   #841
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
In effetti il viso più bello è proprio quello di Jack, ma non sopporto tutti quei tatuaggi e sopratutto la pelata.

Comunque un "giro" l'ho fatto anche con lei, ma poi non mi ha più voluto parlare, forse non era la scelta ideale per proseguire con la Romance...

Alla fine tenendo i piedi in 2 scarpe sono riuscito a vedere sia la scenetta di Tali che quella di Miranda...
Però a questo punto mi chiedo come si possa vedere quella di Kelly...

Spoiler:
Subito prima della partenza verso il portale Omega4 partiva di default la cutscene con Miranda, ma se la mollavo un'attimo prima della partenza arrivava Tali.
Subito ho scelto Tali, ma grande delusione, speravo di vedere finalmente cosa c'era sotto il casco di Tali, ma l'hanno inquadrata slo di spalle e l'ha vista solo Shepard...
E poi mi è saltata addosso senza neanche farsi una doccia, non oso immaginare l'odore che ci doveva essere sotto quella tuta!

Così ho ricaricato ed ho optato per Miranda.
Tra l'altro sta stronza è andata a in Sala Macchine, proprio davanti alla povera Tali!

Però a questo punto mi chiedo come si possa vedere quella di Kelly, dato che è stata rapita dai Collettori insieme al resto dell'equipaggio.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 03-02-2010 alle 00:06.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 01:05   #842
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SimoHalo Guarda i messaggi
Dici il falso e? Vergognati
Domanda sulle aree da esplorare dopo che compri la mappa, si possono trovare quest o è solo per racimolare materiali?
Ma quale FALSO e' LA VERITA'... no comment
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 01:07   #843
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Bhè io l'ho finito al 100%,quindi posso dire di essere totalmente soddisfatto.
Ricordati di pisciare ogni tanto
Old 03-02-2010, 01:09   #844
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
se permetti questo è un tuo pensiero (che non condivido), io il gioco l'ho finito al 100% gustandomelo come non mai e portando ogni singolo pianeta nello stato "esaurito", roba che alla fine avevo tipo 1 milione di unità per ogni materiale...semplicemente magari ho avuto più tempo da dedicargli in questi giorni. Dai, che mica facciamo a gara
Che dire..Beati voi
Old 03-02-2010, 01:20   #845
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
io riesco massimo a fare un'oretta ogni 2 giorni metteteci che il gioco è complicato,ogni volta che lo riprendo non mi ricordo più un Kaiser
Old 03-02-2010, 02:39   #846
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
LO SAPEVO! Dai racconti delle bande dei mercenari era ovvio chi fosse Archangel!

Comunque, vi consiglio di non usare l'iridio prima di aver comprato l'aggiornamento della nave che potenzia lo scanner. Costa 15 000 unità, ma dovrebbe accelerare la procedura (non so di quanto perché non ho ancora visto...).

Comunque ecco un simpatico dialogo con Garrus:
Quote:
Shepard: Hai un minuto?
Garrus: Può aspettare? Sono nel bel mezzo di alcune calibrature.
(sbaglio a premere)
Shepard: Hai un minuto?
Garrus: Può aspettare? Sono nel bel mezzo di alcune calibrature.
Shepard: Ci vediamo Garrus.
Garrus: Se ha bisogno di me...

Io ho bisogno di te, ma sei nel bel mezzo di alcune calibrature!
Comunque mi piace Garrus, nel primo Mass Effect si vedeva come fosse inesperto e insicuro. In questo però si nota la maturazione, la voce è ben impostata.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 03:13   #847
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Finito dopo 60 ore di gioco! Eh si mi sa che me la sono presa comda.
Ora è il momento di ricominciarlo con la soldatessa rinnegata...

Spoiler:

Mi è morto solo Grunt che l'avevo mandato a capo della squadra diversiva...
Ma qui ho letto che a molti sono morte più persone; c'è anche un modo per salvarli tutti?

Una cosa per quanto riguarda Kelly, a quanto leggo su Wiki quando la inviti nella tua cabina dovrebbe darti 3 opzioni di interazione...
Ma quando l'ho invitata non mi ha dato assolutamente nulla, è saltato direttamente al ritorno di Kelly alla sua postazione che ha detto "non facevo così tardo da un sacco di tempo"...
Non è che la versione ITA è per caso stata censurata??

