Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2010, 21:57   #3961
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
nn so, forse senza reclutare nessuno ?
Mi sembra non sia possibile...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 21:58   #3962
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Mi sembra non sia possibile...
da come è strutturata la missione finale direi di no, però nn so quale sia il numero minimo di compagni che si debbano avere prima di varcare il portale omega 4.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 22:14   #3963
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Non ditemi che è obbligatorio sempre portarsi dietro 2 compagni....adesso provo
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 22:51   #3964
Obi 2 Kenobi
Bannato

Città: Kaer Morhen
credo proprio sia obbligatorio
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 22:51   #3965
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
No, non è obbligatorio. Ci sono 3 missioni secondarie in cui non spari e dove non devi portarteli dietro...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 07:35   #3966
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

è obbligatorio!!!! ma dai.....
Volevo provare a fare tutto il gioco senza aiuti;mi limiterò a non usare i loro poteri allora.
Old 16-03-2010, 10:38   #3967
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
Finito al 100%, mi mancano solo le medaglie di merito tipo "maestro dell'incenerimento" e quelle della difficoltà massima, ma ho preso tutti i potenziamenti, esplorato tutti i pianeti e fatto tutte le missioni secondarie.

Un bel po' di roba, non c'è che dire
Le missioni secondarie sono più varie di ME1, ma durano 10 minuti
Old 16-03-2010, 11:39   #3968
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Finito al 100%, mi mancano solo le medaglie di merito tipo "maestro dell'incenerimento" e quelle della difficoltà massima, ma ho preso tutti i potenziamenti, esplorato tutti i pianeti e fatto tutte le missioni secondarie.

Un bel po' di roba, non c'è che dire
Le missioni secondarie sono più varie di ME1, ma durano 10 minuti
Le missioni secondarie sono meglio...ma la trama principale mi piaceva + quella del primo
La cittadella era molto + ampia
Non mi ricordo come erano i poteri però
Old 16-03-2010, 11:43   #3969
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

E' vero, esplorare la cittadella nel primo è davvero emozionante... Si ha un'idea di uno spazio enorme, anche perchè è il primo posto che si visita.
Che dire, hanno migliorato alcune cose e peggiorato altre, alcune cose sono state semplificate troppo (tipo preferivo la gestione delle armi del primo episodio, a parte il fatto che magari se ne trovavano troppe uguali, dovevano implementare una specie di rimozione automatica degli upgrade vecchi invece del pallosissimo omnigel).
Old 16-03-2010, 11:50   #3970
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Tranquillo, in ME2 le armi sono ridotte all'osso.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:05   #3971
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
è obbligatorio!!!! ma dai.....
Volevo provare a fare tutto il gioco senza aiuti;mi limiterò a non usare i loro poteri allora.
Guarda che non sono aiuti, è stato fatto così...
Old 16-03-2010, 12:18   #3972
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

E invece preferirei fosse come Dragon Age Origins......ci hai mai giocato?
Old 16-03-2010, 12:21   #3973
gaxel
Bannato

Quote:
Dragon Age Origins è un RPG, Mass Effect 2 è un TPS tattico, senza i compagni non ha senso...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:37   #3974
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
No, ma a questo punto vorrei che fosse come Devil May Cry... perché cavolo non si può usare il Devil Trigger in questo Mass Effect 2 del cazzo?
Old 16-03-2010, 12:44   #3975
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dragon Age Origins è un RPG, Mass Effect 2 è un TPS tattico, senza i compagni non ha senso...
Per me neanche DOA ha senso senza party...anche se fosse un RPGTAASDASJKLADSFM con un pizzico di prezzemolo.

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
No, ma a questo punto vorrei che fosse come Devil May Cry... perché cavolo non si può usare il Devil Trigger in questo Mass Effect 2 del cazzo?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:55   #3976
sidew
Member

L'Avatar di sidew

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Per me neanche DOA ha senso senza party...anche se fosse un RPGTAASDASJKLADSFM con un pizzico di prezzemolo.
Confermo. DAO senza il party non ha senzo anzi si perde moltissimo... Impossibile non ridere dei battibecchi tra Alistair e Morrigan ( un po come i commenti che si facevano negli ascensori in ME1, cosa che mi mancava...)

