|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
da come è strutturata la missione finale direi di no, però nn so quale sia il numero minimo di compagni che si debbano avere prima di varcare il portale omega 4.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3963 |
Senior Member
Città: Candlekeep
|
Non ditemi che è obbligatorio sempre portarsi dietro 2 compagni....adesso provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 |
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
credo proprio sia obbligatorio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
No, non è obbligatorio. Ci sono 3 missioni secondarie in cui non spari e dove non devi portarteli dietro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3966 |
Senior Member
|
è obbligatorio!!!! ma dai.....
Volevo provare a fare tutto il gioco senza aiuti;mi limiterò a non usare i loro poteri allora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Finito al 100%, mi mancano solo le medaglie di merito tipo "maestro dell'incenerimento" e quelle della difficoltà massima, ma ho preso tutti i potenziamenti, esplorato tutti i pianeti e fatto tutte le missioni secondarie.
Un bel po' di roba, non c'è che dire ![]() Le missioni secondarie sono più varie di ME1, ma durano 10 minuti ![]()
![]() |
#3968 | |
Senior Member
|
Quote:
La cittadella era molto + ampia Non mi ricordo come erano i poteri però |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3969 |
Senior Member
|
E' vero, esplorare la cittadella nel primo è davvero emozionante... Si ha un'idea di uno spazio enorme, anche perchè è il primo posto che si visita.
Che dire, hanno migliorato alcune cose e peggiorato altre, alcune cose sono state semplificate troppo (tipo preferivo la gestione delle armi del primo episodio, a parte il fatto che magari se ne trovavano troppe uguali, dovevano implementare una specie di rimozione automatica degli upgrade vecchi invece del pallosissimo omnigel).
![]() |
#3970 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Tranquillo, in ME2 le armi sono ridotte all'osso.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 |
Senior Member
|
E invece preferirei fosse come Dragon Age Origins......ci hai mai giocato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3973 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Appro dei commenti, avete mai provato a andare in Citadel con Garrus e Tali ?
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 |
Senior Member
|
Si si, sono tranquillo, l'ho appena terminato al 100%, direi che me ne sono accorto
![]()
![]() |
#3978 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
ma come scrivi? ![]() Dai una letta e correggi, per favore!!!! ![]() Non prendertela, ma è solo per il tuo bene e per la lingua italiana Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3979 |
Senior Member
|
non ho detto che il gioco X è + bello con o senza compagni....
Dicevo solo che vorrei aver la possibilità di scegliere quanti portarne (da 0 al max possibile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi ma non ho capito, a voi sta cosa è piaciuta/l'avete accettata senza troppi patemi, o avete rosicato non poco come me?
cioè secondo me ME1 era superiore a questo sotto tutto ciò che riguarda inventario e gestione dei personaggi... andare a comprare qualcosa aveva un suo senso, le armi erano gestite benissimo, ogni arma le sue caratteristiche, e due possibili upgrade uno alle munizioni ed uno all'arma, e c'era anche la REALISTICA possibilità di trovare armi sparse in giro molto più spesso, è ovvio che se uccido uno vedo se ha un'arma migliore della mia e gliela prendo, mai sentito parlare delle forze occidentali in Vietnam che scaricavano appena potevano le proprie armi per impossessarsi degli AK-47 dei nemici caduti??? questa è guerra...e ME è guerra spaziale... ma poi c'erano molte diverse armi alla fin fine, anche se si riducevano ad essere tutti modelli simili....ricordo ancora la gioia videoludica nel trovare, durante una missione secondaria contro Cerberus, il Katana V e lasciare il fido Katana IV, e passare ad una bestia da 260 di danno...che spettacolo... ricordo ancora quando andavi dai mercanti e potevi trovare veramente qualcosa di utile, Corazza Ablativa V mi salvò la vita non poche volte, qui l'ho visto scritto una volta nel gioco dopo un upgrade, ma nemmeno mi sono accorto tanto di cosa era cambiato dopo averla implementata... cioè tutto ciò era modellato su un sistema simile a quello degli RPG veri, nonostante il gioco non lo fosse, e mi andava veramente a genio la cosa, poichè gli elementi ruolistici sono di fatto tutti elementi che avvicinano un gioco alla realtà, tattiche, gestione di equipaggiamento e risorse, e così via... secondo me con ME2 è stato fatto un passo indietro, di questo passo in ME3 toglieranno i dialoghi a scelta, la morale del PG, e la possibilità dei Romance, ed avremo praticamente Gears of War nello spazio... Han fatto una gran boiata secondo me. Detto questo, mi sto ancora godendo ME2 che reputo comunque un grandissimo TPS con i dialoghi a scelta multipla e la possibilità di bombarsi la ragazza di Chuck con la tinta mora...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.