P.S. Ma perchè con il Biotico che ero arrivato a lv52 sono partito con 120000cr e 5000 unità di materiali, con la Soldatessa che ero "solo" al 50 330000cr e 55000 unità??
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 03-02-2010 alle 03:45.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 08:53   #848
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ma i pesciolini per l'acquario dove si comprano?..
Old 03-02-2010, 08:56   #849
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Che dire..Beati voi
Oddio... per portare a Esaurito qualunque pianeta e completare al 100% il gioco, in 5 giorni... bisogna aver dormito e mangiato veramente poco

Io preferisco gustarmelo a piccole dosi... faccio sezioni da 1-2 ore massimo (dipende dalla missione), poi stacco.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 08:57   #850
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Ho un fastidioso errore nella visualizzazione dei sottotitoli, molto raramente la parola a destra viene visualizzata su rettangolo nero come sfondo invece di essere su sfondo trasparente.
La priva volta è apparsa parlando col dottore sulla normandy e con i tipi adetti al motore; è un errore raro e appare solo una volta durante i dialoghi.
E' sucesso a qualcun'altro?
Old 03-02-2010, 08:58   #851
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
P.S. Ma perchè con il Biotico che ero arrivato a lv52 sono partito con 120000cr e 5000 unità di materiali, con la Soldatessa che ero "solo" al 50 330000cr e 55000 unità??
I bonus dipendono da altre cose, per esempio da quanti soldi avevi o da quanti minerali avevi trovato, non dal livello.
Old 03-02-2010, 08:59   #852
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Ho un fastidioso errore nella visualizzazione dei sottotitoli, molto raramente la parola a destra viene visualizzata su rettangolo nero come sfondo invece di essere su sfondo trasparente.
La priva volta è apparsa parlando col dottore sulla normandy e con i tipi adetti al motore; è un errore raro e appare solo una volta durante i dialoghi.
E' sucesso a qualcun'altro?
A me, ma solitamente qualunque cosa che non mi impedisca di giocare, mi lascia indifferente... e non provo nemmeno a risolverla.
Old 03-02-2010, 09:04   #853
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me, ma solitamente qualunque cosa che non mi impedisca di giocare, mi lascia indifferente... e non provo nemmeno a risolverla.
Non da fastidio nemmeno a me, ma ho avuto alcuni problemi installando gli ultimi forceware e pensavo fosse dovuto a quello.
P.S. Gran gioco, mi sta prendendo amche più del primo.
Old 03-02-2010, 09:11   #854
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ma i pesciolini per l'acquario dove si comprano?..
Io ne ho comprati a Illium... dove ho finito di fare tutto (carina l'ultima missione per XXX), ma avevo finito anche i crediti... e ce ne ho da spendere 150.000 per due upgrade alle armi.

Finora Omega e Illium sono gli unici due "centri abitati" che ho visitato... mi manca sicuramente la Cittadella. Poi le anomalie, una volta scoperte, le lascio perdere (tanto mi vengono segnate sul diario), perché prima voglio avere tutti gli upgrade e tutti i compagni leali, così poi scelgo l'abilità da dare a Shepard.

Ieri, dopo aver visitato il relitto della Normandy SR1, ho attraccato una nave, attaccata dai Geth, che trasportava 100 casse di armi e che stava precipitando su un centro abitato del pianeta vicino... son salito a bordo con Tali (e Miranda)... ho maciullato i Geth

Violazione AI (che ho portato al massimo) è micidiale... praticamente eravamo sempre in 4 a combattere, a volte in 5 perché dura molto di più di quanto ci metta a ricaricarsi... però Miranda è indispensabile con Tali (o qualcuno che abbia l'abilità sovraccarico), perché i sintetici protetti da scudi non sono violabili.
Old 03-02-2010, 09:14   #855
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
A chi lo dici...

Io sono a 25 ore di gioco e ho fatto, oltre al tutorial, due missioni principale, reclutato 10 compagni (manca Legion), ho leali Samara, Miranda e Jack (oddio... questa mica tanto , ma ho concluso la sua quest)... ora mi accingo a fare le altre quest dei personaggi.