Appro dei commenti, avete mai provato a andare in Citadel con Garrus e Tali ?
Spoiler:

Mi fa ribaltare il loro commento a proposito degli lunghi viaggi sull'ascensore...
... con Tali che lo guarda male e gli mostra il shotgun
sidew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 13:09   #3977
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Quote:
Si si, sono tranquillo, l'ho appena terminato al 100%, direi che me ne sono accorto
Old 16-03-2010, 13:52   #3978
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da sidew Guarda i messaggi
Confermo. DAO senza il party non ha senzo anzi si perde moltissimo... Impossibile non ridere dei battibecchi tra Alistair e Morrigan ( un po come i commenti che si facevano negli ascensori in ME1, cosa che mi mancava...)

Appro dei commenti, avete mai provato a andare in Citadel con Garrus e Tali ?
Spoiler:

Mi fa ribaltare il loro commento a proposito degli lunghi viaggi sull'ascensore...
... con Tali che lo guarda male e gli mostra il shotgun
Ciao,
ma come scrivi?

Dai una letta e correggi, per favore!!!!

Non prendertela, ma è solo per il tuo bene e per la lingua italiana

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 13:56   #3979
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

non ho detto che il gioco X è + bello con o senza compagni....
Dicevo solo che vorrei aver la possibilità di scegliere quanti portarne (da 0 al max possibile)
Old 16-03-2010, 14:04   #3980
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
ragazzi ma non ho capito, a voi sta cosa è piaciuta/l'avete accettata senza troppi patemi, o avete rosicato non poco come me?

cioè secondo me ME1 era superiore a questo sotto tutto ciò che riguarda inventario e gestione dei personaggi...

andare a comprare qualcosa aveva un suo senso, le armi erano gestite benissimo, ogni arma le sue caratteristiche, e due possibili upgrade uno alle munizioni ed uno all'arma, e c'era anche la REALISTICA possibilità di trovare armi sparse in giro molto più spesso, è ovvio che se uccido uno vedo se ha un'arma migliore della mia e gliela prendo, mai sentito parlare delle forze occidentali in Vietnam che scaricavano appena potevano le proprie armi per impossessarsi degli AK-47 dei nemici caduti???
questa è guerra...e ME è guerra spaziale...
ma poi c'erano molte diverse armi alla fin fine, anche se si riducevano ad essere tutti modelli simili....ricordo ancora la gioia videoludica nel trovare, durante una missione secondaria contro Cerberus, il Katana V e lasciare il fido Katana IV, e passare ad una bestia da 260 di danno...che spettacolo...
ricordo ancora quando andavi dai mercanti e potevi trovare veramente qualcosa di utile, Corazza Ablativa V mi salvò la vita non poche volte, qui l'ho visto scritto una volta nel gioco dopo un upgrade, ma nemmeno mi sono accorto tanto di cosa era cambiato dopo averla implementata...

cioè tutto ciò era modellato su un sistema simile a quello degli RPG veri, nonostante il gioco non lo fosse, e mi andava veramente a genio la cosa, poichè gli elementi ruolistici sono di fatto tutti elementi che avvicinano un gioco alla realtà, tattiche, gestione di equipaggiamento e risorse, e così via...

secondo me con ME2 è stato fatto un passo indietro, di questo passo in ME3 toglieranno i dialoghi a scelta, la morale del PG, e la possibilità dei Romance, ed avremo praticamente Gears of War nello spazio...

Han fatto una gran boiata secondo me.

Detto questo, mi sto ancora godendo ME2 che reputo comunque un grandissimo TPS con i dialoghi a scelta multipla e la possibilità di bombarsi la ragazza di Chuck con la tinta mora...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian