|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
questo mi sembra assolutamente sicuro, in pratica sostituisce i video del caricamento con un video molto più corto ![]() in caso di crash basta rimettere i video originali Quote:
vedrò come si comporta con i dialoghi, lo sto per iniziare ora (ieri ho finito il ME1, è la mia 4° run ![]() si in ME3 anche modificare il fov espone al rischio ban perchè si modifica il file coalescend che in pratica modifica i parametri di gioco (è così in tutti i giochi multiplayer). cmq il fov nel 3 mi sembra giusto (almeno per me è ok), non è stretto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
NOn so se a distanza di anni lo abbiano sistemato, ma quel fix non faceva caricare l'ultimo ( o uno degli ultimi) livello. Io l'ho usato per tutto il gioco e andava alla grande, ma verso la fine non caricava più il livello. Per fortuna avevo tenuto da parte i file originali, e una volta ripristinati tutto si è sistemato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8063 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
e se uno il gioco ce l'ha su ssd il problema dei caricamenti lunghi sussiste ancora?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: credo che il crash non fosse dovuto ai video, avevo qualche file riguardante la normandy danneggiato si, questo è il problema (non ho un SSD ma in rete lo hanno detto) è legato al gioco, non all'hardware) Ultima modifica di -EagleEye- : 04-06-2014 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8065 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
è piu un fatto di eliminare i video inutili che ci sono quando carica il gioco...ci può mettere anche un attimo con l'SSD ma il video deve sempre finire
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#8066 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io su hdd normale ma avevo i caricamenti random, a volte erano istantanei a volte un pò lunghetti. Non un gran problema in definitiva, se però fosse fissato sarebbe meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8067 |
Senior Member
|
in conclusione:
-la sostituzione dei video per ora funziona senza problemi - la modifica FOV funziona perfettamente, basta premere un tasto la prima volta che si entra in gioco, la modifica del FOV è resistente ai caricamenti e non influenza i dialoghi; non chiedo di meglio ![]() link: http://hamstergene.github.io/blog/20...ss-effect-fov/ Ultima modifica di -EagleEye- : 09-06-2014 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8068 |
Senior Member
|
ho appena scoperto che si può uccidere Samara e reclutare in squadra Morinth
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8069 |
Senior Member
|
Ti consiglio di non relazionarti con lei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8070 |
Senior Member
|
l'ho scoperto vedendo su youtube per curiosità il peggior finale possibile visto che faccio sempre il migliore possibile
![]() sono arrivato alla fine del gioco, eccoti un bellissimo screen fresco fresco: http://i.imgur.com/crubfp8.jpg (peccato solo per l'AA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8071 | ||
Senior Member
|
Troppo forte Grunt con quella corazza. Anhce io l'ho rifinto ieri ma con l'obbiettivo di
mi ci sono volute 2 passate a causa di Zaeed! Però ho verificato che in effetti non importa i salvataggi così in me3 e l'ho anche giocato da cattivo purissimo, è una vera goduria Shep è cattivissimo da renegade. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8072 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Si e se sopravvive alla missione suicida, quando importi il salvataggio in ME3 te la ritrovi a Londra trasformata in una banshee (la riconosci dal nome, appunto Morinth!); un pò come succede a Jack se perdi troppo tempo e non completi la missione all'Accademia Grissom in tempo (la ritrovi trasformata in Phantom nella base di Cerberus) o Legion se lo "cedi" a TIM nel 2 (prova a cecchinarti sempre nella base).
![]() |
#8073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che gran gioco! non si finisce mai di scoprire cose nuove ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8075 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
invece io ho scoperto, un dialogo abbastanza ironico.
Relazione con tali, mi trovo sulla base geth nello spazio, e mi porto sia lei che Javik (il prothean), ed ad un certo punto ida dice a javik che io e tali abbiamo avuto una relazione intima durante l'assalto dei collettori, e lui risponde "ah una relazione interspecie, totalmente inutile in questi casi" ![]() edit. scusate mi riferivo nel 3, pensavo fossi nel thread giusto
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#8076 |
Senior Member
|
a proposito, avete letto del "tryrannsauros wrex"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8077 |
Senior Member
|
Non c'è niente da dire, sui particolari divertenti sono stati davvero bravi e fantasiosi (su youtube sono presenti a iosa). Praticamente sono presenti centinaia di situazioni particolari di ogni tipo e a seconda delle relazioni fatte. Se avessero perso lo stesso tempo anche in altro...ah maledetti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8079 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per beneficiare dei pg ad alta definizione con la texmod, è neccessario far partire ogni volta il texmod e attendere tutto il tempo? O serve solo la prima volta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8080 |
Senior Member
|
Se non è cambiato qualcosa sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.