Però non ho esplorato tanto, ho fatto tutta Omega, ma solo due anomali e un solo ammasso completato... sono stato su Illium, ma non alla Cittadella. Dovrei avere tutti gli upgrade della Normandy, ma me ne mancano parecchi per le altre cose.

Comunque, ho riletto bene la storia dell'abilità bonus... Shepard può scegliere, spendendo 5000 di elemento zero, una singola abilità tra quelle speciali sbloccabili una volta ottenuta la lealtà (che sono le stesse che si possono scegliere alla creazione di un nuovo personaggio). Scelta l'abilità ci può spendere punti, ma se ne vuole un'altra, questa viene sostituita... senza però perdere i punti investiti. Utile se si vuole l'abilità di un personaggio, ma non si vuole portarselo dietro.
Scusa per la domanda ma: le missioni principali non sono proprio quelle di prendere nuovi compagni per formare la squadra?
Old 03-02-2010, 09:14   #856
gaxel
Bannato

Quote:
Non da fastidio nemmeno a me, ma ho avuto alcuni problemi installando gli ultimi forceware e pensavo fosse dovuto a quello.
P.S. Gran gioco, mi sta prendendo amche più del primo.
Visto che io ho una ATI, non dovrebbe essere un problema di scheda/driver...

Il gioco è infinitamente superiore al primo sotto tutti gli aspetti (e il primo era un gran gioco)... e oltre che essere il gioco più cinematografico che abbia mai visto, ha anche un gameplay che è quasi perfetto... e, per me, si mangia tutto quello che si è visto finora, single o multiplayer, per quanto riguarda i Third Person Shooter... e non solo.
Old 03-02-2010, 09:19   #857
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ho un fastidioso errore nella visualizzazione dei sottotitoli...
io li ho disattivati!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 09:19   #858
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Scusa per la domanda ma: le missioni principali non sono proprio quelle di prendere nuovi compagni per formare la squadra?
Anche... ma ci sono quelle a cui ti manda l'Illusive Man, che sono quelle che fanno progredire la storia, reclutare i compagni puoi farlo quando vuoi, mentre la trama va avanti con queste missioni: scopri come essere immune agli insetti dei Collectors, scopri chi sono e cosa vogliono i Collectors, scopri perché nessuna nave è mai tornata dal salto attraverso il portale Omega4 e come riusciere a farcela con la Normandy SR2, ecc...
Old 03-02-2010, 09:19   #859
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Forse e gia stata fatta la domanda e forse c'è ancje la risposta..
ma non ho trovato nulla

Spoiler:
Ma come si fa a cambiare la modalita di fuoro in raffia, in alcune armi( cosi c'è scritto nelal descrizioen dell'alrma )
Nessuno che mi può aiutare?
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 09:25   #860
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Io ne ho comprati a Illium... dove ho finito di fare tutto (carina l'ultima missione per XXX), ma avevo finito anche i crediti... e ce ne ho da spendere 150.000 per due upgrade alle armi.

Finora Omega e Illium sono gli unici due "centri abitati" che ho visitato... mi manca sicuramente la Cittadella. Poi le anomalie, una volta scoperte, le lascio perdere (tanto mi vengono segnate sul diario), perché prima voglio avere tutti gli upgrade e tutti i compagni leali, così poi scelgo l'abilità da dare a Shepard.

Ieri, dopo aver visitato il relitto della Normandy SR1, ho attraccato una nave, attaccata dai Geth, che trasportava 100 casse di armi e che stava precipitando su un centro abitato del pianeta vicino... son salito a bordo con Tali (e Miranda)... ho maciullato i Geth

Violazione AI (che ho portato al massimo) è micidiale... praticamente eravamo sempre in 4 a combattere, a volte in 5 perché dura molto di più di quanto ci metta a ricaricarsi... però Miranda è indispensabile con Tali (o qualcuno che abbia l'abilità sovraccarico), perché i sintetici protetti da scudi non sono violabili.
io devo ancora reclutare gli ultimi della squadra poi mi dedico un po all'esplorazione contemporaneamete faccio la lealtà.

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL